QUATTROEMME COSTRUZIONI vs AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE1235Vittoria
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE123Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Sprint finale di 4M che porta a casa il match per 5-3

Quattroemme Costr. Resta in scia alla capolista battendo, seppur a fatica, l’Avicola Passerini per 5-3 con due reti nei minuti finali.

Alle ore 21 al Pessina Stadium si cerca l’antagonista di Real Friends per la Serie A della 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Al 3’ prima occasione che capita tra i piedi di Spiga, il quale colpisce il palo esterno da fuori. Un minuto più tardi altra occasione per 4M con Corona che con il destro trova pronto Passerini alla respinta. Il vantaggio dunque è nell’aria, e al 6’ è Alessio Corda a farsi trovare pronto sulla linea a spingere in porta il pallone di Ramos per l’1-0. Il pareggio arriva quasi immediato, tre minuti dopo, scambio rapido tra Medda e Alessandro Nurchi che è bravo a battere Rocca. All’11’ Passerini è miracoloso sul tentativo di Perra, infatti va giù rapido e allontana con la manona. All’ultimo minuto del primo tempo abbiamo il 2-1 da parte di 4M, che con un rapido contropiede segna la rete con Alessandro Corona. La ripresa si apre con il pareggio al 29’ da parte dell’Avicola, con Simone Medda che colpevolmente lasciato libero di calciare manda la palla all’incrocio. due minuti più tardi ancora Medda calcia una punizione dal limite che ottimamente passa tra palo e difensore e finisce in porta per il 3-2. Quattoemme non si spaventa e al 35’ si riporta nuovamente in parità sul 3-3. Corda controlla il pallone in zona offensiva, ragiona sul da farsi, poi scarica dietro per Alessandro Corona, che quasi da metacampo di prima intenzione scaglia un siluro che Passerini non può prendere. Il finale è una corsa da una parte e dall’altra, ma la troppa foga porta le due squadre a sbagliare sempre negli ultimi passaggi, fino a quando giungiamo all’ultimo minuto. Al 50’ infatti, Ramos si inventa uno schema su punizione, trovando Jonathan Perra al limite dell’area che buca la difesa e segna il 4-3. Nel recupero l’Avicola prova a ritrovare il pari, ma finisce per subire anche il 53 con Roberto Spiga.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTR.

TOP

Alessandro Corona: 7.5. Contributo importate alla causa, la sua doppietta permette prima di chiudere il prima tempo in vantaggio, mentre la rete del 3-3 è qualcosa di pazzesco siluro da quasi metacampo dritto in porta. CORONA DI DIAMANTI

Paulo Cesar Ramos: 7.5. Fondamentale! Nel finale traccia dei passaggi illuminanti che mandano gli avversari fuori di testa. Piedi brasiliani per poter controllare il pallone e portare a casa la partita. ILLUMINISTA

Jonathan Perra: 7. Gioca la solita partita in fascia, dove spinge bene e copre altrettanto bene, ma il meglio di sé lo mostra quando rientra in campo per gli ultimi minuti e trova al 50’ il gol partita. JOHNNY STECCHINO

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Simone Medda: 7.5. Gran finalizzatore di gioco, fino all’ultimo era riuscito a mantenere la parità per i suoi. Ma alla fine deve soccombere anche lui al finale aggressivo di 4M che mette ko l’Avicola. ADDOMESTICATO

Alessandro Nurchi: 7. Vivace ed è uno dei più attivo dei suoi. Lotta per tutta la ripresa, alla ricerca della rete che potrebbe consegnare la vittoria ai suoi. Ma alla fine a segnare sono gli avversari. CAPARBIO

Andrea Loi: 6.5. Molto propositivo e bravo tatticamente, la buona copertura difensiva gli garantisce un’ampia sufficienza. In fase offensiva prova a mostrarsi qualche volta, ma senza lasciare il segno. SCOLASTICO

Lorenzo Perra

QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Jonathan PerraLT71000
8Antonello Alessio CordaCC71100
SNIvan PaderiCCs.v0000
SNSimone DeianaLTs.v0000
00Celestino CarboniLTs.v0000
0Francesco RoccaGK, LT6.50000
5Alessandro CoronaLT7.52000
19Paulo Cesar RamosLT7.50300
9Roberto SpigaPV6.51100
4Roberto SiddiLT60010

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Simone MeddaDC7.52100
0Andrea LoiDC6.50000
20Alessandro NurchiLT71000
1Giuseppe PasseriniGK6.50000
7Andrea PorcedduCC60000
11Andrea IbbaLT60000
3Roberto MasalaDC6.50000
Vt
48
46
Gl
5
3
As
5
1
Am
1
0
Es
0
0