Giorno: 11 Luglio 2017

TABACCHERIASHOP.IT – SPARTAK CORONA

La Cronaca

Tutto secondo i piani l’incontro di oggi per la Standard Cup Girone A di Quartu League che vede il Tabaccheriashop.it battere per 7-4 lo Spartak Corona. Ma nonostante la vittoria bisogna aspettare il secondo tempo per vedere la vera compagine dei “Venditori di fumo” all’opera. I primi venticinque minuti infatti sono conquistati dallo Spartak che riesce a far suo il primo tempo con il punteggio di 3-2 sfruttando la gran forma di Palagino M, caparbio e senza paura, che salva i compagni dalla caduta nel dirupo. Dirupo che sarà inevitabile al secondo tempo, con il Tabaccheriashop che si farà incalzante e decisa trovando ben cinque gol senza lasciare il minimo spazio e confermando la meritata prima posizione nel girone a 12 punti

 

Primo Tempo

Nonostante lo svantaggio nel primo tempo, il Tabaccheriashop è il primo a precipitarsi in attacco, dopo appena sedici secondi di gioco infatti, Vassallo sfiora il gol, calciando a fil di palo, e dopo trenta secondi e il turno di Portas, anch’egli sente il profumo del gol ma senza successo. Ma finalmente al 5′ arriva il gol di Torru che porta il primo gol alla squadra grazie al magico tocco di Portas a servire. 1-0. Al 16′ Vassallo la butta in mezzo e tra la confusione più totale arriva l’autorete del difensore avversario che la deposita in rete. 2-0. Lo Spartak non ci sta e dopo due minuti arriva il gol che apre le danze da qui al 24′. Corona sfrutta un aggancio poco preciso di Torru, ruba palla e parte in contropiede e serve Contu che insacca in rete senza pensieri. 1-2. Al 22′ è sempre Contu a portare in parità le squadre grazie anche alla precisione di Palagino N che lo serve dalla lunga distanza. 2-2. Il gol della momentanea apoteosi arriva a un minuto dalla fine con Corona che conclude in rete con un calcio di punizione talmente potente che sposta la porta di qualche centimetro. Incredibile. 3-2 alla fine dei primi venticinque minuti di gioco.

 

Secondo Tempo

Purtroppo, nonostante la grande prestazione di Palagino M, il Tabaccheriashop prende il largo e tutto inizia con Torru al 7′ che sfrutta un attimo di confusione per partire in contropiede e segnare il gol del pareggio. 3-3. Al 10′ arriva il 4-3 con Torru sempre protagonista ma come assist man per Portas. Al 16′ Portas ci prova ma prende il palo ma Torru si fa trovare pronto sulla ribattuta e conclude in rete. 5-3 Al 20′ c’è il gol di Vassallo che finalmente trova fortuna servito da Virdis e al 23′ arriva l’ultimo gol per il Tabaccheriashop su calcione di Virdis da brevissima distanza, servito da Torru. Il gol che chiude l’incontro arriva al 24′. Palagino N troverà il gol servito da Corona e approfittando di una confusione difensiva avversaria che ormai si trova con la testa negli spogliatoi. 7-4 il risultato finale

 

Le Pagelle Tabaccheriashop.it

Vassallo 7 Autore di un gol nel secondo tempo, nonché artefice di un gol di mano poco prima. La “mano de dios” è stata però riconosciuta dall’arbitro per tempo e il gol annullato.

Portas 7 Pericolosissimo nel primo tempo ma non riesce a metterla dentro, donando speranza per progetti a lungo termine degli avversari

Torru 8 Una furia davanti. Oltre ad una bellissima tripletta, due assist, prende anche un palo. Un pericolo per qualsiasi difesa

 

Le Pagelle Spartak Corona

Palagino M 8 Nonostante la valanga di gol è stata una zattera su cui i compagni si sono rifugiati durante la tempesta. Grande prestazione. Senza di lui la partita sarebbe finita molto peggio

Corona 7 Grossa possibilità per lui a tu per tu col portiere ma si lascia ipnotizzare e la getta alle ortiche. Più concentrazione la prossima volta

Fanni 6.5 Dimostra buon controllo e ottimo senso dell’orientamento. Porta avanti il pallone in attesa dello scarico ma non riesce a trovare fortuna

vs

GG1 – VELA CAFE’

