Stasera inizia la seconda giornata del Cagliari League con 7 gare interessanti

Rieccoci amici calciofili, la settimana è già passata, il week end è volato via e siamo già pronti ad assistere a una nuova giornata di entusiasmanti incontri: partiamo spediti quest’oggi, 7 incontri suddivisi in tre impianti che vedono protagonista principalmente la massima serie. Vediamo insieme il programma esplosivo.

Impianto sportivo Veritas ore 20 serie over 35 Tecnocasa Pirri vs Goodfellas. La squadra di Alberto Loddo ha iniziato l’avventura stagionale con una sconfitta, Secauto li ha sgambettati battendoli per 3-2, la voglia di rivalsa è forte; di fronte c’è la squadra di Enrico Astolfi che nella prima giornata ha ottenuto un pareggio per 4-4 contro Birra Real Fc 7 dopo 50 minuti di divertimento.

Impianto sportivo Veritas ore 21 serie C Terzo Tempo vs Su Passu Colchoneros. La squadra di Maurizio Tola ha debuttato con un match da incubo e successivo 4-0 subito da Molo Murgia, mentre la formazione guidata da (in campo e fuori) Fabio Frau ha perso all’esordio contro La Cantera Rossoblu, 4-3, dopo 50 minuti veramente appassionati.

Impianto sportivo Veritas ore 22 serie B Vecchi Cuori Rossoblu vs Fc Deliverweed. La squadra di Gemiliano Saba ha battuto 7-6 nel debutto stagionale MRA MULTISERVICE dopo una gara pazzesca in cui Aquilina, Collu e lo stesso Saba hanno impressionato; la squadra di Giacomo Perdisci ha iniziato altresì bene, superando 4-3 Agus spurghi & Bonifiche, stasera troveremo due formazioni galvanizzate.

 

Sporting San Francesco ore 20 serie over 35 Real Friends 2018 vs Ottica 4 Eyes. tanto i padroni di casa quanto gli ospiti hanno debuttato alla grande, con due risultati tennistici: la squadra di Marco Dessì ha steso 6-1 Studio Manca Gam, 6-0 all’esordio contro Real team per la squadra di Corrado Marini e dei responsabili Massimiliano Portas e Alessio Vinci.

Sporting San Francesco ore 21 serie A Pertusola vs Surgel Sud. La squadra di Marco Saderi debutterà solo stasera, infatti il match previsto giovedì scorso contro Argiolice & Scotto Immobiliare verrà recuperaro in seguito; nel frattempo questa giovane formazione col credo del bel gioco si appresta ad affrontare la vincitrice dellascorsa serie B, la squadra di Pierpaolo Pau dopo l’ottima stagione incadetteria, ha debuttato contro gli scudettati di Consulenza Impresa, Podda e compagni si sono imposti per 5-3 ma sicuramente non è un dramma, stasera c’è una nuova sfida.

 

Campo Fiore ore 21 serie A ristorante Prima Classe vs Argiolice & Scotto Immobiliare. La squadra di Angelo Secci ha debuttato contro GR Ruiu C7 e ha ottenuto un pirotecnico pareggio, stasera deve affrontare la formazione di Andrea Matta, una habituè della massima serie, gli ospiti debuttano stasera perché il match di giovedì scorso deve essere recuperato.

Campo Fiore ore 22 serie A Atletico Cagliari vs Su Stampu San Benedetto. Nello stesso campo in cui hanno battagliato la scorsa stagione, la squadra di Matteo Dessì e quella di William Congera si ritrovano per l’ennesima volta: i primi hanno esordito con un pareggio per 2-2, dopo 50 minuti di agonismo contro gli scudettati di Bar ristorante Ghost, invece è subito vittoria per i campioni in carica che hanno battuto 4-1 Colonia Sarda, trascinati da Casula e Lorusso.

I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

Nicola Corongiu