SIS & TEC – CAGLIARI – CASE

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE5Vittoria
CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League11Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/02/2018 21:00 Girone B Div. Quartu 2018

Cronaca

Sis & Tec abbatte il muro Cagliari Case solo nella ripresa sancendo il definitivo 5-1.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Mr Soccer Cup del Cagliari League. Si affrontano SIS & TEC e CAGLIARI – CASE . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 si affrontano Sis & Tec e Cagliari Case, seconda giornata del Girone B della Mr Soccer Cup Div. Quartu. Padroni di casa, attualmente a quota un punto, necessitano si una vittoria per staccare una Cagliari Case proveniente invece dalla pesante sconfitta per mano di una Delogu Legnami attualmente in prima posizione e  capolista del girone B.
Nonostante l’inferiorità numerica, Cagliari Case è riuscita a reggere l’urto avversario per più di un tempo dimostrando grande spirito di sacrificio e una solidità difensiva inaspettata. D’altra parte i padroni di casa hanno incontrato non poche difficoltà e solo nella seconda parte di gara sono riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete di Sanna.M. per poi dilagare negli ultimi minuti grazie soprattutto alla grande prestazione del solito Mascia sempre più leader e giocatore decisivo. Risultato finale di 5-1

LE PAGELLE – SIS & TEC

Federico Daga: 7.5. Ritorna finalmente sui suoi standard di precisione e presenza nella manovra dei suoi. Tutte le azioni passano sui suoi piedi e il numero 99 è sempre abile a trovare delle imbucato perfette per i compagni. Anche per lui qualche errore di troppo sotto-porta. Genio.

Giacomo Sanna: 6. Nonostante i buoni movimenti davanti il più delle volte non riesce ad incidere non dimostrando grande lucidità e concretezza sotto-porta. Solo nella ripresa riesce a riscattarsi. In ripresa.

Pino Frau:6; Michele Sanna: 7. Ingabbiano e marcano in maniera asfissiante un Auriemma che non riesce quasi mai a girarsi e a concludere in porta. Oltre alla ottima fase di copertura riescono sempre ad effettuare un buon giro palla facendo partire la manovra dalle retrovie. Con Frau che sale in mediana gli equilibri si rompono quasi completamente come testimonia il lampo di Piras, anche se il numero 15 riesce a farsi perdonare di alcuni errori con la rete del momentaneo vantaggio. Sicuri.

Mauro Mascia: 8.5. Gioca da falso nueve svariando su tutto il fronte d’attacco e risultando il più delle volte imprendibile per la difesa avversaria. Oltre al goal sotto-porta del momentaneo pareggio, da segnalare anche una strepitosa sforbiciata aerea che viene deviata da Cocco in corner e che meritava sicuramente miglior fortuna. Due goal e due assist per lui. Chiave di volta.

Dario Cannaos: 6. Spettatore non paga te per buona parte del match. Interviene solo in poche occasioni in modo da meritarsi la sufficienza.

Mauro Zanza: 7. Si alterna con Daga nella costruzione della manovra risultando sempre ineccepibile in ogni giocata. L’uomo in meno degli avversari gli permette di avere enormi spazi in cui può giocare con estrema tranquillità. Ci prova anche lui con qualche buona conclusione dal limite ma il più delle volte deve avere a che fare con un Cocco strepitoso. Metronomo.

LE PAGELLE – CAGLIARI – CASE

Simone Muscas: 6.5. Riesce per buona parte del match a reggere la difesa cercando di gestire e ordinare i suoi come pedine. Cede solo nella ripresa confermando comunque la buona gara giocata. Onesto.

Matteo Piras: 7. Nonostante qualche buona discesa il più delle volte si ritrova solo ad affrontare più di un avversario alla volta. Rimane comune propositivo come testimonia il lampo a fine ripresa. Provvidenziale.

Ciro Auriemma: 6.5. Costretto a giocare una gara in solitaria in cui deve solo effettuare sponde e non ha quasi mai la possibilità di calciare verso la porta. Gara di sacrificio in cui il numero 24 riesce sempre ad adattarsi a quanto chiesto dai compagni. Saggio.

Stefano Cocco: 8. Se per buona parte del match gli avversari non sono riusciti a sbloccarsi, gran parte del merito va al numero 1 di Cagliari Case che  ha praticamente salvato di tutto. Compie diverse parate e uscite degne di nota che mettono in luce la grande attenzione e concentrazione con cui ha giocato quest’oggi. Saracinesca.

Alessio Frau; Riccardo Atzori: 6.5. Giocano una partita prevalentemente difensiva in cui cercano sempre di dare una mano a Muscas. Corrono anche per il compagno mancante dimostrando grande spirito di sacrificio. Perpetui.

Matteo Turchi

SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
17Giacomo SannaLT61000
15Michele SannaLT71000
0Marco Cannaos GKs.v.0000
9Andrea Giuseppe MurruGK6.50000
99Federico DagaLT7.51000
24Mauro MasciaPV8.52200
8Mauro ZanzaLT70000
3Daniele ChessaDF6.50000
7Pino FrauDF6.50000
1Dario CannaosGK60000

CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Matteo PirasPV71000
0Stefano CoccoDF80000
4Riccardo AtzoriGK6.50000
11Alessio FrauCC6.50000
5Simone MuscasCC6.50000
24Ciro AuriemmaCC6.50000
Vt
61.5
41
Gl
5
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0