CAGLIARI LEAGUE: RIEPILOGO DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Bentrovati Amici calciofili, con la ripartenza dei tre gironi che compongono il Cagliari League, riparte anche la rubrica che riassume l’andamento settimanale del torneo.

Vediamo quali sviluppi ci sono stati in questo tredicesimo turno.

Girone A: non si può non partire dal Big match tra GG1 e Karalis Seven A, la squadra di Andrea Mattana ha letteralmente demolito la giovane e organizzata formazione capitanata da Gianmarco Serra, nel 9-3 finale spiccano le prestazioni di Giovanni Lorusso (quaterna) e Giovanni Argiolas (tripletta). Vince in emergenza anche Balentia FC, 6-2 contro Epic Time, in terza posizione salgono Cantera (4-1 a Real Simius) e Ste. Va. Pack, con una vittoria all’ultimo respiro (4-3) contro Cagliari Case.

Girone B: da segnalare inizialmente la ennesima vittoria (sono 8 su 10 gare) della capolista Karalis Seven B, battuta 4-1 la combattiva Patatinaikos: Gianmarco Serra e compagni confermano di avere grande solidità, il gioco è fluido e a tratti si gioca di prima. Al secondo posto segue a -4 A Posto sul Posto che demolisce Una rimaneggiata e fin troppo arrendevole Colchoneros. Segue al terzo posto Quattroemme Costruzioni che supera nettamente (6-2) Mostri della palude: sugli scudi Andrea Siddi e Alessio Bagatti, doppietta ciascuno. Infine, tre punti a tavolino per Colonia Sarda.

Girone Over: in occasione del turno di riposo che ha osservato Surgel Sud, c’è il successo con annessa vetta per MM United, a tavolino, a causa del forfait di ASD Kaiser, stessa dinamica si è avuta con la vittoria di Bayern Deiankusen su L’incanto Risto pizzeria. Da notare che Eliseo Barber Shop è salita al terzo posto; la squadra di Alessio Pani batte 5-3 Natur House, i migliori in campo sono stati Andrea Bassetto ed Emanuele Marini. Vittoria netta (6-1) per Parabellum, facile contro la rimaneggiata Zuddas Gomme, in sei uomini da inizio gara.

Appuntamento a mercoledì prossimo per il quattordicesimo turno.