FC KARALIS SEVEN vs CHARME

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FC KARALIS SEVEN0Sconfitta
CHARME9Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2023 21:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2023

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaMei Enrico

Cronaca

Schianto Karalis Seven: Charme resta in vetta grazie ad un esagerato 9-0!

Charme conserva la vetta con un risultato incredibile viene battuta per 9-0 Karalis Seven che generalmente non cede facilmente ai suoi avversari ma in questi 50 minuti abbiamo potuto apprezzare una superiorità tecnica e  fisica da parte della squadra di Giacomo Perdisci che mette in mostra le qualità di un giocatore come Antonello Licciardo, capace di segnare addirittura sette reti. Nella caratteristica asserata del lunedì vincono anche le inseguitrici 360 GG e Quattroemme Costruzioni ma gli amaranto attendono il risultato di Borussia Cagliari che è la squadra più vicina alla capolista.

In apertura c’è c’è un’occasione per Karalis Seven, GM Serra riceve sulla destra, incrocia il destro e Piga devia di piede, poi va vicino al gol Lahrach poi c’è un’altra occasione per i celesti, Cabras riceve sulla destra e con un bel diagonale rasoterra sfiora il palo. Licciardo su punizione impegna Siino che fa una bella parata, poi c’è un altro tentativo di Lahrach, si accentra, incrocia il destro e (c’è una deviazione) la palla sfiora il 1° palo sfocia il gol del vantaggio di Charme, Licciardo sulla trequarti ruba palla Pier Andrea Serra libera e dopo uno scambio insacca di piatto destro subito dopo c’è il gol del raddoppio che era un lancio di Lecca che libera da Licciardo controlla incrocia il destro infila l’angolino. Marco Torrente segna il gol del 3-0 con un bel sinistro dal limite dell’area.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per poi c’è il gol del 4-0, Luca Muresu dal vertice sinistro interno sinistro la piazza e mezza altezza sul secondo palo, subito dopo arriva il quinto gol con Antonello Licciardo che dopo cinque minuti porta gli amaranto sul 6-0. Karalis Seven vicina al Gol, GM Serra avanza sulla destra e dopo uno scambio con M Sanna incrocia il sinistro e sfiora la traversa, poi c’è il gol del 7-0, Lecca scende sulla destra e dal fondo taglia al centro per Antonello Licciardo che di tacco infila all’angolino. L’ottavo gol lo segna nuovamente Antonello Licciardo su invito da destra (gran lancio di Torrente), Muresu dall’out di sinistra fa un bel cross per Lecca: sul tiro al volo respinge Siino, riprende Lecca che di testa mette alto nel finale c’è un contropiede di Charme, sprecato, un’altra ripartenza (palla persa da Cabras al limite dell’area) porta al gol del 9-0 di Licciardo dopo un’altra ripartenza.

LE PAGELLE – FC KARALIS SEVEN

Gabriele Siino 6.5. ha disputato una gara di tutto rispetto oltretutto con alcune parti importanti ha evitato che la squadra di Gianmarco Serra subisse una sconfitta ancora più netta. Bravo.

Gianmarco Serra 6.5. lo storico capitano della Karalis Seven anche stavolta ha fornito una prestazione positiva (anche se in una sconfitta così larga è difficile trovare qualche aspetto positivo): lui è stato fra i pochi insieme a Matteo Sanna e il portiere Siino a tenere alto l’onore di celesti. Orgoglio.

Pier Andrea Serra 5. Dopo una serie infinita di prestazioni positive, anche lui è incappato in una serata negativa: dopotutto è un essere umano e ci sta di fare fatica, soprattutto contro una squadra così forte e allenata come la capolista”. Il suo errore più evidente è proprio quello che causa il gol del vantaggio avversario. Dispiaciuto.

LE PAGELLE – CHARME RISTORANTE

Antonello Licciardo 9. Prestazione sontuosa da parte del numero 19 della squadra di Giacomo Perdisci: ha fatto anche stavolta la partita caratterizzata da sacrificio e determinazione ma in più ha aggiunto rispetto alle altre uscite una vena realizzativa incredibile. Settimino.

Marco Torrente 7. Giocatore di esperienza che, quando gli amaranto si trovano in difficoltà, rimette indosso maglia e scarpini per lottare fino all’ultimo secondo per la causa Charme ristorante. Colonna.

Luca Muresu 7. È uno degli storici elementi della squadra di Giacomo Perdisci: in passato, ai tempi della serie cadetta, ha fatto molto bene poi negli ultimi tempi (cioè da quando c’è il calcio 8) le sue apparizioni sono state più sporadiche. Ma quando c’è riesce a dare il suo contributo: in occasione di questo esorbitante nove a zero è riuscito anche lui a segnare. Puntuale.

Nicola Corongiu

FC KARALIS SEVEN

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Andrea PaschinaDF5.50000
Roberto PalumboDFs.v0000
Luca SerraAT5.50000
Matteo SannaCC6.50000
Stefano CabrasDF5.50000
Pier Andrea SerraCC50000
Gabriele SiinoGK6.50000
Matteo LoiCC60000
Cristian SannaAT5.50000
6Gianmarco SerraCC6.50000

CHARME

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Luca MuresuDF71000
Matteo LeccaCC70200
Alessio LintasCCs.v0000
Simone SerraCC6.50000
Alfredo OlivoDFs.v0000
Daniele FioriCC60000
Lahrach Nour-EddineCC6.50000
Tommaso LintasCCs.v0000
Marco TorrenteDF71000
Bruno PigaGK60000
Antonello LicciardoAT97000
Vt
52.5
55
Gl
0
9
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0