Cagliari League C7 Summer: uno sguardo d’insieme sulla prima giornata.

Il calcio a 7 targato Mr Soccer 5 riparte alla grande con la prima giornata del calcio a 7. Andiamo a vedere cosa é successo nei campi!
Apre al Veritas la prima gara del gruppo A tra Cagliari Case e Colonia Sarda: sei goal per un 3-3 finale che regala spettacolo. Protagonista Riccardo Salis con una doppietta. La seconda gara invece vede Muscas Daniele Impianti vincere con un netto 3-0 che non permette repliche.
Per il gruppo B giocano FC Balentia e Mostri della Palude. Manita secca dei padroni di casa che regalano spettacolo in campo. Vittoria di misura invece per Centro Gomme Driver Center che passa per 1-2 su Colchoneros.
Gruppo C con due partite dal risultato netto. Il primo é di 3-6 in favore de Gli amici di Sandrino su Bayern Deiankusen, con Andrea Casula in grande forma che sigla la tripletta personale. Doppietta invece per Francesco Marcia che nella gara seguente firma il 2-0 di Los de Siempre su Aiace Telamonio.
Infine il gruppo D con Cerberus Team che si impone per 1-4 su Dinamo Kiev. Sulle quattro reti due portano la firma di Roberto Mannironi. Nell’ultima partita pirotecnico 5-4 tra Eliso Barber Shop e Canterà Rossoblù, con i bomber Emiliano Murgia e Mirko Ghiani che con tre goal a testa fanno impazzire le difese avversarie.
Vi aspettiamo questa sera a partire dalle 20 per le prime gare della seconda giornata e per l’inizio del Cagliari League Calcio a 5!