Con una prestazione tutta grinta e carattere il VELA CAFE’ impone il pareggio al GG1, capolista del girone B Superior del Cagliari League Summer. I celesti di F.Lai rischiano addirittura di prendere l’intera posta passando in vantaggio a 10 minuti dal termine con Cogotti salvo poi farsi riacciuffare nel finale grazie ad una prodezza del sempre verde Falaguerra,implacabile in zona gol,che mette a segno il gol del definitivo 2 a 2. Il pareggio e’tutto sommato il risultato che meglio rispecchia l’andamento della partita e quanto espresso dalle due compagini:ad una manovra ricercata,ragionata ma lenta(che peso l’assenza di Argiolas!)del GG1 si e’contrapposto il contropiede del Vela,sempre pungente con Cogotti abile nel muoversi negli spazi e nel dettare il passaggio ora a Canu ora a Marini,e le incursioni di Tradori,a cui e’mancato lo spunto finale ma che ha tenuto in continua apprensione Fanti,De Michele e Contu. Al di sotto delle aspettative la prestazione di Turri e Piroddi,bomber di razza ma oggi con le polveri bagnate,con il primo imprigionato nella ragnatela tessuta in mezzo al campo da Pani,Marini e D.Lai mentre il secondo imbavagliato dall’ottima marcatura di Piras. In una serata cosi’cosi’per gli uomini di Mister Mattana la buona notizia arriva dalla prestazione di Camedda e Falaguerra che oggi hanno dovuto far appello a tutta la loro esperienza per tirare fuori dalle sabbie mobili la pur sempre imbattuta capolista.

LA CRONACA:

Fischio d’inizio del Sig.Pillai alle 22.15,ma ci vogliono alcuni minuti prima di vedere la prima vera conclusione a rete:a farsi pericoloso è Camedda che ben servito da Turri lascia partire una gran sventola che Porra’devia coi pugni. La reazione non si fa attendere:al 10°Cogotti riceve una palla sulla fascia sinistra converge al centro calcia di destro una deviazione mette fuori causa Siriu e la capolista e’sotto di un gol. Il GG1 non si scompone e continua a macinare gioco con manovre talvolta troppo elaborate che non riescono a liberare l’uomo davanti al portiere avversario;al 15°punizione da posizione defilata di Camedda la botta e’pero’centrale e Porra’para;la risposta, sempre su calcio piazzato, e’affidata al solito Cogotti che con un bel destro a giro sfiora il raddoppio cogliendo in pieno la traversa con Siriu ormai battuto. Al 18°Falaguerra semina il panico nella retroguardia celeste,calcia Porra’respinge corto si accende una mischia a due metri dalla linea di porta ma ne Piroddi ne Contu approfittano della situazione per buttarla dentro. Al 21°Camedda scarica tutta la sua rabbia con una sassata di sinistro che coglie in pieno l’incrocio dei pali; e’il preludio al gol del pareggio che arriva al 23°grazie ad una bella discesa sulla fascia destra di Fanti che mette astutamente un cross all’indietro, l’accorrente Turri trasforma nel gol del pari con un bello e preciso interno destro.

SECONDO TEMPO:

Praticamente non succede nulla di rilevante nei primi dieci minuti;sono perlopiu’i contrasti a centrocampo a farla da padrona con i portieri inoperosi e con gli spettatori in attesa di una scintilla che riaccenda il match. La miccia la accende Canu con un bellissimo assist per Cogotti abile nel freddare per la seconda volta l’incolpevole Siriu:2 a 1. La gara s’innervosisce un po’ma l’esperienza e la buona direzione del Sig. Pillai mettono a bada anche gli animi piu’infuocati;al 18°Turri libera il suo destro ma la palla sibila il palo. Al 20°il pareggio:Falaguerra riceve spalle alla porta,si gira in un fazzoletto di campo eludendo la marcatura di Pani e con un tocco beffardo inganna Porra’,2 a 2. Negli ultimi 5 minuti un’occasione per parte,prima Cogotti da’una bella palla a Canu che perde il duello con Siriu poi,all’ultimo minuto punizione da posizione interessante per Piroddi che calcia bene ma Porra’gli nega con un intervento plastico la gioia del gol.

LE PAGELLE:

GG1:

CAMEDDA 6:un gladiatore in mezzo al campo,le prende e le da’;partono dai suoi piedi le migliori azioni dei suoi cosi come la riconquista di tantissimi palloni. Scappano tutti per allarme bomba quando gli vedi caricare il tiro.

