MM UNITED vs ZUDDAS GOMME

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MM UNITED – 8° CAGLIARI LEAGUE246Vittoria
ZUDDAS GOMME – 8° CAGLIARI LEAGUE112Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/10/2021 21:00 Girone Over35 - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Floris Giovanna

Cronaca

Superiorità dei padroni di casa

Lunedì 25 /10/2021 alle 21:00 al campo 2 dell’Arcivescovile per la 3⁰ giornata per il Girone Over 35 si affrontano MM UNITED in maglia nera e ZUDDAS GOMME in maglia bianca.

Il primo pallone è per gli ospiti,ma arriva subito un tentativo di Simone Cusimano sul primo palo. Risponde Stefano Mulas con un allungo, ma il portiere Michele Valentino Scano esce in tuffo a destra e fa propria la palla. Tocco di Cusimano per Fabio Brundu che di destro segna dalla 3/4 con una palla alta al 3⁰ .Lancio in avanti dalla propria metà campo di Padovano dritto fra le braccia del portiere. Fa girare palla Stefano Mulas ,e quando gli torna disponibile prova un pallonetto da fermo dalla 3/4 sinistra,ma Valentino Scano la agguanta sul secondo palo. Si smarca Mirko Troncia da posizione angolata prova il sinistro :Scano acchiappa. Punizione per gli ospiti dalla 3/4 con barriera a tre :alta la conclusione di Troncia. Ancora minacciosi Zuddas con Mirko Troncia che taglia in area per Stefano Mulas,che si allunga,sfiora ma non aggancia. Al 10⁰ Mirko Troncia con una punizione dalla treqquarti destra di punta gonfia la rete sul secondo palo. Sicuramente più pressante Zuddas in questo frangente,guadagna un’altra punizione,calciata da Troncia con traiettoria ascendente per Stefano Mulas che di testa schiaccia sul secondo palo :sfortunatamente il tiro termina di poco a lato. Ancora un sinistro di Stefano Mulas respinto dal portiere. Risponde Francesco Padovano con una sventola da centrocampo respinta da Gianfranco Frau. Dopo il time out entra Modou,in difesa ,non il suo ruolo congegnale. Fallo subìto da Silvio:punizione da centrocampo per MM REAL:batte Brundu,altissimo. Al 20⁰ assist di Pitzalis che da destra salta due uomini e al centro appoggia per Fabio Brundu che con un tocco di punta accompagna in rete. Traversa di Brundu. Punizione per Zuddas per fallo subìto da Troncia :tira dalla 3/4 sinistra ,ma Moudou manda in calcio d’angolo:calciato da Troncia e parato da Scano. Palo da parte di Mulas. E l’arbitro fischia su 2 a 1.

Bello scambio per gli ospiti,anticipato da Modow,pallone intercettato da Simone Piga. Scambio interessante anche per MM REAL ,ma il tiro di Padovano è respinto dal portiere Frau. Dalla 3/4 Davide Pisanu si accentra ,scarica forte ma Scano acchiappa. Simone Piga si smarca ,crossa:la palla,lunga ,è agganciata da Silvio Pitzalis;il tiro in porta di Brundu risulta troppo alto. Squadre molto lunghe con tentativi un pò sconclusionati. Ma al 34⁰ dalla 3/4 punizione per i blacks: Fabio Brundu di interno destro centrale sotto la traversa. Al 36⁰ Francesco Padovano con una doppia finta,trae in inganno il portiere e segna il 4 a 1. Bel tiro di Silvio col destro centrale ;ma Gianfranco Frau in tuffo devìa in angolo. Bello stop in fascia sinistra di Mirko Troncia al volo,poi avanza,Alberto Follesa ,intercetta Pitzalis per Cusimano :prova il sinistro respinto dal portiere. Sfortuna per Troncia che calcia, respinto,ricalcia,palo. Alberto Follesa riparte con un pallonetto ma Ernesto Rodriguez allontana di esterno destro. Pitzalis per Padovano,anticipa tutto Pisanu ,per Stefano Mulas, scarica su Simone Piga,che serve da sinistra Davide Pisanu :segna di destro dalla 3/4 a giro al 38⁰ .Risponde MM REAL al 44⁰ :lancio di Scano lungo oltre la metà campo,trova Modow pronto :con uno stop da manuale,addomestica il pallone in maniera netta sotto la suola,si gira,salta un uomo e in velocità, col destro ,fulmina l’estremo difensore. Prova a rispondere con un destro potente Stefano Mulas,niente di fatto;Pitzalis si mangia un goal fatto davanti alla porta,solo. Al 48⁰ assist di Padovano da destra per Modow che tocca di interno destro davanti alla porta.                                                     Blandi tentativi portano ala fischio finale che segna 6 a 2.
Il mister di MM UNITED si dice soddisfatto della partita e spera che la settimana di stop servirà a recuperare i molti compagni infortunati.

