QUATTROEMME COSTR. – GO GO BAR

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/06/2018 20:30 10° Mr Soccer Cup 5 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Reazione tardiva di Quattroemme costruzioni, 6-5 vince go go bar

Vittoria per Go Go bar ma con grande sofferenza finale: si gioca alle 20.30 per la categoria Top del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Michael Frau tarda a sbloccare il punteggio ed anzi si rendono maggiormente pericolosi i padroni di casa con cabitza, Rambaldi  (bravo Sarigu poi sul proseguimento dell’azione, palo del capitano celeste) e Aresu che è chiuso in uscita dell’estremo difensore, ci prova poi Sparapani che coglie il palo, reazione rossoblu con occasioni per Cogoni e Murgia (fuori di poco), poi il vantaggio di Locci, qualche minuto dopo un bel diagonale da destra di Frau entra in rete dopo (prima il palo) il tocco involontario di Berli, Rambaldi accorcia con un numero sensazionale, salta due avversari ed anticipa Sarigu infilando all’angolino ma prima dell’intervallo ecco il 3-1, firmato Murgia, dribbling a rientrare e sinistro chirurgico; nella ripresa Cabitza prova subito ad accorciare ma la palla esce di un soffio, su botta di Boi Berli devia in tuffo poi gran gol di Serreli con finta di sinistro e tocco felpato di destro,  ripartenza di Ambu e palla a Cogoni che non inquadra, subito dopo è lui a servire Murgia ma il diagonale è largo Ed ecco il 5-1 firmato Serreli con doppio passo prima di battere il il portiere, i padroni di casa accorciano con Sparapani ma subito dopo un diagonale di Frau li riporta a -4, negli ultimi 10 minuti la reazione azul è decisa e si sfiora il pareggio, prima sugli sviluppi di un corner segna Sparapani poi un diagonale chirurgico di Aresu e sul finire segna ancora Rambaldi ben servito da Serra, allo scadere quasi arriva il 6-6, Sarigu salva ancora, tanti rimpianti per Quattroemme costruzioni.

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTRUZIONI 

Paolo Sparapani: 7. Arriva appena in tempo per l’inizio del match, siede inizialmente in panchina poi entra in campo e ai rende pericoloso, tuttavia è nella ripresa che realizza la sua doppietta con potenza e precisione ma il risultato è solo sfiorato. Rabbia.

Marco Cabitza: 6. Ha giocato con impegno ma ha divorato un’occasione importante in apertura di partita, rammarico per il vantaggio sfumato poi un bel servizio per Rambaldi, ha corso parecchio. Infaticabile.

Riccardo Rambaldi: 7. Probabilmente il migliore dei suoi, sempre molto insidioso in zona gol, ci vuole un miracolo di Sarigu per fermarlo poi un palo, realizza da campione il primo gol e sul finire del match realizza il 5-6 che spaventa i rossoblu, davvero in serata. Spauracchio.

Andrea Aresu: 6. Ha dei buoni fondamentali, tecnicamente parlando però anche lui ha divorato un’occasione che lascia l’amaro in bocca, nella ripresa si riscatta segnando il bellissimo gol del 4-6, però non basta a completare la rimonta. Quasi.

LE PAGELLE – GO GO BAR

Michael Frau: 7. Molto buona la sua prova ma ogni tanto lo vediamo ai margini della gara per poi risvegliarsi in tutta la sua terribile pericolosità: con un gran destro  (e un po di fortuna) realizza il raddoppio poi nella ripresa insacca il 6-2 da posizione defilata e poi sfiora il tris. Bomber.

Piero Serreli: 7. Ha disputato una discreta partita, le sue qualità tecniche sono ormai note e realizza due gol dando spazio anche allo spettacolo, dal vertice sinistro evita l’avversario con una finta, poco dopo è lanciato in profondità e beffa il buon Berli con un simile  doppio passo e tocco di sinistro. Double.

Alessandro Murgia: 7. Nuovo acquisto dei Rossoblu, tatticamente validissimo e pure tecnicamente è  una garanzia, basti vedere il gol del 3-1, con dribbling a rientrare e sinistro chirurgico a incrociare. Grande.

Stefano Sarigu: 7. Ennesima dimostrazione di valore, tra i pali è una garanzia assoluta, nel primo tempo i padroni di casa sono parecchio pericolosi e le sue uscite coraggiose evitano il peggio, anche nel finale di gara compie un intervento prezioso per la protezione del risultato. Ampi ringraziamenti. 

QUATTROEMME COSTR.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Davide SerraLT60100
10Andrea AresuLT61000
4Marco CabitzaLT60000
23Riccardo RambaldiLT72000
22Fabio BerliGK6.50000
13Paolo SparapaniLT6.52000

GO GO BAR 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Alessandro Bruno MurgiaLT71000
8Mauro LocciDC71000
Gianluca FanariATs.v0000
9Pier Luigi SerreliLT72000
SNGabriele MurruLTs.v0000
10Michael Sandro FrauPV72000
7Antonio CogoniLT6.50100
6Luciano AmbuLT70100
1Stefano SariguGK70000
5Antonio BoiDC6.50000
Vt
38
55
Gl
5
6
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0