FANTI 6:è lui il re della fascia destra,da quelle parti non passa lo straniero,e se non ti ferma con le buone conosce anche le maniere piu’forti;oggi particolarmente attivo anche in versione assist-man con quel bellissimo pallone che Turri ha messo in rete.

PIRODDI 5.5:prestazione deludente quella di oggi,Piras e’un osso duro da superare e non ha fatto sconti al num.11 giallonero. Ma siamo d’estate una giornata di ferie e’giusto che l’abbiano tutti.

VELA CAFE’:

COGOTTI 7:bella prestazione del num.11 autore di una doppietta e di una marea di contrasti vinti in mezzo al campo e in attacco:indubbiamente tra i migliori in campo.

CANU 7:un giocatore completo:fondamentale in fase di interdizione e di costruzione,non teme il confronto con giocatori dal blasone di Camedda e Falaguerra. Davvero bravo.

PANI 6:insieme a Piras e D.Lai compone una difesa ermetica e coriacea;va sempre in aiuto del compagno in difficolta’e contribuisce efficacemente a limitare il raggio d’azione di Turri e Piroddi. Inspiegabili i 12 gol subiti fino ad ora da questa difesa.

 

vs

P-NACHOS – LIGAS & LEPURI SMELL BRASIL

La Cronaca

Brutta batosta quest’oggi per il Ligas & Lepuri. battuto con non troppa difficoltà da un P-Nachos carico a mille che però vede un primo tempo allarmante, non troppo reattivo, che finisce con un solido ma non troppo convincente 3-1. Ligas e soci sono costretti a difendere ma tra una incursione e l’altra ci scappa anche qualche bel contropiede, macchinoso ma decisamente ghiotto, che nonostante tutto l’impegno i ragazzi non riescono a sfruttare e riuscendo anche a lisciare qualche pallone a brevissima distanza dalla porta. Il secondo tempo segna la morte calcistica di una squadra che già da cinque minuti dalla fine del primo tempo gli vede costretti a giocare senza un giocatore fondamentale come Mei che, infastidito per alcune parole “poco incoraggianti”, lascia il terreno di gioco, costringendo Ligas a giocare fuori ruolo e stravolgere tutti gli automatismi. Tutto si sfascia. Rossi va in porta al posto di Serra e, per motivi che al genere umano non è ancora consentito sapere, si allontana dai pali per portarsi perennemente in avanti, lasciando la porta sguarnita e senza nemmeno sforzarsi di raggiungere il pallone in alcuni frangenti. Questo insieme di situazioni e una coesione sotto le scarpe, portano la squadra a perdere per 10-3, proseguendo una striscia negativa che dura ormai dall’inizio del girone.

 

Primo Tempo

Inizia bene per il P-Nachos ma non da strapparsi i capelli. Anche lui rischia qualcosa ma può contare sulla sfortuna avversaria che dona loro il tempo di investire su qualche azione folgorante. All’8′ subito in gol con Sarritzu, servito da Pitzalis che conclude con un bel piattone sotto il portiere. 1-0. Dopo cinque minuti arriva il secondo gol dell’incontro con Mocci servito da Enas N che si vede totalmente libero di calciare come meglio può. Difesa incartata. 2-0. Al 15′ c’è la risposta del Ligas & Lepuri con Calabretta che fa sognare gli spettatori con un colpo dalla destra che si infila all’angolino alto alla destra del portiere. Mastodontica conclusione. 1-2. Non c’è tempo per riposare sul gol che avrebbe potuto riaprire l’incontro, perchè al 18′ c’è il colpo di grazia di Ennas N che trova la sua doppietta personale con un gran gol in contropiede. 3-1 alla fine dei primi venticinque minuti.

