LOS DE SIEMPRE vs SNIPERS FC

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
LOS DE SIEMPRE1Sconfitta
SNIPERS FC3Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/02/2026 20:00 Campionato Lega C8 Season 2025-2026 2026

Cronaca

Vittoria importante per Snipers che si impone per 3 a 1 su una rimaneggiata Los de siempre la squadra di Alessio Cogoni anche lui assente ha onorato l’incontro creando le proprie occasioni. La squadra di Alessandro Locci (che ha segnato il gol che ha sbloccato l’incontro) si trova ora in quarta posizione. Los de siempre resta al settimo posto.

Dopo pochi minuti il Los de siempre ha l’occasione di sbloccare il punteggio, punizione di feboli dalla distanza che indirizza il pallone sul secondo palo dov’è appostato di Martino che col destro colpisce il palo. Poco dopo è Snipers a trovare la rete del vantaggio grazie a una conclusione dalla distanza di Pirisi che obbliga alla respinta di Milia: in agguato c’è Alessandro Locci che con l’interno del destro infila sotto la traversa. A metà del primo tempo Snipers trova la rete del raddoppio: partenza in contropiede di Yazan Hourani che vola sulla destra, si presenta al limite dell’area e con una precisa conclusione a mezza altezza infila all’angolino.

Ad inizio ripresa i bianchi hanno l’occasione per portarsi sul 3 a 0: filtrante di Sanna per Pirisi che conclude sull’uscita del portiere che con un ottimo intervento devia in angolo. Poco dopo arriva la rete del 3 a 0: un’azione che si svolge sulla destra con l’unica che mette in mezzo, alleggerimento della difesa avversaria ma appostato fuori aria c’è Edoardo Pirisi che con un destro chirurgico infila sotto la traversa. Nel finale Los de siempre riesce ad accorciare le distanze con una conclusione potente ma non irresistibile di Alessio Feboli che beffa Paci dalla distanza; allo scadere c’è ancora un’occasione per Snipers: Proto fugge via sulla destra e poi dal limite dell’area fa partire un diagonale rasoterra che esce d’un soffio. In pieno recupero c’è un’occasione per Hourani che riceve il cross al bacio di Locci dall’out di sinistra ma sotto misura di testa non inquadra la porta.

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

Alessio Feboli 7. In una partita non felice in cui i padroni di casa hanno creato le proprie occasioni ma trovando sempre un muro, lui è stato l’unico a riuscire nell’intento di piegare la resistenza della retroguardia avversaria. Con un gran tiro dalla distanza (nel quale va detto c’è anche l’incertezza di Paci) realizza il definitivo 1 a 3. Bolide.

Nicola Di Martino 6.5. è uno dei giocatori più importanti della squadra di Alessio Cogoni. Giocatore brevilineo ma molto rapido e dotato di una buona qualità tecnica. In questo incontro ha un grande rimpianto ovvero quello di aver fallito un’occasione in apertura. La sua prova è stata comunque positiva. Sufficienza.

Mattia Milia 6.5. la sua prova è stata altresì positiva e ha avuto oltretutto il merito di tenere a galla i padroni di casa con un intervento strepitoso: un salvataggio in uscita su Pirisi. Formidabile.

LE PAGELLE – SNIPERS

Alessandro Locci 7. È il capitano nonché storico presidente di questa squadra che nel tempo ha assunto diverse denominazioni e che fa parte del circuito mister Soccer da circa un decennio. È un giocatore generoso che copre tutta la fascia e ai compiti difensivi abbina quelli offensivi: sblocca il punteggio con tempismo e astuzia. Puntuale.

Yazan Hourani 7. Elemento interessante che è entrato a far parte del gruppo dalla scorsa stagione; è dotato di forza fisica e anche qualità tecnica: queste due peculiarità gli sono tornati utili in occasione del raddoppio, quando spara sotto la traversa dopo una fuga sulla fascia destra. Inarrestabile.

Edoardo Pirisi 7. È uno dei nuovi innesti della squadra di Alessandro Locci: è infatti alla sua prima esperienza nel lega calcio a 8. Il suo contributo è stato importante durante tutti i 50 minuti: in occasione del gol di Locci è la sua conclusione ad obbligare alla respinta Milia poi nel corso della ripresa realizza con intelligenza e precisione la rete del 3-0. Fosforo.

Nicola Corongiu

LOS DE SIEMPRE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Simone LoiDF60000
Mattia SecciDF60000
Davide MelisCC60000
Lucio CavasinoCC60000
Alessio FeboliCC71000
Mattia MiliaAT6.50000
Manuel MiliaAT60000
Nicola Di MartinoCC6.50000

SNIPERS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Riccardo AngioniDF60000
Giovanni SannaDF6.50000
Cristian MuraCC6.50000
Yazan HouraniAT71000
Marco MedinasDF60000
Gianluca NipitellaAT60000
Federico VinciDF60000
Giuseppe ProtoCC6.50000
Matteo VinciDF60000
Marco PaciGK60000
Alessandro LocciCC71000
Edoardo PirisiCC71000
Vt
50
76.5
Gl
1
3
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0