Ci siamo! Finalmente Mr Soccer 5 è pronto a farvi tornare in campo!

La Cagliari League Summer Edition sarà composta da un torneo di calcio a 7 e uno di calcio a 5.

Per il calcio a 7 abbiamo diviso le 20 squadre in 4 gironi. Le prime di ogni girone e le due migliori terze verranno quindi inserite nella “serie A” mentre le restanti nella “serie B”.

La serie A sarà composta da due gironi con cinque squadre e gare di sola andata. Le prime due classificate dei due gironi si confronteranno in semifinale e le rispettive vincitrici nella finalissima che determinerà il campione di serie A.
Lo stesso discorso si applica alla serie B: due gironi da 5, semifinali con le prime due di ogni girone e finalissima di serie B.

Per il calcio a 5 invece abbiamo 8 squadre in un unico girone all’italiana al termine del quale il primo classificato sarà il campione della Cagliari League Summer Edition.

Ma non finisce qui! Infatti le prime quattro andranno successivamente a sfidarsi così: prima-quarta; seconda-terza. La vincente sarà decretata campione della categoria Gold.
Le restanti invece si affronteranno in questo modo: quinta-ottava e sesta-settima. La vincitrice sarà campione della categoria Silver.

Le competizioni avranno inizio lunedì 31 maggio e le finali si terranno il 12 agosto all’Arcivescovile di Cagliari.

Noi siamo pronti, tu?