 

Secondo Tempo

Al 5′ arriva il 2-3 per Ligas & Lepuri grazie ad un autorete disperato, sugli sviluppi di un totale blackout difensivo avversario. Nello stesso minuto però ritorna in gol il P-Nachos per allungare di nuovo il punteggio grazie a Mocci servito da Ennas M. Botta decisa e alla destra del portiere. 4-2. Al 7′ le distanze si allungano sempre di più con il gol di Pitzalis che ruba al povero Sarritzu la gioia del gol. 5-2. Al 13′ c’è una nuova reazione del Ligas & Lepuri con Murru che insacca dalla destra per il 3-5 ma d’ora in poi la situazione si fa seria e gli avversari si troveranno un tappeto rosso ad accompagnarli in gol. Dopo appena un minuto arriva Pitzalis che segna sul secondo palo. Dopo dieci minuti arriva la beffa con Ennas M che segna dalla propria area di rigore, vedendo il la porta libera da ostacoli. 7-3. L’ottavo gol arriva dopo appena un minuto sempre con Ennas M. Al 22′ e al 23′ arrivano gli ultimi due gol che segnano la fine di una sofferenza ormai durata anche troppo. Il primo gol è di Sarrtuzu servito dal fondamentale Ennas M, oggi un gigante. Subito dopo ci pensa Murgia su assist di Mocci per il definitivo 10-3

 

Le Pagelle P-Nachos

Pitzalis 7.5 Costantemente in avanti, trova la porta in varie occasioni. Carro armato fondamentale insieme a Mocci, Sarritzu e Ennas M

Mocci 7.5 Libero di agire come meglio crede e di grande coraggio. Sa sempre dove si muove il flusso d’attacco

Ennas M 8 Pieno servizio per la squadra, con due assist e due gol riesce a stare sempre al centro dell’azione come nessun’altro

 

Le Pagelle Ligas & Lepuri Smell Brasil

Rossi 4.5 Ci sta avere una giornata storta o non essere al top della forma. Sicuramente lo stress di una partita che non va come si vorrebbe ha inciso sulla prestazione. Ma è davvero poco sportivo rompere la coesione di una squadra già stanca di suo e infliggere il corpo di grazia con un atteggiamento totalmente senza senso.

Mei 6.5 Non finisce nemmeno il primo tempo ma riesce a dimostrare un buon controllo di palla anche in mezzo a pressione continua. Sfortunatamente non trova lo spazio che merita

Ligas 6.5 Costretto a giocare nonostante la stanchezza accumulata in una settimana carica di impegni calcistici e comunque creare qualcosa di interessante mantenendo calma

vs

MUSH CASTEDDU FC – KARALIS SEVEN

Karalis Seven vince la sfida contro Mush Casteddu e stacca virtualmente il pass per i Quarti di Finale del 1’ Cagliari League Summer, nella sfida delle 21, valevole per il quarto turno del girone B di Superior Cup, i bianco-celesti disputano un bel primo tempo, resistono al consistente forcing avversario nella ripresa e seppur con affanno e tantissimo nervosismo riescono a condurre in porto la partita. 3-2, un incontro gradevole, sostanzialmente equilibrato, aperto ad ogni esito, per Mush Casteddu si tratta di una sconfitta beffarda, i bianco-verdi di Tore Picci hanno creato tantissimo, specie nel secondo tempo, ma non sono riusciti a trovare il colpo risolutore sia per sfortuna e sia per un paio di grandi interventi del portiere avversario Dessalvi; proprio quest’ultimo si è fatto poi espellere nel finale in seguito a una plateale protesta nei confronti del direttore di gara, accusato dia giocatori in maglia bianco-blu di non aver arbitrato in modo adeguato. Se Mush Casteddu avrebbe meritato almeno un pari, Karalis Seven dal canto suo non ha rubato nulla, i bianco-blu hanno ancora una volta offerto una prova di grande solidità tattico-difensiva, di gestione della partita (specie nel caldissimo finale), di cinismo ed efficacia nello sfruttare quelle poche occasioni da gol prodotte. Serra e compagni possono già guardare al terzo turno del torneo mentre Mush Casteddu attenderà gli esiti delle altre gare del girone per poi giocarsi tutto nell’ultima sfida contro la corazzata GG1.

