Risultati
| Squadra | Amm | Goals | Esito |
|---|---|---|---|
| BORUSSIA PORCMUND | 2 | 0 | Sconfitta |
| DRINK BULLS | 3 | 4 | Vittoria |
Stadio
| Seminario |
|---|
| Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia |
Dettagli
| Data | Ora | League | Stagione |
|---|---|---|---|
| 03/11/2025 | 22:00 | Campionato Lega C8 Season 2025-2026 | 2025 |
Staff Mr Soccer 5
| Commissario di Campo |
|---|
| Craiciu Alexandru Gabriel |
Cronaca
Una sfida a senso unico: i Drink Bulls vincono per 0-4 contro il Borussia Porcmund
I Drink Bulls ne fanno quattro e conquistano nettamente i tre punti. Alla quarta giornata di Serie B, Gianni Pala e compagni hanno vinto per 0-4 contro il Borussia Porcmund. Per i padroni di casa si tratta della terza sconfitta stagionale. Dal lato opposto, invece, gli ospiti trovano la loro seconda vittoria in questo avvio di campionato. Riguardo alla cronaca, i bianchi hanno dominato fin dai primi minuti di gioco. Al 7′, Salvatore Formisano ha sbloccato il risultato con un colpo di testa preciso su lancio lungo di Sergio Zago. La rete del raddoppio, invece, si è fatta attendere per altri 10′ ed è stata firmata da Giovanni Nieddu, in grado di rialzarsi da terra e lasciare il segno.
Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-2, la seconda frazione di gara ci ha riservato altrettante emozioni in termini di goal. Al 34′, i Drink Bulls hanno calato il tris grazie a una punizione dalla distanza di Sergio Zago. In seguito, i gialloneri hanno provato a rendersi un po’ pericolosi nella metà campo avversaria, senza però impensierire particolarmente l’estremo difensore. Infine, proprio allo scadere, Giovanni Nieddu ha trovato la sua seconda rete personale dopo una doppia parata del portiere, non in grado, però, di respingere il pallone. La sfida tra Borussia Porcmund e Drink Bulls si è così conclusa sul risultato di 0-4.
Pagelle – Borussia Porcmund
Andrea Faedda 6. Presente sulla fascia, prova più volte a inserirsi alle spalle della difesa senza riuscire a sfondare. Partecipa con costanza al possesso palla e dà equilibrio alla manovra. Volenteroso.
Gustavo Johnson 6. Ci mette fisico tra centrocampo e difesa, combatte su ogni pallone e si fa trovare sempre disponibile per i compagni. Le sue conclusioni non impensieriscono il portiere, ma la dedizione non manca. Generoso.
Mattia Provenzano 6. Subisce tre goal ma non può nulla sulle conclusioni avversarie. Si fa sentire con decisione, rimproverando i compagni per i posizionamenti errati, soprattutto in barriera. Caratteriale.
Pagelle – Drink Bulls
Giovanni Nieddu 9. Si muove tra attacco e difesa offrendo supporto continuo. Tiene palla con forza nell’azione del suo primo goal, si rialza e segna; allo scadere trova anche la doppietta. Determinato.
Sergio Zago 8.5. Tra i migliori in campo: un goal e un assist a coronare una prova completa. Fornisce il lancio perfetto per la rete del dieci e poi segna su punizione con grande precisione. Ispirato.
Salvatore Formisano 8. Cambia numero, non l’appuntamento con il goal: apre le marcature con un colpo di testa preciso e ben piazzato. Continua a rendersi pericoloso in area, ma non trova altre gioie. Concreto.
Alexandru Gabriel Craiciu
BORUSSIA PORCMUND
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| SN | Giovanni Sireus | AT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 16 | Gustavo Johnson | DC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 10 | Andrea Faedda | CC | 6 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| ALL | Davide Cara | DC | s.v. | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 5 | Alessandro Pinna | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 91 | Massimiliano Carrucciu | CC | 6 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| 22 | Enrico Luigi Pinna | AT | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 12 | Mattia Provenzano | GK | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 3 | Nicola Caboni | DF | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 8 | Edmondo Marco Milasi | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 20 | Patrizio Melis | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 27 | Simone Maccioni | CC | 6 | 0 | 0 | 0 | 0 |
DRINK BULLS
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 11 | Paolo Triscritti | CC | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 92 | Gianni Pala | GK | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 24 | Marco Vacca | DF | 6.5 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| 7 | Giovanni Nieddu | AT | 9 | 2 | 0 | 0 | 0 |
| 93 | Simone Galisai | DF | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 22 | Sergio Zago | CC | 8.5 | 1 | 1 | 1 | 0 |
| 90 | Marco Salis | DF | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 10 | Salvatore Formisano | AT | 8 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 5 | Giorgio Saba | CC | 6.5 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| 14 | Michele Dessì | DF | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 8 | Andrea Gaspa | CC | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 9 | Alessandro Pilia | CC | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 66 | 87.5 |
| 0 | 4 |
| 0 | 1 |
| 2 | 3 |
| 0 | 0 |


