360 GG OVER vs DIDDO’S PIZZA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
360 GG OVER10Vittoria
DIDDO’S PIZZA3Sconfitta

Stadio

Ferrini Calcio Quartu
Via Perdalonga, 2, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/02/2024 20:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

360 GG in doppia cifra e punteggio pieno

Grande vittoria di 360 GG che va in doppia cifra nel Match contro Diddo’s pizza: il primo incontro della capolista ha giocato in quel della Ferrini abbiamo potuto notare anche la qualità di un altro ex rossoblù come Melis che ha fornito la bellezza di quattro assist alcuni dei quali per il mattatore della serata che è stato Nicola Scarlatella. Nel dieci a tre conclusivo abbiamo visto ben 6 marcatori per la formazione bianconera: è da rimarcare anche la doppietta di Alberto Aramu, il migliore nella squadra di Roberto Vaccargiu che poi è dovuto uscire per infortunio.

In apertura sblocca il punteggio 360 GG Melis scende sulla sinistra, taglia al centro per Nicola Scarlatella che sotto misura insacca, Melis libera Matteo Mancosu che entra in aria salta Vaccargiu e insacca. Corner da destra abbattuto da Melis che pesca sul secondo palo Giovanni Lorusso che in semi rovesciata infila all’angolino, Marco Bellini firma il gol del 4-0 con un gran destro dalla distanza poco dopo arriva il gol del 5-0 con Giovanni Lorusso accorcia le distanze Alberto Aramu con un tentativo di cross dal fondo viene ben fatto Palumbo. Poco dopo Aramu serve il bis (invito di Tolu) con un bel sinistro dal limite dell’area.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Diddo’s pizza sugli sviluppi di un corner battuto da destra, c’è la battuta al volo di Aramu e la spettacolare risposta di Palumbo fallisce Pintus il possibile tapin poi allungano i bianconeri con Nicola Scarlatella su passaggio da destra di Pisano. Poi c’è un’altra occasione per i bianconeri, Melis per Scarlatella incrocia il destro e c’è la risposta spettacolare di Vaccargiu da con un bel filtrante Pisano libera in area Nicola Scarlatella che la tocca di esterno a destro sull’uscita del portiere. Maurizio Pintus accorcia le distanze con un bel destro dal vertice sinistro, poi c’è un altro gol di Nicola Scarlatella che insacca sotto misura su invito da destra di Melis, poco dopo realizza il gol del 9-3 su invito di Mancosu, poi c’è il gol di Melis.

LE PAGELLE – 360 GG OVER 

Emiliano Melis 8. è appena la sua seconda posizione con la maglia della capolista subito fatto vedere che il suo stato di forma è ancora ottimale giocatori intelligente molto generoso avrebbe potuto segnare chissà quanti gol ma non era questo il suo interesse le sue altruismo ha prodotto la bellezza di quattro assist vincenti. Alla fine anche lui entra nel tabellino dei marcatori. Mitico.

Nicola Scarlatella 8. Ogni volta lo vediamo dentro un rettangolo di gioco sappiamo che riuscirà a fare qualcosa di importante veramente abbiamo visto giocatori con una fame simile alla sua è sempre in trepidante attesa di ricevere il pallone e poterlo scaricare in fondo al sacco con questa quaterna ha raggiunto quota 17 reti complessive di cui ben 10 realizzate nella categoria Over. Vorace.

Francesco Pisano 8. È uno dei quattro pilastri della formazione di Nicola Scarlatella nonché grande bandiera del nostro amato Cagliari: ragazzo serio, sempre disponibile, difficile che salti un incontro e quando c’è dà il massimo per la squadra; si comporta come se ancora giocasse nelle categorie professionistiche. Per la cronaca, un gol e due splendidi assist per il bomber. Applausi.

LE PAGELLE – DIDDO’S PIZZA 

Alberto Aramu 7.5. è il migliore elemento nella squadra di Roberto Vaccargiu, lo abbiamo potuto apprezzare in altre circostanze e anche stavolta si è confermato come un giocatore tecnicamente valido e che ha un discreto rapporto con il gol: per lui una discreta doppietta che vale tanto, considerando che di fronte aveva una squadra ingiocabile. D’altronde se non fosse stato per l’ottimo Palumbo il suo bottino sarebbe stato maggiore. Double.

Salvatore Fortuna 7. Giocatore generoso, sia fisicamente che atleticamente: dà tutto sé stesso per poter cercare di ricavare il meglio, anche in un match dove c’è poco da fare, contro una squadra nettamente superiore a tutte le avversarie del girone. Però questo non significa che lui non intenda lottare: lo ha sempre fatto e si è confermato anche in questo incontro. Esemplare.

Maurizio Pintus 6.5. diciamo che anche la sua postazione è stata abbastanza positiva anche se all’inizio è ripresa si è divorato un gol in posizione quanto meno vantaggiosa, però è riuscito ugualmente a togliersi la soddisfazione di battere un portiere di siffatta categoria. Riscatto.

Nicola Corongiu

360 GG OVER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Dino CarrusciGKsv0000
Francesco PisanoDF81200
Matteo MancosuAT71100
Nicola ScarlatellaAT84000
Francesco SannaDF6.50000
Giovanni LorussoCC7.52000
Daniele MantegaDFsv0000
Claudio PalumboGK70000
Marco BelliniCC71000
Emiliano MelisCC81400

DIDDO’S PIZZA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Roberto VaccargiuGK6.50000
Alessandro ArisciDF60000
Simone ToluCC6.50100
Maurizio Davide PintusPV6.51000
Filippo DeianaCC60000
Alberto AramuCC72000
Salvatore FortunaDC70000
Gianmarco FormaCC60000
Vt
59
51.5
Gl
10
3
As
7
1
Am
0
0
Es
0
0