La partita, primo tempo

Subito emozioni in avvio e botta e risposta, Karalis Seven rompe gli equilibri con Boi, freddo nel ricevere dalla linea di fondo destra da Gianmarco Serra, nel controllare e nel battere Frau da circa un metro, con la difesa avversaria distratta. Mush Casteddu raggiunge il pari quasi subito, una punizione di Marco Pisu viene murata dalla barriera, la palla si impenna, Karalis Seven ha un attimo di esitazione e il tap-in di Piano, un destro di contro-balzo rasoterra e angolato, non dà scampo a Dessalvi. Karalis Seven si rifà pericolosa sugli sviluppi di un grandissimo calcio di punizione di Luca Serra dalla sinistra, la conclusione è a giro e diretta sul palo lontano, Frau è coperto ma con un volo d’angelo respinge in corner. È la prova generale del nuovo vantaggio bianco-blu, penetrazione dalla linea di fondo sinistra da parte di Gianmarco Serra e piattone vincente da posizione ravvicinata di Luca Serra, sul primo palo. Come accaduto in precedenza, Mush Casteddu impiega un giro di lancette per rimettersi in carreggiata, su un’azione di sfondamento di Mura da destra verso il centro, la difesa avversaria lo chiude in massa al limite dell’area ma Marco Pisu si avventa sulla corta respinta e fulmina Dessalvi. Il primo tempo si chiude con un altro duello tra Luca Serra e Frau, con il portiere dei versi bravo a chiudere lo specchio in uscita bassa sullo spunto del numero 22 sulla fascia sinistra.

Secondo Tempo

Ripresa, come era facilmente prevedibile, Mush Casteddu parte attaccando a testa bassa, un vero assedio al quale partecipa l’intera squadra, in massa, ma le conclusioni dei ragazzi di Picci non trovano l’appoggio della buona sorte e spesso vengono deviate o murate dai difensori bianco-blu. Il calcio è bello perché imprevedibile, Mush Casteddu non trova il vantaggio, a trovarlo è invece Karalis Seven alla prima occasione procurata, Luca Serra trasforma un calcio di punizione dalla destra, rasoterra angolato con decisiva complicità della barriera bianco-verde, sollevatasi al momento del tiro. Il forcing di Mush Casteddu diventa ancora più intenso, sospinto da un grandissimo Mura, ma i verdi non sono fortunati e sui tentativi di Marco Pisu e di Mura, le risposte del portiere avversario Dessalvi sono sensazionali. Il clima si surriscalda nel finale, specie da parte di Karalis Seven che non accetta alcune decisioni arbitrali. La goccia che fa traboccare il vaso capita allo scadere, quando Mush Casteddu batte una punizione dal limite dell’area nonostante il signor Pillai avesse comunicato che avrebbe fischiato, questo fa scattare la furibonda protesta dei giocatori bianco-blu, soprattutto Dessalvi che va in escandescenza e riceve il cartellino rosso. Pur tra polemiche, chiarimenti, accese discussioni, l’incontro termina e a nulla valgono gli ultimi tentativi di Mush Casteddu.

Le pagelle – Mush Casteddu

Mura 7.5: Partita di grandissimo valore tecnico-tattico e interpretativo, non segnerà valanghe di gol come nell’edizione invernale ma si mette al totale servizio dei compagni, lavora tantissimo per la squadra, propizia il gol di Pisu con un’azione di sfondamento seminando scompiglio nella difesa avversaria, sforna una serie di suggerimenti al bacio (ai limiti dell’allucinante un’imbucata in velocità per Marco Pisu). Come si dice, gli è mancato solo il gol, ma ha avuto la sfortuna di imbattersi in un Dessalvi in serata grazia.

Frau 7: Eclettico, imprevedibile, capace di alternare uscite rischiose, preoccupanti esitazioni e grandissimi interventi, straordinario il volo d’angelo con cui dice no alla parabola disegnata da Luca Serra nel primo tempo, una parata difficilissima tenuto conto della precaria visione che aveva.

Filippini 6: Distrazione pesante sullo 0-1 di Karalis, si perde completamente Boi e la frittata è fatta. Ma, pur con ancora qualche esitazione e qualche difficoltà di fronte al contropiede avversario, riesce a riprendersi e a crescere, va anche vicino al gol con un tiro-cross intriso di veleno dalla distanza, angolatissimo.

Le pagelle – Karalis Seven

Gianmarco Serra 8: Ieri sera l’uomo assist è stato lui, il bomber invece è stato Luca, si sono invertiti le parti ma pur cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. Non si lascia, si raddoppia, due palle sensazionali, per l’1-0 di Boi e soprattutto il giochetto da spiaggia brasiliana che manda in rete Luca Serra per il 2-0. Non è tutto, la punizione del 3-2 se la procura lui; Peccato per l’ammonizione e per un finale di nervosismo e di difficile comunicazione con il direttore di gara.

