New craze vince per 4-3 nel match delle 22 che li opponeva a los de siempre: le due formazioni sono entrambe gia eliminate e quindi si giocs sereni, senza la fissazione del risultato; riesce subito a sbloccare la squadra ospite poi dopo il palo di pitzalis c’è ad inizio ripresa il raddoppio di Manca, i celesti accorcianoaccorciano due volte con Pitzalis, però Ruggeri e lo stesso Manca riportano i blu sul doppio vantaggio prima del triplice fischio il gol di capitan Cogoni salva l’onore di Los de siempre
Le pagelle – Los de siempre
Cogoni 6: ha sbagliato molte occasioni anche se spesso è la sua grinta a procurarle, nel finale realizzazione di testa. Satisfaction.
Pitzalis 7: il più agile e indaffarato dei suoi: due pali colpiti e un terzo tentativo fallito per il salvataggio di Noto. Tuttavia sigla una doppietta. Caparbietà.
Spano 6.5: sui gol subiti poteva fare ben poco, bravo invece su conclusione di salis che devia di piede.
Najhi 6.5: abbastanza soddisfacente in fase difensiva trova il pertugio chr libera Pitzalis. Assist man.
Mannelli 5.5: lasccia troppo soazio ai potenti giocatori in maglia blu.
Dessì 6: lotta con sufficiente tenacia e non si dà mai per vinto
Zaccheddu 7: molto intelligente, non butta mai vua la palla e la rigioca a favore del compagno meglio piazzato ne scaturuscono due assist vincenti.
Le pagelle New craze Matta
Manca 7: giocatore potente e gigante gambe alte, le usa con destrezza per colpire doppiamente nella ripresa retroguardia celeste. Sentenza.
Salis 7.5: il migliore in campo ha grande confidenza con la palla, dopo il missile sotto l’incrocio confeziona una mirabile serie di passaggi tra cui spicca il filtrante per Manca. Brillante.
Minafra 6.5: non troppo impegnato nel primo tempo, nella ripresa è decisivo su diagonale di Pitzalis. Rescue.
Usai 7: intuito da regista, disegna invitanti corridori per i compagni che due volte ringraziano. Don Andrès.
Ruggeri 6.5: sulla maglia c’è scritto Momotti, il terrore che alberga negli animi avversari si trasforma in realtà quando la mette a metà ripresa.
Curiat 6: gara a due facce potremmo dire che salva con due discese sulla sinistra (tiro che si stampa nel “7” e bel passaggio a salis) una prestazione fin lì insufficiente, infatti sulla destra non convince molto e ad alcuni palloni persi aggiunge la svirgolata in occasione del 2-1.
Silvestri 6.5: puntuale negli interventi, unisce fisicità e rapidità nelle chiusure. Garanzia
















