360 GG OVER vs ATLETICO MA NON TROPPO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
360 GG OVER12Vittoria
ATLETICO MA NON TROPPO2Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/12/2023 20:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2023

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

360 GG esagerata: va in doppia cifra

360 GG continua il suo cammino indisturbato e senza sosta, caratterizzato da 18 punti in sei partite: la squadra di Nicola Scarlatella stavolta è andata oltre, vincendo con un risultato in doppia cifra, un 12-2 ad Atletico ma non troppo. Giovedì Remax zizzola Usai la più immediata inseguitrice cercherà di riportarsi a tre punti.

In apertura c’è I rossoneri sbloccano il risultato intorno al quinto minuto Orrù in becca Salzano che con un bel filtrante è libera Federico oggiano che tocca di esterno destro sull’uscita del portiere, la risposta dei bianconeri è affidata a Mancosu che dal limite dell’area con un tocco di piatto sinistro a girare sul secondo palo sfiora il montante, subito dopo sigla il gol del pareggio, dopo uno scambio veloce con Bellini. Sanna con uno splendido filtrante di esterno destro libera in profondità Massa che sull’uscita di Deiosso spedisce a lato, subito dopo Matteo Mancosu sigla il gol del sorpasso. Dopo il time out, 360 allunga , discesa sulla sinistra di Pisu taglio sul primo palo per Matteo Mancosu che tocca di esterno destro e infila all’angolino alla destra del portiere, poi arriva il gol del 4 a 1 Pisano dopo una discesa sulla destra e dal fondo mette al centro per Mancosu che colpisce di controbalzo e batte Deiosso. Lo stesso Mancosu libera Marco Pisu al limite dell’area per il gol del 5 a 1, poco dopo arriva un’altra occasione per i bianconeri e Mancosu colpisce la traversa, poi c’è il gol del 6-1 Pisano fa un’altra discesa, stavolta dalla fascia opposta, e dal fondo mette al centro per Lucas Massa che con un bel piattone di destro infila all’angolino. Pisano fa’ un’altra discesa delle sue e dopo uno scambio con Bellini calcia all’ingresso in area in caduta riesce ugualmente a piazzarla sul secondo palo a mezza altezza, poi Matteo Mancosu allunga sul Lotto ogni con un tiro dal limite dell’area.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per i bianconeri, gran discesa a sinistra di Mantega, appena dentro l’area incrocia il sinistro sfiora il secondo palo, poi c’è un’altra occasione per 360 GG con Pisu che impegna Pili il quale risponde con una bella parata, poi Mantega ci prova nuovamente sull’ottimo invito di Pisano spedisce alto da ottima posizione, Daniele Mantega porta i bianconeri sul 10-1 dopo una bella azione sulla sinistra, Lucas Massa allunga ulteriormente su invito di Mancosu Francesco Sanna segna il gol del 12 a 1 con un pallonetto dall’out di destra che sorprende Pili. Nel finale c’è nuovamente un’occasione per i rossoneri Palumbo chiude in uscita su oggiano poi allo scadere Atletico accorcia le distanze con Daniele Ligas che insacca dopo una finta su Palumbo.

LE PAGELLE – 360 GG OVER 

Matteo Mancosu 9. Per l’ennesima volta ha mostrato il suo immenso talento è giusto per restare sul pezzo ha dato un’altra spallata gli inseguitori nella nota al titolo di capocannoniere ha messo a segno una considerevole sestina. Irraggiungibile.

Lucas Roberto Massa 7. Giocatore di futsal, nazionalità brasiliana: quindi, vista l’origine e il tipo di calcio che è abituato a fare, ha uno stile tutto palla a terra, ordinato e senza fronzoli: nelle sue sporadiche apparizioni riesce a lasciare il segno, in questa occasione è una doppietta. Qualità.

Francesco Sanna 7. È una delle tante frecce all’arco infinito di Nicola Scarlatella: generalmente il suo compito è recuperare i palloni, quindi deve far prevalere la sciabola al fioretto. Però, ogni tanto, quando c’è la possibilità, riesce a far prevalere invece la tecnica: con un delizioso pallonetto fa secco il portiere avversario. Champagne.

LE PAGELLE – ATLETICO MA NON TROPPO 

Daniele Ligas 7. È uno degli ultimi acquisti della squadra di Gianluca Ghiani giocatore brevilineo rapido e abbastanza tecnico ho avuto pochi occasioni per mostrare le qualità del finale riesce comunque a fare breccia nella retroguardia avversaria. Guizzo.

Daniele Loddo 7. In questo momento è l’anima della squadra perché dà tutto, incoraggia i compagni e cerca di trascinare comunque la formazione rossonera. Grande prestazione, ha fornito all’assist per il gol di Ligas. Il cuore oltre l’ostacolo.

Dionigi Salzano 7. È un mito, giocatore classe ’61: ancora oggi riesce a confrontarsi con giocatori molto più giovani di lui tanto più che di fronte aveva due recenti protagonisti del campionato di serie A. Ha fornito l’assist per il provvisorio vantaggio di Oggiano. Applausi.

Nicola Corongiu

360 GG OVER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Francesco PisanoDF7.51200
Lucas Roberto MassaDF72000
Matteo MancosuAT96200
Nicola ScarlatellaATs.v0000
Francesco SannaDF71000
Andrea CossuCCs.v0000
Daniele MantegaDF71000
Claudio PalumboGK60000
Marco PisuCC71000
Marco BelliniCC70100

ATLETICO MA NON TROPPO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Daniele LoddoCC70100
Federico OggianoAT6.51000
Roberto PicciauAT60000
Paolo CasulaCC60000
Luca OrrùCC60000
Alessio PiliCC60000
Daniele LigasCC71000
Antonello SotgiaCC6.50000
Michele DeiossoGK6.50000
Dionigi SalzanoCC70100
Manolo PortasCC60000
Vt
57.5
70.5
Gl
12
2
As
5
2
Am
0
0
Es
0
0