Dessalvi 6: Un’esplosione di ira incontrollata verso l’arbitro nel finale, devono averlo sentito sbraitare e urlare anche a Sassari. Sarà la trance agonistica? O forse la rabbia per qualche decisione non condivisa? Deve avere accumulato, ma non è giustificabile. Il giudizio ne risente, senza questa assurda espulsione il voto sarebbe stato 8, si perché è stato il migliore in campo, salvando letteralmente la vittoria nel secondo tempo con due miracoli in rapida sequenza su Mura e su Pisu.

Boi 7: Al posto giusto nel momento giusto per capitalizzare il cioccolatino offertogli da Serra, gran freddezza perché trova il tempo per controllare e piazzare la palla. Forse uno dei meno appariscenti, ma dal contributo fondamentale, ha interpretato molto bene la partita, la sua velocità sulla fascia destra ha creato non pochi fastidi a Filippini e soci.

vs

I.G.P. SERVICE SRL – TRATTORIA DEIDDA

IGP Service vince con ampio margine su Trattoria Deidda che, per più di un tempo, era stata alla pari coi rojos; grande protagonista Scioni. Si è giocato per la quarta giornata della Superior Cup, girone A.

1° tempo

Subito in vantaggio la squadra ospite, Orrú riceve un passaggio laterale e dal vertice destro insacca, il pareggio subito dopo, da Scioni a Siddi, stop e tiro di punta all’angolino, il sorpasso è decretato dallo stesso numero 9, avanza sulla destra, botta diretta sotto l’incrocio, Sanna filtra per Orrú che beffa di tacco l’uscita di Bisesti, arrivato subito dopo l’1-0; riprende lo show di Scioni, scambia con Siddi, penetra centralmente poi il tiro sfiora il palo, Garau dal vertice destro incrocia il sinistro e sfiora il”7″, poi c’è un palo di Sanna, prima dell’intervallo Orrú dà una palla d’oro a Sanna che salta Bisesti e spara alto.

2° tempo

La ripresa è un festival del gol, il risultato cambia in continuazione, Scioni si libera al limite e infila di precisione sotto l’incrocio, gli risponde Dan. Marini, trasforma con un preciso sinistro la punizione, leggera deviazione della barriera, è il capitano Orrú a ribaltare il punteggio, diagonale chirurgico da sinistra, l’altro capitano, Porceddu, sigla il 4-4, Garau lo serve da destra, il 99 sorprende un distratto Zucca, un altro botta e risposta, prima il grande diagonale di Scioni, poi Marini, destro secco dal limite, due gol di Corda (prima con un gran destro sotto la traversa poi sotto porta sfruttando il taglio di Scioni) portano i rojos sul 7-5, accorcia Orrú dal limite, raccogliendo la palla calciata sul palo da Aresu, ripartenza di Scioni, scende centralmente, dal limite infila a mezza altezza, poi segna ancora sul suggerimento di Siddi, poi è lui a liberare Corda che completa così la sua tripletta, nel finale, un gran gol sotto l’incrocio di Vacca e l’ennesimo gol di Scioni chiude sul 12-6.

Le pagelle di IGP service srl

Scioni 9: brillante giocoliere dei rojos, protagonista superlativo del match, esordisce con un assist per Siddi, poi, ecco il suo momento, uno, due, tre, quattro e cinque, una rete più bella dell’altra, per Zucca è un vero incubo, Porceddu gongola perché ha un elemento che può regalargli grosse soddisfazioni.

Corda 7: il rapido e agile attaccante mantiene la sua ottima media: durante il 13° campionato segna raffiche di gol conquistando il titolo di pichichi, ora ha cambiato maglia e competizione ma l’istinto da killer è assolutamente intatto.

Siddi 7: giocatore muscolare, di grande stazza e con ottime capacità atletiche, il gol non lo disdegna affatto, oltretutto il primo dei 12 porta proprio la sua firma.

Le pagelle di Trattoria Deidda

Orrú 7.5: il capitano gialloverde trascina i suoi, almeno finché possibile, due gol nel primo tempo per mantenere l’equilibrio, altri due nella ripresa ma ormai IGP service è scappata.

Dan. Marini 7: due gol, due conclusioni eccezionali e per Bisesti non resta che raccogliere la sfera dal fondo del sacco, stavolta è stato meno appariscente del solito.

Sanna 6: nella prima parte è sprecone, divora due occasioni brillanti, nella ripresa, di contro, crea molto sulla destra e sono i compagni a sprecare.

vs