SU PASSU COLCHONEROS vs RED DEVILS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
SU PASSU COLCHONEROS 5° CAGLIARI LEAGUE11Vittoria
RED DEVILS10Sconfitta

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2019 21:00 Serie C div. CA 2019

Cronaca

Perra nel finale consegna i tre punti ai suoi dopo un Focing forsennato ! Risultato finale di 1-0.

All’impianto sportivo dello Don Bosco va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Su Passu Colchoneros e Red Devils .


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera al Don Bosco di Selargius si affrontano Su Passu Colchoneros e Red Devils. Prima occasione da goal per i padroni di casa con Antonio Lumia che prova la conclusione dal limite sfiorando però il palo alla destra di Monni. La partita con il passare dei minuti si addormenta completamente anche a causa di due squadre che non riescono ad esprimere il gioco voluto sprecando un enormità di palloni. A tempo ormai scaduto è Michele Palla ad avere la palla del possibile vantaggio ; il numero 19 non è però reattivo e spara addosso a Monni. Un primo tempo sterile di occasioni porta le due squadre al riposo con le reti inviolate. Anche la ripresa inizia sulla falsariga dei primi 25 minuti con entrambe le squadre che pensano più a non subire goal piuttosto che premere sull’accelleratore per passare in vantaggio. Al decimo è sempre Su Passu Colchoneros a sfiorare il goal grazie alla conclusione aerea di Stefano Piras che si infrange però sulla parte alta della traversa. A dieci dal termine sono ancora i padroni di casa a sfiorare nuovamente il goal : controllo magistrale di Piras e tocco sotto che si stampa però sull’ennesimo legno colpito oggi dagli uomini di Frau. A tempo ormai scaduto I Colchoneros riescono finalmente a concretizzare le numerose occasioni avute : percussione magistrale di Monni e conclusione di punta di Federico Perra per il definitivo 1-0.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – SU PASSU COLCHONEROS

TOP

Roberto Piras : 6.5. Ordinaria amministrazione in fase difensiva. Non rischia mai in modo concreto, risultando anche essenziale in fase di ripartenza. La Marcatura quasi a uomo sul diretto avversario gli permette di avere sempre un anticipo pronto e la giusta giocata volta a sterilizzare le offensive avversarie. Sicurezza.

Fabio Frau : 6.5. Si vede più in fase di interdizione che in fase di costruzione. Il gioco dei suoi oggi non è ottimale, e proprio per questo il capitano dei Colchoneros tende più che altro a giocare orizzontalmente anche a causa degli scarsi movimenti dei compagni. Nonostante ciò, il suo ruolo di filtro in mezzo al campo non permette mai ad Ambu e compagni di rendersi pericolosi. Mastino. 

Pierandrea Monni : 7.5. Forse fin troppo sprecato in una posizione nella quale ha troppi compiti di copertura e poche possibilità di far male in avanti. Il fulmine dei Colchoneros non ci sta, e nel finale riesce comunque ad imbastire una delle sue solite discese palla al piede che permette a Perra di siglare il goal dei tre punti. Testardo. 

Federico Perra : 8. L’uomo della provvidenza è dir poco. Si stacca perfettamente dalla marcatura avversaria sancendo il definitivo 1-0 con un tiro sporco di punta che comunque da i risultati sperati. I compagni non possono far altro che ringraziare ed andare ad abbracciare il numero 6. Sentenza. 

LE PAGELLE – RED DEVILS


TOP

Alessandro Etzi : 6. Limitato da qualche problemino fisico che non gli permette di esprimere tutte le sue potenzialità. Svolge il suo compitino senza mai affondare il colpo, rendendosi inoltre pericoloso solo in rare occasioni. Gara comunque sufficiente.

Fabiano Palmas : 6. Svolge al meglio il suo compito non incontrando particolari difficoltà per gran parte dei minuti giocati. Le conclusioni avversarie provengono prevalentemente da fuori area, e lui riesce comunque a giocare su buoni ritmi non permettendo a Palla e compagni di scardinare una difesa il più delle volte ordinata e compatta. Solo negli ultimi dieci minuti fatica come d’altronde tutta la squadra. In calo. 

Emanuele Ambu : 7. La fonte del gioco e di tutte quelle poche ripartenze che I suoi riescono ad imbastire. Qualche buona percussione non gli permette però di essere ancora incisivo come in altre occasioni. Nella ripresa abbassa sensibilmente il suo raggio d’azione. Determinato. 

FLOP

Efisio Farci : 5.5. Sottotono e poco presente nella manovra. Anche lui si limita fin troppo in sterili compiti di copertura, non cercando mai di effettuare quella giocata in più che gli permetterebbe di assumersi qualche responsabilità. Rimandato. 

Matteo Turchi

SU PASSU COLCHONEROS 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico PerraLT81000
4Antonio LumiaDC70000
20Fabio FrauDC6.50010
19Michele PallaLT6.50000
8Stefano DurzuLT6.50000
9Stefano PirasLT70000
11Pierandrea MonniLT7.50100
5Roberto PirasDC6.50000
1Antonino PerezGK60000

RED DEVILS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNRoberto Farci LTs.v.0000
9Emanuele AmbuCC70000
13Quirino CardiaCC6.50000
11Alessandro EtziLT60000
10Efisio FarciDF5.50000
8Paride FarciCC70000
1Enrico MonniGK60000
99Nicola SalisAT6.50010
20Fabiano PalmasLT60000
Vt
61.5
50.5
Gl
1
0
As
1
0
Am
1
1
Es
0
0