Risultati
| Squadra | Amm | Goals | Esito |
|---|---|---|---|
| MILLENNIALS | 2 | 6 | Vittoria |
| NEWCASTELLETTI FC | — | 2 | Sconfitta |
Stadio
| Seminario |
|---|
| Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia |
Dettagli
| Data | Ora | League | Stagione |
|---|---|---|---|
| 10/03/2026 | 20:00 | Campionato Lega C8 Season 2025-2026 | 2026 |
Staff Mr Soccer 5
| Commissario di Campo |
|---|
| Craiciu Alexandru Gabriel |
Cronaca
Graziano show contro Newcastelletti: i Millennials vincono per 6-2
Prosegue la striscia di vittorie dei Millennials. Alla quattordicesima giornata di Serie C, la formazione capitanata da Stefano Monni ha ottenuto i tre punti con un 6-2 rifilato a Newcastelletti. Per i padroni di casa, reduci dal 6-2 ai danni di Trattoria Bella Roma, si tratta dell’ottavo successo stagionale. Dal lato opposto, invece, gli ospiti incassano la nona sconfitta. Riguardo alla cronaca, i rossi hanno aperto le marcature al 12′ con una conclusione di forza dalla distanza di Roberto Graziano. Quest’ultimo ha poi firmato il raddoppio al 16′, sempre da fuori area. Al 18′, i gialli si sono portati sotto di uno grazie a un tiro impeccabile di Michelangelo Corrias da fuori area.
Prima del duplice fischio, però, i Millennials sono tornati avanti di due tramite Michele Littera. Con il primo tempo terminato sul risultato di 3-1, la seconda frazione di gioco ci ha riservato altrettante emozioni in termini di goal. Al 30′, Roberto Graziano ha trovato la sua terza gioia personale dopo un inserimento perfetto tra i difensori avversari. Successivamente, al 43′, ha gioito ancora con il suo quarto goal, dopo una traversa colpita da Michelangelo Corrias pochi istanti prima. Al 48′, la formazione ospite ha colpito per la seconda volta, stavolta con Gabriele Arca. Infine, allo scadere, Stefano Chessa ha realizzato l’ultima rete del match. La sfida tra Millennials e Newcastelletti si è così conclusa sul risultato di 6-2.
Pagelle – Millennials
Roberto Graziano 9.5. Trascina i suoi con quattro reti, risultando devastante nella metà campo avversaria. Due arrivano nella distanza, altre nascono dalla sua capacità di farsi trovare tra le linee e colpire appena si presenta l’occasione. Dominante.
Michele Littera 7.5. Firma il goal che permette ai suoi di allungare subito dopo la rete avversaria nel primo tempo. Sempre presente a centrocampo, dà equilibrio alla squadra e consente di andare all’intervallo con due reti di vantaggio. Costante.
Stefano Monni 8. Questa volta veste i panni del portiere e si rivela fondamentale. Subisce due goal, ma compie numerosi interventi spettacolari con piedi, mani e pugni, lasciando stupiti avversari e compagni. Sorprendente.
Pagelle – Newcastelletti FC
Michelangelo Corrias 7. Ascolta i suggerimenti dalla panchina e prova la conclusione da fuori area: il tiro è perfetto e si infila alle spalle del portiere per la prima rete dei suoi. Preciso.
Gabriele Arca 7. Segna nella ripresa la seconda rete dei suoi, rendendo meno pesante la sconfitta. Poco dopo, però, gli avversari colpiscono ancora e chiudono definitivamente la gara. Orgoglioso.
Gabriele Vittorio Calcina 6.5. Serve l’assist per la rete di Corrias e si fa trovare sempre pronto in mezzo al campo. Lotta su ogni pallone e prova a tenere viva la squadra nella manovra. Combattivo.
Alexandru Gabriel Craiciu
MILLENNIALS
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 2 | Alessandro Lai | DF | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 10 | Stefano Monni | AT | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 5 | Luca Fontana | DF | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 8 | Michele Littera | CC | 7.5 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 15 | Stefano Chessa | AT | 8 | 1 | 1 | 0 | 0 |
| 18 | Alessio Pasci | DF | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 0 | Francesco Melis | CC | 6 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| 13 | Giacomo Serrau | DF | 6.5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 3 | Roberto Graziano | CC | 9.5 | 4 | 1 | 1 | 0 |
NEWCASTELLETTI FC
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 7 | Marco Loi | AT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 9 | Lorenzo Mura | AT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 8 | Stefano Tonelli | CC | 6.5 | 0 | 1 | 0 | 0 |
| 4 | Enrico Marino | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 99 | Antonio Mura | DC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 21 | Gabriele Vittorio Calcina | CC | 6.5 | 0 | 1 | 0 | 0 |
| 16 | Gabriele Nappi | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 22 | Alessandro Matteo Pala | AT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 14 | Alessandro Orani | AT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 31 | Michelangelo Corrias | CC | 7 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 11 | Gabriele Arca | AT | 7 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 65 | 69 |
| 6 | 2 |
| 2 | 2 |
| 2 | 0 |
| 0 | 0 |


