VIVERE FC vs SELECAO DU’S MIRRIAONIS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
VIVERE FC10Sconfitta
SELECAO DU’S MIRRIAONIS8Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/11/2023 22:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2023

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaMei Enrico

Cronaca

Netta affermazione di Selecao che vince per 8-0

Vittoria netta e clamorosa di Selecao  Mirriaonis che schianta con un 8-0 inaspettato vivere FC: la squadra di Gabriele Tola, pur in formazione rimaneggiata, ha dato una bruttissima umiliazione alla squadra di Simone Marroccu che era partita bene ma una volta in svantaggio ha mollato la presa e nella ripresa ha smesso di lottare. I gialloverdi superano i bianchi in classifica.

In apertura c’è subito un’occasione per vivere FC Pisano dall’out di sinistra fa un bel cross per Sanna, stop e tiro di punta che sfiora la traversa, poi c’è un tentativo di Angius dal limite dell’area quello sinistro e Giua solleva sopra la traversa poi c’è il gol del vantaggio: cross da sinistra di Usai che sul secondo palo pesca Nicola Fadda, di testa infila l’angolino sul secondo palo. Dopo un minuto c’è il Gol del raddoppio, Luca oggiano con un bel filtrante e libera Matteo Usai che incrocia il destro sul primo, palo rete, Nicola Fadda segna il gol del 3 a 0, dopo aver anticipato l’uscita del portiere, poi per il fallo di Sanna su Oggianu viene accordato un rigore e lo stesso Luca Oggianu trasforma, 4-0. Da posizione defilata Tocco ci prova ad interno destro sfiora il secondo palo.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per i bianchi, bella palla di Tocco per Pusceddu, sinistro alto, poi c’è il gol del 5-0 contropiede dei gialloverdi, Luca Oggianu scambia con Fadda e sotto misura insacca. Pusceddu ci prova ancora, dal limite dell’area sfiora la traversa, poi c’è il gol del 6 a 0: ripartenza, Fadda per Michele Melis che sotto misura insacca. Usai pesca sul secondo palo Fadda, Pisano spizza di testa e devia in angolo, ancora Usai, dalla distanza di collo destro colpisce il palo interno, poi c’è ancora Selecao angolo da destra, Oggianu pesca in area Fadda che di testa colpisce la traversa. Usai dalla trequarti sinistra pesca Niccolò Fadda che spizza con la punta del sinistro e mette in rete poi c’è un altro gol di Fadda su assist di Trebini.

LE PAGELLE – VIVERE FC 

Alessandro Pisano 6. Ha disputato almeno lui una gara  all’altezza della situazione: ha lottato fino all’ultimo minuto e con la sua grinta e determinazione ha interrotto qualche sortita offensiva dei gialloverdi. In apertura c’è un’occasione per Sanna: ha fatto un cross perfetto, millimetrico. Bravo.  

Simone Marroccu 5. Prestazione ingiustificabile per il presidente della squadra vivere FC: ovviamente, non è stato lui l’unico a offrire una prestazione al di sotto della sufficienza però in quanto condottiero della formazione che ora si trova all’ultimo posto, avrebbe dovuto dare di più e spronare di conseguenza i compagni. Spento.

Umberto Sanna 5. È senza ombra di dubbio il miglior elemento della squadra di Simone Marroccu: però stavolta non è stato all’altezza del suo nome e ha lasciato i compagni già nel primo tempo. Ingiustificato. 

LE PAGELLE – SELECAO DU’S MIRRIAONIS

Nicola Fadda 8.5. serata di goduria assoluta per l’attaccante numero 17 di giallo verde ha segnato una splendida quaterna, con due gol per tempo: il primo con un colpo di testa poi facendo un perfetto anticipo sull’uscita del portiere. Nella ripresa  raddoppia il suo bottino, con due segnature sotto misura. Poker.

Matteo Usai 8. Prestazione sontuosa del centrocampista offensivo di seleção: ha mostrato grandi doti molta qualità, precisione nei passaggi e una visione di gioco che hanno in pochi: una parte dei Gol realizzati da Fadda devono ringraziare i suoi suggerimenti. Ad incorniciare questa serata c’è anche un Gol (e pure un palo, clamoroso). Onnipresente 

Luca Oggianu 7.5. Il suo contributo è stato ineccepibile. Il condottiero dei gialloverdi (altre volte ha guidato la squadra) anche stavolta fatto molto notare e si è fatto spesso vedere dando un supporto non solo tecnico ai compagni; inoltre ha realizzato una doppietta importante tra cui uno su rigore che lui stesso si è procurato. Presente.

Nicola Corongiu

VIVERE FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Massimo PuscedduCC50000
6Alessandro PisanoDF60000
55Nicolò AngiusDF60000
4Omar MurtasCC50000
7Mattia ToccoCC5.50000
20Simone MarrocuCC50000
9Umberto SannaDC5.50010
14Mattia MelisAT50000
1Fabio GarauGK5.50000
19Marco Mureddu BiagioDF50000

SELECAO DU’S MIRRIAONIS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Lorenzo GiuaGK60000
8Gianluca SoruDF6.50000
30Luca OggianuAT7.52100
28Marco PiroddiCC6.50000
22Fabio TrebiniLT70100
3Matteo UsaiCC81200
17Nicola FaddaLT8.54200
SN Michele MelisCC71000
Vt
53.5
57
Gl
0
8
As
0
6
Am
1
0
Es
0
0