MERCENARI & COLO COLO – MATILA BANQUETING TEAM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MERCENARI (1)10Vittoria
MATILLA BANQUETING2Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/07/2017 22:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

IBBA SUPERSTAR CON UNA CINQUINA:10 A 2 DEL MERCENARI SUL MATILA BANQUETING TEAM

Il MATILA BANQUETING TEAM  perde la sfida-qualificazione con il MERCENARI&COLO COLO e abbandona mestamente la terza edizione del San Benedetto CUP Summer. La vittoria avrebbe consentito ai bianchi di racimolare 9 punti che davano qualche speranza di qualificazione,ma la sconfitta di questa sera ha chiaramente dimostrato che la squadra di Muntoni avra’necessita’di qualche rinforzo per ben figurare nella prossima edizione . Non c’è mai stata partita,lo dice chiaramente il risultato(10 a 2)ma soprattutto il modo in cui è maturato,con Cuccu e soci in totale balia dell’avversario per tutti i 50 minuti. Le giocate e le invenzioni di Ibba hanno segnato un solco profondissimo tra le due rivali,mettendo in risalto le qualita’di un giocatore,talvolta discontinuo,ma di grande spessore,autore di 5 gol e di una serie infinita di belle giocate:certo tutto e’ancora piu’facile quando hai la possibilita’di avere al tuo fianco compagni come Sitzia,Pregio,Milia e Perra. Mister Sainas puo’essere fiducioso,i suoi uomini saranno assoluti protagonisti delle fasi finali.

LA CRONACA:

Al 6°Ibba inizia la sua splendida serata con un gran tiro,al termine di una bella discesa,che s’infila in rete. Tre minuti piu’tardi Milia raccoglie un errato disimpegno della difesa avversaria e senza pensarci due volte scarica tutta la sua potenza con un bel destro che Tatti neppure vede:2 a 0. Passano 5 minuti e ancora Milia in percussione per vie centrali,chiede l’uno-due a Perra che gli restituisce palla e il numero 77 segna il 3 a 0. Gli uomini di Muntoni sono in grossa difficolta’e devono ricorrere al fallo tattico per fermare le incursioni nemiche;i falli diventano troppi e l’arbitro assegna due tiri liberi ai mercenari che pero’sbagliano in entrambe le occasioni con Milia e Sitzia che si fanno parare la conclusione da Tatti. Al 20°Perra scende sulla fascia serve Ibba che insacca il 4 a 0.

SECONDO TEMPO:

Il Matila da segnali di vita facendosi vedere dalle parti di Loi con una bella incursione di Contu che giunto a tu per tu col portiere deposita alle sue spalle il gol dell’ 1 a 4. E’solo un fuoco di paglia:passano due minuti e Pregio serve a Ibba la palla del 5 a 1 che ristabilisce le distanze. Al 15° Sitzia vede con la coda dell’occhio Ibba,lo serve,e il numero 3 di prima intenzione buca Tatti. Passano tre minuti ed e’ lo stesso Sitzia ad andare a rete per il 7 a 1. Al 20° Cuccu dribbla secco Sitzia e conclude battendo imparabilmente Loi per il 7 a 2. Loi si riscatta qualche minuto piu’tardi quando para un rigore calciato da Perra concesso per un fallo subito dallo stesso attaccante. Gli ultimi minuti sono animati da contropiedi continui sia dell’una che dell’altra squadra,ma l’unica a concretizzarli e’il Mercenari che va in gol ancora con Ibba,Pregio e Sitzia con un gran tiro che s’insacca dopo aver colpito la traversa. Risultato finale 10 a 2.

LE PAGELLE:

MATILA:

TATTI 6.5: L’unico assieme a Cuccu a cui possiamo dare la sufficienza questa sera,grazie ad alcuni interventi prodigiosi il risultato e’meno pesante di quanto sarebbe potuto essere.

CUCCU 6: Male in fase difensiva,e’molto piu’ attivo in quella offensiva evidenziandosi con alcune buone giocate e un bel gol.

CONTU 5.5: il ragazzo ha talento e lo dimostra con un gran gol ma non riesce ad esprimerlo come dovrebbe,paga indubbiamente anche la cattiva vena di tutta la squadra.

MERCENARI:

IBBA 8: serata da incorniciare,preciso e concreto e’lui il mattatore della serata con 5 gol e classe da vendere.

LOI 6.5:non una serata difficilissima,qualche buon intervento e nulla piu’,ma e’proprio un uomo senza cuore,non da la soddisfazione del gol a Perra neppure dal dischetto.

MILIA 7: da sempre sicurezza al reparto arretrato e non disdegna le proiezioni offensive,a proposito che gol con quella sventola al primo tempo!

 

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Gianluca Sainas PVSV0000
77Giuseppe MiliaDC72000
25Francesco PerraDF6.50100
3Andrea IbbaDF85000
6Alessio SitziaLT72100
8Roberto PregioLT6.51100
1Raimondo LoiGK6.50000

MATILLA BANQUETING

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
00Ignazio PerraLT50000
5Ennio MuntoniPV50000
9Mario MusaPV50000
87Alessandro PiuPV50000
27Stefano CuccuPV61000
0Alessio ContuPV5.51000
1Francesco CaraGK60000
Vt
41.5
37.5
Gl
10
2
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0