LE PAGELLE- MM UNITED

I TOP

MICHELE VALENTINO SCANO: 7.5. Bene nelle respinte di mano,ottime le prese,sicuro. Non intimorito nella sua postazione, esce per tuffarsi a proteggere la palla. Bella parata salda a inizio secondo tempo su un tiro forte di Davide Pisanu. PROTECTOR.

DJOP MODOW MBAYE: 8.5. Sacrificato in difesa,non riesce a dare sfogo ,nella prima parte di gara ,alla propria creatività. Stop spettacolo che gli fa recuperare la prestazione non brillante in difesa. Segna due goal a fine gara,realizzando gli assist del portiere e di Francesco Padovano. IN AVANTI SI ESPRIME.

SILVIO PITZALIS: 7. Sempre pronto sul pezzo,al time out si lamenta perchè il modulo non funziona :non si può solo tirare. Ha ragione :manca coesione nelle azioni in spazi ravvicinati. Bello il suo assist al 20⁰ per Brundu ,dopo aver saltato due uomini,servito su un piatto d’argento. Notevole tiro centrale,devìato dal portiere nel secondo tempo. RAGIONA.

FRANCESCO PADOVANO: 8. Dalla 3/4 autore di lanci lunghi a cercare i compagni. Abile nelle finte, segna al 36⁰ e serve a Modow l’ ultimo assist della gara. In fascia le sue lunghe leve gli concedono grande velocità nelle avanzate. RAPIDO.

LE PAGELLE- ZUDDAS GOMME

I TOP

GIANFRANCO FRAU: 6.5 Bella parata in tuffo con la mano destra in direzione opposta su un tiro forte alto di Brundu. Manda in angolo una bomba di Silvio Pitzalis. Non basta il suo impegno. ATLETICO.

STEFANO MULAS: 7.5. In avanti cerca di andare all’aggancio di ogni pallone utile e provare a trasformarlo. Ottima intesa con Troncia. ATTINGE.

ALBERTO FOLLESA: 6.5. Prova a scappare appena può ed è rapido nel rilanciare per far ripartire la squadra. DA’ IL VIA.

SIMONE PIGA:7. Bene negli spunti,si smarca,porta palla e crossa. GENEROSO.

GIOVANNA FLORIS.

MM UNITED – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNMichele Valentino ScanoGK7.50100
4Simone CusimanoCC70000
64Jorge Ernesto Reyes RodriguezLT6.50100
30Diop Modou MbayePV8.52000
10Silvio PitzalisAT70100
11Francesco PadovanoAT81100
7Fabio BrunduCC8.53000
3Davide DemetrinoDF6.50000
5Giuseppe VargiuLT60000

ZUDDAS GOMME – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Alberto FollesaLT6.50000
1Federico MontisGK6.50000
9Simone Bruno CadedduGK6.50000
3Mirko TronciaLT71000
16Simone PigaLT70100
5Nicola ZuddasDC6.50000
4Davide PisanuCC6.51000
10Stefano MulasPV7.50000
15Gianfranco FrauDF6.50100
Vt
65.5
60.5
Gl
6
2
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0