WEST SARDINIA C8 vs CHARME

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
WEST SARDINIA C835Vittoria
CHARME1Sconfitta

Stadio

Ferrini Calcio Quartu
Via Perdalonga, 2, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/02/2024 22:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

West Sardinia batte una Charme Ristorante a ranghi ridotti

West Sardinia mette tre punti in cascina e lo fa in modo non troppo faticoso, dal momento che la squadra avversaria, ovvero Charme Ristorante, ha giocato addirittura con due uomini in meno rispetto al numero minimo: a questo punto c’è poco da dire sull’andamento della gara, se non sottolineare che nel 5-1 spiccano le doppiette di Federico Friargiu e Alessio Sireus. La squadra di Fabrizio Demartis sale quindi al terzo posto proprio a scapito della squadra di Giacomo Perdisci.

West Sardinia sblocca il punteggio con Nicolò Campana, con una sassata dal limite dell’area, davvero imparabile la squadra di Giacomo Perdisci produce poche occasioni e nessuna davvero nitida, poi c’è il gol del raddoppio poco dopo l’inizio del secondo tempo con un bel destro rasoterra di Federico Friargiu, nulla da fare per l’estremo difensore amaranto. Poco dopo arriva il gol del 3-0, con Federico Friargiu che realizza su punizione. Accorcia le distanze Mattia Diomedi: errore difensivo e a tu per tu col portiere segna con precisione. Nel finale c’è lo spazio per la doppietta di Alessio Sireus: prima segna da fuori area, al volo in bello stile, poco dopo bissa, bello stop si gira e la mette sotto l’incrocio.

LE PAGELLE – WEST SARDINIA 

Federico Friargiu 7.5. continua ad inanellare prestazioni positive e a segnare con regolarità: in questo incontro (sicuramente reso più facile dalla doppia inferiorità numerica avversaria) riesce a siglare una doppietta e così confermarsi al terzo posto nella classifica dei cannonieri; da segnalare che è tornato al gol su punizione, che è il suo marchio di fabbrica. Qualità.

Alessio Sireus 7.5. anche il numero 10 della squadra di Fabrizio Demartis ha offerto una prestazione di tutto rispetto, caratterizzata oltretutto dalla bella doppietta con cui ha messo il sigillo su un successo netto ma anche (per onore di cronaca) facile da raggiungere. Entrambi i gol sono di pregevole fattura, di cui uno tra l’altro segnato da fuori area. Double.

Nicolò Campana 7. È uno degli ultimi acquisti della squadra di Fabrizio Demartis che l’ha acquistato in questo girone di ritorno per cercare di dare manforte ad una squadra che stava perdendo i pezzi per vari infortuni. Ha segnato il gol che ha sbloccato l’incontro e lo ha fatto con una splendida e potente conclusione dalla distanza. Sassata.

LE PAGELLE – CHARME RISTORANTE

Mattia Diomedi 7. Vanno fatti gli elogi per la sua prestazione e per la stessa presenza in campo che significa avere gran rispetto della maglia che indossa: gli elogi a lui rivolti vanno estesi anche ai compagni (precisamente agli altri cinque elementi che erano in campo per la squadra di Giacomo Perdisci). Per la cronaca, ha realizzato l’unica rete degli amaranto. Applausi.

Marvin Otieno 6.5. ha fornito una prestazione di tutto rispetto caratterizzata oltretutto dalla grande grinta e determinazione che ha permesso ai granata di uscire dal campo a testa alta: coi suoi interventi non ha consentito agli avversari di imporsi con un risultato ancora più ampio. Lottatore.

Nicola Corongiu

WEST SARDINIA C8

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Federico FriargiuAT7.52000
Alessio SireusAT7.52010
Nicolò CampanaCC71000
Luca GranellaDF60010
Fabrizio DemartisAT60000
Federico CrobuCC60000
Andrea BrunduGK60010
Andrea FenuAT60000
Claudio SestuCCsv0000
Nicola SarduDF60000
Gabriele PorcuCC60000

CHARME

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Mattia DiomediCC71000
Marco MainasAT6.50000
Matteo LeccaCC6.50000
Alessio LintasCCsv0000
Daniele FioriCC60000
Tommaso LintasCCsv0000
Marvin Larry OtienoDF6.50000
Vt
64
32.5
Gl
5
1
As
0
0
Am
3
0
Es
0
0