CANTERA ROSSOBLU – AC SAMED

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE3Sconfitta
A.C. SAMED15Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

AC Samed più concreto in fase offensiva, bella vittoria ai danni di Cantera Rossoblu

Cagliari League Divisione Cagliari, nona giornata, ultima gara dell’anno solare tra queste due formazioni, alle ore 22:00 si incontrano: Cantera Rossoblu e AC Samed in un match valido per la Serie B. Ricordiamo inoltre ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Bella gare quella delle 22:00 tra Cantera Rossoblu e AC Samed, le due formazioni hanno dato vita ad un match giocato a ritmi alti e decisamente combattuto sia dal punto di vista offensivo che difensivo. La posta in palio la porta però  a casa AC Samed che ha saputo sfruttare maggiormente le proprie azioni offensive mettendo a segno ben 5 reti. Dall’altra parte Cantera Rossoblu ha offerto una buona prestazione e ha creato sicuramente non poche difficoltà ai rispettivi avversari ciò però non è bastato per portare a casa quantomeno un pareggio. Bella vittoria dunque di AC Samed che si porta momentaneamente prima in classifica Sere B! Risultato finale: 3-5!

 

LE PAGELLE- CANTERA ROSSOBLU

Alessandro Orrù: 7. Primo tempo fuori dai pali e secondo tempo in porta. Mette a segno un gran bel gol con un diagonale calibrato al millimetro dalla lunga distanza. Tra i pali non si fa sorprendere e offre ottimi interventi che aiutano i suoi a restare in partita. Superlativo.

Felice Contu: 6.5. Buona prova sulla fascia sinistra, offre buone percussioni e recupera dei palloni interessanti per far ripartire le azioni. In forma.

Alessandro De Crescenzo: 6.5. Buona prestazione per il centrale, cliente difficile per gli attaccanti avversari, recupera buoni palloni e offre un buon giro palla. Roccioso.

Marco Camba: 7. Offre diversi spunti interessanti alla fase offensivo grazie alle sue continue accelerazioni e sponde. Una rete per lui oggi, è anche protagonista di un gol fantasma. Insidioso.

Salvatore Carta: 6.5. Gioca il primo tempo in porta, merita sicuramente più di una sufficienza per la sicurezza che ha saputo offrire. Tranquillo.

Davide Sanna: 6. Non eccelle sicuramente, ma merita comunque una sufficienza per l’impegno messo in campo. Discreto.

Alessandro Perra: 7. Elegante e tecnico, le sue accelerazioni e i suoi tiri da fuori si rivelano l’arma fondamentale delle azioni offensive. Mette a segno una rete da paura con un tiro potente diretto verso il secondo palo da posizione angolata. Eurogol.

Federico Carcangiu: 6.5. Mastino del centrocampo, fa valere il suo dinamismo recuperando palloni e impostando il gioco a testa alta, nel primo tempo prova la botta da fuori che viene respinta ottimamente dal portiere avversario. Completo.

 

LE PAGELLE- AC SAMED

Giovanni Cuda: 6.5. Buona prova per il neo acquisto di AC Samed, mette a segno un bel gol con un piazzato chirurgico dal limite dell’area dove il portiere non può sicuramente arrivare. Gioia del gol.

Francesco Cogoni: 7. Mette a segno due assist d’oro uno di questi è un lancio preciso in stile Pirlo al millimetro che manda in rete al compagno. Millimetrico.

Marcello Pigliacampo: 5. Oggi non sembra quasi lui, non riesce ad incidere sul match e viene spesso anticipato dai difensori avversari. Irriconoscibile.

Stefano Gallus: 7. Nel finale di gara mette a segno una punizione potente e precisa che concretizza la vittoria della squadra! Sentenza.

Giorgio Coghe: 6.5. Ottima prova per il centrale, fa valere la sua fisicità recuperando tanti palloni e anticipando spesso gli attaccanti avversari sempre nel migliore dei modi. Unica nota negativa del match: il cartellino giallo. Montagna.

Yaya Sidibe: 6.5. Buona prova per il portiere, sulle reti è incolpevole ma per il resto è sempre ben posizionato, ottimi i suoi interventi e la sua agilità. Riflessi.

Alessandro Pau: 8. Sicuramente il migliore in campo, il suo sinistro è veramente una sentenza. Mette a segno una tripletta formidabile che porta la squadra alla vittoria. Un gol di questi è una splendida realizzazione: lancio dalla metà campo sul versante destro, taglia sul secondo palo anticipando tutti e zampata al volo vincente che colpisce prima la traversa per poi entrare in gol. Coordinazione spettacolare.

CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro De CrescenzoLT6.50000
11Davide SannaLT60000
1Salvatore CartaGK6.50000
24Federico CarcangiuCC6.50000
12Felice ContuDF6.50000
7Marco CambaLT71000
10Alessandro PerraLT71000
2Alessandro OrrùGK7.51000

A.C. SAMED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
32Giovanni CudaLT6.51000
9Marcello PigliacampoCC50000
1Yahya SidibeGK6.50000
12Alessandro PauAT83000
s.nMichele MarciaATs.v0000
s.nMassimiliano UsalaCCs.v0000
8Francesco CogoniCC70200
10Stefano GallusCC71000
7Mauro UsalaDF5.50000
5Giorgio CogheDF6.50010
20Lorenzo OraniDC60000
Vt
53.5
58
Gl
3
5
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0