FC KARALIS SEVEN B vs FC RINASCITA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FC KARALIS SEVEN B6Vittoria
FC RINASCITA1Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/11/2023 22:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2023

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaLoddo Giovanni

Cronaca

Karalis Seven si impone con un tennistico 6-1

Karalis Seven B fa un altro balzo in classifica e si trova in vetta alla graduatoria con una splendida prestazione corale, fatta di scambi veloci e qualità dentro l’area: i canarini sbagliano poco e niente e gli avversari fanno fatica a penetrare, malgrado la squadra di Omar Pili disponga di buoni interpreti. Ora i biancorossi sono all’ultimo posto e devono al più presto smuovere la situazione.

apertura c’è un’occasione per i biancorossi, N Zanda con un bel filtrante libera Spiga, sinistro sotto misura e strepitoso intervento di Siino, poi c’è una bella ripartenza di N Zanda che dopo uno scambio con Atzori, incrocia il destro e sfiora la traversa, poi c’è un tentativo di quest’ultimo, Siino devia di piede poi c’è un’occasione per i canarini, GM Serra libera sulla sinistra L Serra, esterno destro, fuori. Karalis Seven sblocca l’incontro, L Serra da destra centra verso P A Serra, velo per Gianmarco Serra che di interno destro infila all’angolino, poi c’è il gol del raddoppio: da sinistra libera sul secondo palo Matteo Loi che sotto misura insacca.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per GM Serra, dalla trequarti sinistra il suo diagonale rasoterra esce di poco, lo stesso capitano poco dopo manda in gol Pier Andrea Serra, poi c’è il gol del 4-0: GM Serra serve P A Serra che mette a fil di palo per Luca Serra che accompagna in rete. L. Serra di tacco serve GM Serra, collo sinistro al volo e ottimo intervento di Melis, poi c’è un’occasione per i biancorossi, Angioni col destro dalla distanza sfiora la traversa poi c’è il gol del 5-0: L Serra serve in profondità Matteo Sanna che segna sull’uscita del portiere. Poco dopo arriva il gol di FC Rinascita, con un tiro di Fausto Caboni, che sorprende Siino poi c’è un altro tentativo di FC Rinascita: Angioni dal vertice destro incrocia in diagonale, c’è il salvataggio sulla linea di M Sanna. Loi con un bel passaggio indietro libera Cabras, con la punta del destro mira l’angolo alla destra del portiere, Melis con un bel tuffo devia in angolo poi c’è un altro intervento, stavolta su GM Serra: poi c’è il passaggio del capitano per Loi che sotto misura insacca.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN B

Gianmarco Serra 8. Siamo arrivati allo spiacevole sentimento di sperare che non faccia altre prestazioni di livello, così da non dovergli fare la pagella. Purtroppo risulta sempre più difficoltoso aggiungere dei meriti ed esternare elogi ad un giocatore che è l’anima di una squadra che gioca quasi a memoria. Nella classifica assist ha spesso primeggiato e con questi tre suggerimenti pieni ha già inviato un segnale. Pluridecorato.

Pier Andrea Serra 7. Ha inanellato un’altra prestazione di alto livello, dimostrando di essere una pedina di fondamentale importanza. Ha grinta e determinazione, cuore e visione di gioco. Fa un ruolo delicatissimo che è quello di interditore, ma non si limita a recuperare palloni. Ogni tanto inventa qualche corridoio invitante per il compagno di turno: Luca Serra ringrazia. Tuttofare.

Matteo Loi 7. Ha disputato una gara di livello, come sempre, lui è un giocatore generoso e di grande disponibilità: prende tanti falli come Belotti, perché con quella stazza sa difendere palla ed è dura prendergliela senza fallo. Nel gioco di ispirazione futsal di Karalis Seven, deve fare un lavoro di sacrificio ma ogni tanto si toglie le sue meritate soddisfazioni. Vedasi doppietta. Disponibilità.

LE PAGELLE – FC RINASCITA

Pierpaolo Melis 7. Ha offerto anch’egli una prestazione di alto livello, e ha dovuto fare diversi interventi per limitare la grande forza offensiva degli avversari: entrambi gli interventi nelle ripresa. Ha fatto una parata sul sinistro improvviso di GM Serra e nel finale c’è un rapido tuffo sul destro velenoso di Cabras. Attento.

Fausto Caboni 6.5. Anche stavolta è stato uno dei migliori della squadra di Omar Pili. Sì è reso pericoloso, in tandem con il compagno e anche in soluzione solitaria. È successo così nella ripresa quando c’è il tiro dalla distanza che sorprende Siino. È stato l’unico a segnare all’organizzata squadra avversaria. Bravo.

Nicola Zanda 6.5. Ha offerto una prestazione all’altezza della situazione, anzi, da quello che abbiamo visto, è uno dei migliori elementi della FC Rinascita. Nel primo tempo ha fatto vedere molte cose, soprattutto in apertura quando ci sono due occasioni importanti per i biancorossi e sono state costruite da lui. Promettente.

Nicola Corongiu

FC KARALIS SEVEN B

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea PaschinaDF60000
18Mirko MiliaCC6.50000
7Luca SerraAT7.51100
14Matteo SannaCC71000
20Stefano CabrasDF70000
11Pier Andrea SerraCC71100
SN Nicola SerraLTs.v0000
12Gabriele SiinoGK6.50000
9Matteo LoiCC72000
5Cristian SannaAT70000
6Gianmarco SerraCC81300

FC RINASCITA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Nicolò ZandaAT6.50000
22Fausto CaboniAT6.51000
27Valerio TestaDF60000
13Enrico AngioniDF60000
SN Fabio CauATs.v0000
2Oscar TarisDF60000
9Fabio SpigaCC60000
11Francesco FarrisCC60000
0Danilo CordellaDFs.v0000
1Pierpaolo MelisGK70000
8Claudio AtzoriAT6.50000
14Giacomo ZandaDF60000
5Alessio LeccaCC60000
Vt
69.5
68.5
Gl
6
1
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0