Una sola parola: grazie.

È ferragosto finalmente e tra il caldo della spiaggia o la pace delle ferie possiamo fermarci e guardare a ciò che è stato e ciò che sarà.
La stagione sportiva di Mr Soccer 5 si è conclusa da pochi giorni e la Cagliari League Summer Edition ci ha confermato che, nonostante le difficoltà e le incertezze incontrate nell’ultimo anno, la voglia di tornare a giocare, stare in campo e divertirsi era tanta. E noi di Mr Soccer 5 ce la metteremo tutta per farvi tornare in campo già da metà settembre con tante novità e un nuovo torneo.
Ripartire non è mai semplice e un doveroso ringraziamento va sicuramente agli atleti: ci hanno scelto e senza di loro ci sarebbero stati goal, partite e esultanze.
E ovviamente un altro ringraziamento va a tutti i collaboratori. Da quelli in primo piano come gli arbitri, che sotto la guida di Gianni Loddo hanno diretto le nostre gare e accompagnato la nostra stagione sportiva contribuendo al regolare e puntuale svolgimento delle gare. I nostri commissari di campo Nicola Corongiu, Thomas Todesco, Marco Murenu, Giovanna Floris, Giancarlo Pozzobon: con la loro professionalità e le loro cronache ci hanno raccontato, giornata dopo giornata, cosa accadeva sui nostri campi. Tamara Mura per il suo preziosissimo lavoro dietro le quinte, Silvio Pitzalis per il suo contributo nella creazione di tutti i calendari e infine Andrea Tocco: non solo coordinatore ma qualcosa di più, il collante fra tutti i reparti, pronto a intervenire sul campo in qualsiasi momento e per qualsiasi evenienza. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
Vi auguriamo delle buone vacanze e ovviamente non vediamo l’ora di rivedervi in campo.
Grazie.