ATLETICO CENZINO vs MOLO MURGIA REAL

vs

Risultati

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/11/2018 20:00 Serie C div. CA 2018

Cronaca

Molo Murgia passeggia sul cadavere di un Atletico Cenzino quasi mai in partita.

All’impianto sportivo del Don Bosco di Selargius va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Atletico Cenzino e Molo Murgia Real.


Alle ore
20.00 apre il programma odierno al Campo Don Bosco di Selargius il match tra Atletico Cenzino e Molo Murgia Real. Come da aspettative sono gli ospiti a tenere le redini del gioco con l’Atletico sempre pronto a a ripartire in contropiede. Il primo squillo è portato proroio dai padroni di casa in grado di passare in vantaggio dopo appena sei minuti : tiro sporco di Brughitta e tap-in essenziale di un Ivan Siddi che si dimostra pronto e concentrato a depositare in rete. A metà primo tempo è però Molo Murgia a sfruttare forse l’unica reale occasione creata in questo primi minuti : Lifoda si fa tutta la fascia scaricando un cross violento in mezzo che Siddi deposita sfortunatamente nella sua rete. Con il passare dei minuti è però ancora Molo Murgia a crescere enormemente trovando il goal del vantaggio sempre con il solito Simone Lifoda : azione solitaria di Pitzalis che a tu per tu con Vaccargiu decide di scaricare per il numero 9 che da due passi non può sbagliare. La partita sembra incalanarsi su binari congeniali agli ospiti che nel giro di due minuti riescono inoltre  a sferrare altri due colpi da Ko con Lifoda e Francesco Padovano che spezzano definifivamente le gambe ai padroni di casa. Ad inizio ripresa anche Fabio Brundu riesce a timbrare il cartellino : il numero 32 si inventa infatti un tracciante da centrocampo  che sfrutta un Vaccargiu fin troppo fuori dai pali per il goal del momentaneo 1-5. Poco dopo ancora il numero 32 chiude definitivamente il match con un piazzato cali limite dopo una buona azione personale. Nella ripresa l’Atletico getta definitivamente la spugna concendendo spazi a profusione che gli uomini di Biavati sfruttano come se nulla fosse annientando completamente una difesa che fa acqua da tutte le parti. D’altra parte l’Atletico ha solo una piccola reazione che però non porta i risultati sperati giungendo così al triplice fischio con un netto 1-12.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – ATLETICO CENZINO

TOP


Davide Piras : 7. Pressing a tutto campo e generosità continua li davanti. Si sbatte da una parte all’altra non risparmiandosi mai per nemmeno un secondo, coniugando tanta sostanza ad una buona qualità nelle giocate. Completo.

Roberto Vaccargiu : 6. È sicuramente l’ultimo colpevole dell’imbarcata subita quest’oggi. Alcune imprecisioni si possono sicuramente perdonare visto il bombardamento continuo che è costretto a subire per tutto l’arco dei 50 minuti. Sconsolato. 

FLOP

Ivan Siddi : 5.5. Partita dai due volti. Realizza dopo appena quattro minuti il goal del vantaggio per poi cedere inesorabilmente in corso d’opera di fronte ai colpi di Lifoda e compagni. Svolge una buona fase di spinta dimostrando però diverse lacune dietro anche a causa dei numerosi inserimenti di Pitzalis. Due facce. 

Lorenzo Brughitta : 5. Partecipa anche lui all’unico goal dei suoi, e forse questo è l’unico elemento che salva una prova del tutto sottotono e nella quale entra completamente in bambola già dal quinto minuto. Non riesce più a riprendersi anche a causa dello strapotere avversario. Spaesato. 

 

LE PAGELLE – MOLO MURGIA REAL


TOP

Simone Lifoda : 9.5. In aerea è un rapace, il giocatore che nessuna squadra vorrebbe affrontare proprio  perché al posto del destro ha un puntatore del tutto infallibile. Gli vengono concessi fin troppi spazi che il numero 9 sfrutta facilmente annientando una difesa del tutto in bambola di fronte alle giocate del bomber di Molo Murgia. Castigatore.

Fabio Brundu : 8.5. Regala per gli spettatori un altra perla delle sue con una Conclusione da centrocampo che genera applauso di panchina e compagni. Dopo un primo tempo in cui tende più che altro a risparmiarsi, nella ripresa si scatena definitivamente insieme ai compagni di squadra. Uragano. 

Francesco Padovano : 7. Rientro con il botto per il numero 21. Nonostante abbia già una partita sulla gambe riesce a fornire la solita dinamicità e forza lungo la fascia. Spinta perpetua e fase di copertura quasi nulla che gli permette anche di risparmiare diverse energie. Motore. 

Silvio Pitzalis : 7. Non parte benissimo dimostrando troppa staticità in occasione del goal avversario. Si riprende sensibilmente con il passare dei minuti giocando con e per la squadra (vesasi l’assist per Lifoda nella quale molti avrebbero calciato), senza mai cedere un centimetro in una fascia nella quale il numero 10 riesce sempre a creare qualcosa di interessante. Squarcio. 

Matteo Turchi

ATLETICO CENZINO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Davide CaboniDF70000
1Roberto VaccargiuGK60000
19William RaisDF60000
9Alessandro ManunzaDF60000
11Ivan SiddiAT5.51000
6Antonio DemurtasDF60000
20Alessandro CabbuaCC50000
2Lorenzo Angelo BrughittaCC5.50100
10Davide PirasAT5.50000

MOLO MURGIA REAL 5° CAMPIONATO CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
33Daniele CordedduDF6.50000
6Daniele MancaDF6.50000
3Enrico AngioniDF6.50000
9Simone LifodaAT9.55200
10Silvio PitzalisCC70100
21Francesco PadovanoAT71100
32Fabio BrunduCC8.53100
7Carlos EstradaPV7.53000
1Giorgio Damiano PuscedduGK6.50000
Vt
52.5
65.5
Gl
1
12
As
1
5
Am
0
0
Es
0
0