ROOM49 & CUC vs HUGO TEAM

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE303Sconfitta
HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE6814Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2019 14:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaSiddi Andrea

Cronaca

Hugo Team demolisce Room 49 & Cuc con un 14-3 incredibile

Prima Vittoria stagionale per Hugo Team, battuta 14-3 Room 49 & Cuc, grande mattatore è stato senza dubbio Johnatan Marras, addirittura 7 gol per la punta che ha vissuto un grande pomeriggio in cui tutto gli è riuscito a meraviglia, anche gli altri hanno giocato bene, il pareggio provvisorio di Sireus è stato un’illusione, i gialloneri creano tante occasioni e le sfruttano quasi tutte, Corona e compagni reggono a malapena un tempo: si gioca alle 14 per il girone B del Quartu League, su invito di Marras, Alessandro Locci realizza con un bel diagonale il vantaggio, Giovanni Sireus realizza con la collaborazione di Spiga il raddoppio, Johnatan Marras dal vertice destro segna il nuovo vantaggio dopo uno scatto in profondità, poco dopo fa 3-1, dopo un dribbling secco, ancora la punta, è incredibile, doppio passo, salta l’avversario, collo sinistro sotto la traversa, i biancorossi accorciano con Giovanni  Sireus che realizza il rigore accordato per un fallo di mano, lancio di Portas, Marras colpisce al volo e stavolta la palla esce di un soffio  poi lo stesso Alessandro Portas segna di giustezza il 5-2, poco dopo segna Alessandro Locci, dopo aver saltato stocchino, ed è inutile il tentativo di Mulleri di salvare sulla linea; su conclusione dalla  distanza Mauro Corona accorcia le distanze poi nell’ultima azione della frazione serve Spiga ma sul tiro c’e l’ottima risposta di Verafede. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Johnatan Marras  e la punta vola verso la porta e non sbaglia, poco dopo è lui a servire Alessandro Portas che incrocia sul primo palo, 8-3, Corona ci prova dalla distanza, palo interno, tocco serve in profondità Alessandro Portas che con un pallonetto fa secco stocchino, dalla rimessa laterale dell’11 arriva il gol di Marco Esposito poi dopo sparuti tentativi di Corona  e Sireus, ecco il gol di Johnatan Marras, subito dopo si ripete su lancio di Cabras, poi el nueve serve tocco che batte stocchino ma Meloni salva sulla linea, nel finale Johnatan Marras segna il suo settimo gol, a segno poi anche Alessandro Locci.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ROOM 49 & CUC 

TOP 

Giovanni Sireus 6. Un ragazzo umile e silenzioso, si impegna tanto in campo, stavolta il suo sforzo non ha prodotto il risultato sperato. DOUBLE.

Vincenzo Meloni: 6. la sua condizione non è certamente all’altezza del suo standard, per sua stessa ammissione occorre tempo per tornare ai suoi livelli, però ce la mette tutta, onorando il match fino all’ultimo momento, c’è pure un salvataggio sulla linea di porta. BRAVO. 

FLOP 

Alessandro Spiga: 5.5. non ha fatto una bella partita, inizialmente sembra ispirato e tra l’altro crea alcuni pericoli, pure un assist vincente. Nella ripresa molla la presa troppo presto. IRRICONOSCIBILE. 

LE PAGELLE- HUGO TEAM 

TOP 

Johnatan Marras: 9. che partita, sembra tornato il ragazzo imprendibile di 10 anni fa, quando, con la maglia della Favilla, segnava gol a grappoli, divertendo i presenti: ha l’argento vivo, punta l’avversario e lo salta sistematicamente, passa il pallone e arriva il gol, e naturalmente quando è lui a mirare la porta è centro, per ben sette volte. RE MIDA.

Alessandro Portas: 8. giocate da applausi e stato di forma invidiabile, un ragazzo che vive un ottimo momento, tanto nel Cagliari League quanto nel Quartu League, stavolta, oltre a realizzare una bella tripletta, fornisce ben 4 assist. FONDAMENTALE. 

Alessandro Locci: 7. Ha giocato un’ottima gara, ha lottato e si è proposto varie volte, doppietta meritata: un fatto curioso è che in un bottino pingue di 14 gol, lui segna proprio il primo e l’ultimo. CHAIRMAN.

Nicola Corongiu

ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Federico MulleriLT5.50000
11Alessandro SpigaPV5.50100
9Vincenzo MeloniLT60000
10Giovanni SireusLT62000
12Alessandro Costantino StocchinoGK60000
7Mauro CoronaPV5.51000

HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Matteo CabrasLT70200
25Giuseppe VerafedeGK6.50000
19Marco EspositoLT6.51000
9Andrea ToccoPV6.50100
10Jonathan MarrasPV97200
4Alessandro LocciLT72100
7Simone Tobia TuveriLT6.51000
11Alessandro PortasAT83400
Vt
34.5
57
Gl
3
14
As
1
10
Am
0
0
Es
0
0