Giovedì della Summer edition che emette gli ultimi verdetti della categoria Top, al Toto calcetto un’intera serata dedicata alla categoria Classic

Stasera potremo finalmente chiudere il quadro dei gironi della seconda fase della categoria Top che promuoverà 12 squadre nella sezione Gold e altrettante dovranno migrare nella sezione Silver; per il calcio a cinque, palinsesto interamente dedicato alla Classic.

Toto calcetto ore 20.30 Eliseo Barber Shop vs Colo Colo. La squadra di Alessio Pani ha tre punti, una vittoria  (7-2 contro Cafè settanta), una sconfitta netta poi contro Rimefe e stasera c’è di contro la quadrata formazione di Alessio Rossi che ha battuto sia Rimefe che Autocarrozzeria Jonny Caredda.

Toto calcetto ore 21.30 Da Vinci pizzeria vs Real Friends. Sta andando piuttosto bene la squadra di Enrico Durzu che ha impattato all’esordio contro GC Edizioni e poi ha superato 4-2 la giovane e scattante Pink & Black, però occorre battere la formazione esperta di Stefano Fontanarosa che ha tre punti dopo l’inattesa sconfitta dell’esordio e la scoppiettante vittoria per 7-1 contro Nadir Sardinian tour quindi i padroni di casa Sanno che sarà un match esplosivo.

Toto calcetto ore 22.30 GC Edizioni vs Nadir Sardinian tour. Siaffrontano due squadre che hanno entrambe un punto, la formazione di Gabriele Congiu ha pareggiato all’esordio contro Da Vinci pizzeria, 7-7 poi è stata piegata da Infogaus per 4-2, anche la squadra biancoverde ha prima ottenuto un pareggio per 5-5, contro Infogaus poi ha perso nettamente  (7-1) contro Real Friends, entrambe hanno bisogno di punti.

 

Sporting San Francesco ore 20 Agus Paolo spurghi SRL vs Quattroemme costruzioni. La squadra di casa ormai è fuori dalla lotta Gold e quindi farà certamente la sezioneSilver ma non sarà certo in vena di regali contro la squadra di Yuri Spiga che conosce già il risultato di Medioevo club e con un pareggio può raggiungere l’obiettivo.

Sporting San Francesco ore 21 ORCA design vs Smell Brasil Remax.  La squadra di casa ha 5 punti con un pareggio  (4-4) al debutto contro pizzaJò e una vittoria per 4-3 contro Asse Juniors mentre la formazione guidata da Antonio Marino ha esordito col sorriso, 4-3 (anch’essi) ad Asse Juniors poi una sconfitta per 4-1 contro pizzaJò Cagliari.

Sporting San Francesco ore 22 SS longobarda vs Sporting San Francesco. La formazione che gioca in casa ha perso entrambi gli incontri, 4-2 contro Atletico Cenzino e 3-0 contro Mercede ELK invece la compagine ospite, diretta da Paride Danese ha iniziato con una vittoria per 3-2 contro Mounting C Transport ma poi ha subito una scoppola (7-2) da Partizan degrado e quindi ora vuole rifarsi.