Risultati
Squadra | Amm | Goals | Esito |
---|---|---|---|
ZUDDAS GOMME (3^ campionato Lega calcio a8 2024-25) | — | 4 | Sconfitta |
QUATTROEMME COSTRUZIONI (3^ campionato Lega calcio a8 2024-25) | 1 | 5 | Vittoria |
Stadio
Seminario |
---|
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
23/04/2025 | 21:00 | 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 | 2025 |
Staff Mr Soccer 5
Commissario di Campo |
---|
Craiciu Alexandru Gabriel |
Cronaca
Quattroemme Costruzioni in finale di Champions Cup OVER: vittoria per 4-5 contro Zuddas Gomme
La Quattroemme Costruzioni strappa il pass per la finale di Champions Cup OVER dopo una sfida sofferta contro Zuddas Gomme. Il risultato finale di 4-5 a favore di Andrea Porceddu e compagni mette in evidenza la pericolosità di entrambe le formazioni in fase di conclusione. Riguardo alla cronaca, i neri hanno aperto le marcature al 10′ grazie a Federico Oggiano, in seguito a un primo tentativo negato da Bruno Piga. I blu, però, hanno ristabilito l’equilibrio in campo al 16′ tramite Giovanni Argiolas, a segno a porta spalancata. Poi, al 25′, Giovanni Sarritzu ha portato avanti la propria squadra con un tap-in vincente.
Nella seconda parte di gara, le due compagini ci hanno riservato maggiori emozioni in termini di goal. Tra il 29′ e il 31′, tra l’altro, sono state messe a segno addirittura quattro reti totali. Al 29′, infatti, Alberto Follesa ha messo la propria firma sul goal del momentaneo pari. Poi gli avversari sono tornati avanti al 30′ grazie a Giovanni Sarritzu. Immediato, però, il sigillo di Davide Pisanu, seguito da quello di Salvatorangelo Boi dall’altra parte. Successivamente, gli ospiti si sono portati avanti di due al 36′ grazie al secondo goal personale di Giovanni Argiolas. Infine, al 50′, i padroni di casa hanno siglato l’ultima rete del match, assegnata però come autogoal. Grazie a questo successo, Quattroemme Costruzioni raggiunge la 360 GG in finale di Champions Cup OVER.
Pagelle – Zuddas Gomme
Federico Oggiano 7. Si carica il reparto avanzato sulle spalle, aprendo le danze con una rete importante. Prova a mantenersi nel vivo del gioco, ma non sempre riesce a trovare spazi utili. Volenteroso.
Davide Pisanu 7. Non si ferma praticamente mai: rincorre, recupera, imposta e chiude l’azione con un goal che racconta la sua partita. Sempre lucido e nel vivo del gioco. Instancabile.
Alberto Follesa 7. Rappresenta una spina costante sul lato destro del campo: sguscia tra le maglie avversarie e trova anche un sigillo personale. Tuttavia, col passare dei minuti si spegne leggermente. Vivace.
Pagelle – Quattroemme Costruzioni
Salvatorangelo Boi 8.5. Regista offensivo con licenza di far sognare: inventa tre assist, va a segno e non sbaglia praticamente nulla. Illuminante in ogni singola giocata. Ispirato.
Giovanni Argiolas 8. Si impone al centro del gioco con eleganza: detta i tempi, rifinisce con precisione e chiude il match con una doppietta che premia il suo immenso lavoro. Elegante.
Giovanni Sarritzu 8. Duttilità allo stato puro. Si muove con efficacia tra centrocampo ed esterno, trovando anche due goal che valorizzano una prestazione di grande intelligenza tattica. Concreto.
Alexandru-Gabriel Craiciu
ZUDDAS GOMME (3^ campionato Lega calcio a8 2024-25)
# | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
---|---|---|---|---|---|---|---|
69 | Federico Ghisu | CC | 6.5 | 0 | 1 | 0 | 0 |
18 | Matteo Origa | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
8 | Fabrizio Sanna | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
4 | Davide Pisanu | CC | 7 | 1 | 0 | 0 | 0 |
12 | Harry Pieter Vellema | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
1 | Francesco Ruiu | GK | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
20 | Ottavio Orrù | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
9 | Roberto Garau | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
10 | Federico Oggiano | AT | 7 | 1 | 0 | 0 | 0 |
27 | Alberto Follesa | CC | 7 | 1 | 0 | 0 | 0 |
QUATTROEMME COSTRUZIONI (3^ campionato Lega calcio a8 2024-25)
# | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
---|---|---|---|---|---|---|---|
11 | Antonello Marongiu | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
3 | Emanuele Carboni | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
86 | Bruno Piga II | GK | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
5 | Giovanni Sarritzu | CC | 8 | 2 | 0 | 0 | 0 |
77 | Salvatorangelo Boi | AT | 8.5 | 1 | 3 | 1 | 0 |
13 | Alessandro Floris | DC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
8 | Andrea Porceddu | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
48 | Luciano Ambu | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
35 | Giovanni Argiolas | CC | 8 | 2 | 0 | 0 | 0 |
42 | Valentino Casula | DF | 6.5 | 0 | 1 | 0 | 0 |
63.5 | 67 |
3 | 5 |
1 | 4 |
0 | 1 |
0 | 0 |