FK TOKKOV vs CONSULENZA IMPRESA C5

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Tokkov lotta orgogliosamente e va vicinissima al pari ma Consulenza Impresa trova la zampata con Dazzi e vince 9-6

Tokkov perde contro Consulenza Impresa 9-6, ma stavolta esce dal campo a testa alta, e si rammarica per un pareggio mancato che era veramente vicino, d’altronde i rossi di Paolo Podda non si sono mai messi sulla difensiva e hanno sempre attaccato, subendo clamorose ripartenze che hanno riaperto il match: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata subito gradevole, dopo la bella parata di Danese su Andrea Dazzi, è proprio quest’ultimo a segnare su invito da sinistra di Murru e subito dopo c’è il pareggio di Emanuele Sparapani dopo grande discesa di Tocco, dopo un’azione personale di Sireus che sfiora il palo in diagonale, ecco il sorpasso firmato Daniele Deiana su ancora passaggio di Tocco, Dazzi prende il palo su punizione e Ledda deve superarsi su Contini  poi arriva il pari di Luca Arippa su assist di Sireus, brillante tocco di tacco di Murru e Marco Murgia sigla il contro sorpasso poi dopo un miracolo di Ledda su Deiana, c’è il 4-2 ospite, ancora di Marco Murgia. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Andrea Dazzi che capitalizza il suggerimento di Sireus poi il sesto gol ospite giunge su galoppare solitaria di Luca Arippa ma Andrea Tocco accorcia subito dopo e dopo altri 60 secondi fa 4-6, fallisce però il penalty che avrebbe portato la sua squadra a -1, rammarico anche per Sparapani che divora da un metro poi c’è pure la beffa perché Danese si fa sorprendere da Federico Ledda da centrocampo, Andrea Tocco in tandem con Sparapani segna due gol in un minuto e si trova sul 6-7, due reti di Andrea Dazzi nei minuti finali chiudono il discorso a favore di Consulenza Impresa.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Andrea Tocco: 7.5. HA lottato come un leone e si è reso pericoloso praticamente ogni volta che ha oltrepassato la metà campo, peccato per il rigore fallito, per il resto lo si può solo elogiare. INDOMITO.

Emanuele Sparapani: 7. Anche stavolta ha buttato giù litri di sudore Per la causa celeste e ha pure partecipato a Buona parte dei gol però ne ha divorato uno nel momento più delicato. MEA CULPA.

Nicola Pietro Danese: 6.5. Molto bene nel primo tempo con diverse parate di cui una pazzesca su Dazzi che calcia da 20 cm, nella ripresa una beffa gli abbassa il voto, il gol del collega Ledda. IMPIETRITO.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Andrea Dazzi: 7. Sempre pronto a metterla dentro,  in fase di realizzazione non sbaglia mai, una quaterna e un palo su punizione da distanza considerevole. INCUBO.

Federico Ledda: 7. Subisce un brutto gol ad inizio ripresa ma poi si riscatta ampiamente con due buoni interventi e il rigore parato e oltretutto ha pure segnato. BEFFARDO.

Marco Murgia: 6.5. Ha lasciato a desiderare in qualche occasione per la marcatura larga però ha realizzato la doppietta del sorpasso. DECISIVO.

Nicola Corongiu

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT6.51000
9Andrea ToccoPV7.54200
4Maurizio Corrado DecherchiLT5.50000
SN Nicola Pietro DaneseGK6.50000
20Luca ContiniLT60000
3Emanuele SparapaniLT6.51100

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Marco SireusPV70200
8Luca ArippaCC6.52000
2Andrea DazziLT74000
1Federico LeddaGK71000
4Marco MurgiaLT6.52000
19Gabriele MurruLT70200
7Mauro CoronaPV70200
5Paolo PoddaDCs.v.0000
Vt
38.5
48
Gl
6
9
As
3
6
Am
0
0
Es
0
0