MOSTRI DELLA PALUDE vs PATATINAIKOS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MOSTRI DELLA PALUDE – 8° CAGLIARI LEAGUE1333Pareggio
PATATINAIKOS – 8° CAGLIARI LEAGUE213Pareggio

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/12/2021 20:00 Girone B - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Solo un pareggio tra Mostri Della Palude e Patatainaikos. 3 a 3 il risultato finale.

Una Patatinaikos sprecona non va oltre il pareggio contro Mostri della Palude e perde così l’occasione di scalzare gli avversari in classifica. 3 a 3 il risultato finale. Doppiette di Michele Chillotti e Andrea Melis.

I Viola di Mostri della Palude subito aggressivi con Romei che approfitta di un errato passaggio all’indietro di Pilia, ma poi sbaglia la conclusione a porta ormai vuota. Al 4° sono invece gli Amaranto ad andare in vantaggio con Michele Chillotti che insacca dalla diagonale. Pressoché immediato il pareggio di Cristian Baire puntuale sull’assist di Ciaburra.I Viola insistono poi con Melis che serve Romei, cross al centro ribattuto da Andrea Chillotti. Passaggio di Baire per Congedo che coglie il palo, recupera, ma poi svirgola a porta vuota. Traversone di Andrea Melis per Anedda che coglie a sua volta il palo. Gli Amaranto ripartono con Michele Chillotti, cross per Saiu, Murgia salva in angolo. Al 15° Michele Chillotti calcia un traversone, il portiere Murgia pasticcia nella trattenuta e mette la palla nella propria rete. 2 a 1. Subito dopo punizione dalla distanza di Michele Chillotti, la barriera ribatte. Mostri della Palude contrattacca con Andrea Melis, tentativo dalla distanza, murato da Margagliotti. Piano prova da lontano, altissimo sulla traversa. Al 20° assist all’indietro di Anedda per Andrea Melis che dal limite insacca a fil di palo. Patatinaikos torna all’attacco con Michele Chillotti, tiro laterale per Margagliotti che manca il colpo di testa. Congiu prova dalla distanza, il portiere blocca a terra. Tempo un minuto ed sono invece i Viola ad allungare causa un autogol di Andrea Chillotti sul traversone di Andrea Melis. L’ultima azione della frazione è per Patatinaikos con Maxia che prova dalla distanza, Congedo mette in angolo. Nella ripresa Mostri della Palude in avanti con Melis che prova dalla diagonale, palla che termina sul lato opposto. Piano prova dalla distanza, Aresu blocca facile. Al 33° infortunio per Cristian Baire che è costretto a lasciare il terreno di gioco. Gli Amaranto tornano all’assalto con Michele Chillotti, tentativo dalla distanza, la difesa salva in angolo. Corner di Maxia per Congiu, colpo di testa, sopra la traversa. Ancora Congiu da lontano, Murgia mette in corner. Al 38° calcio di rigore per Patatinaikos per fallo di mano avversario in area. Batte Michele Chillotti, Murgia vola e ribatte. Passaggio di Michele Chillotti per Saiu, Ciaburra anticipa e mette in angolo. Ancora un cross di Michele Chillotti per Margagliotti, ancora Ciaburra intercetta e libera. Mostri della Palude dal canto proprio avvia una serie di azioni offensive che non impensieriscono più di tanto gli avversari. Nel finale triangolazione Romei, Anedda, Romei che poi spara alto, ma è nel minuto di recupero che si decide la gara. Sorrentino prova da grande distanza, Murgia ribatte, Simone Congiu recupera e batte di testa marcando il definitivo 3 a 3.

LE PAGELLE – MOSTRI DELLA PALUDE

I TOP

ANDREA MELIS: 7,5. Serve numerosi passaggi, prova più volte la conclusione personale, mette a segno due reti una delle quali su assist. PROTAGONISTA.

CRISTIAN BAIRE: 7. In apertura di gara va subito a segno sull’assist del compagno, in seguito si prodiga in passaggi e altri tentativi a rete finché le circostanze non lo costringono ad abbandonate la gara. CORAGGIOSO.

MARCO CIABURRA: 6,5. Serve l’assist al compagno che va a segno, in un paio di occasione è pronto a ribattere tentativi avversari. BARRIERA.

MARCO MURGIA: 6,5. Si prodiga in numerose parate, è impeccabile nella respinta del rigore, cosa che consentirà alla squadra di chiudere col pareggio. MURAGLIA.

LE PAGELLE – PATATINAIKOS

I TOP

MICHELE CHILLOTTI: 7,5. Infila la prima rete con un tiro dalla diagonale, la seconda su traversone favorito dall’incertezza del portiere avversario. Nel complesso gli si può perdonare il rigore fallito. INTREPIDO.

SIMONE UMBERTO CONGIU: 7. Tempestivo nei minuti di recupero ad approfittare della ribattuta avversaria e siglare di testa il pareggio salvando così il risultato. PROVVIDENZIALE.

BORIS MAXIA: 6,5. Serve passaggi, contrasta gli attaccanti avversari, intercetta azioni, prova la conclusione. ATTIVO.

ANDREA CHILLOTTI: 6,5. Supporta adeguatamente la difesa, serve passaggi in avanti, è pronto a ribattere tentativi avversari. VIGILE.

Giancarlo Pozzobon

MOSTRI DELLA PALUDE – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Stefano AneddaLT6.50100
0Marco MurgiaCC6.50000
30Andrea Melis-7.52000
10Cristian BaireCC71000
25Simone PianoAT6.50000
4Marco CiaburraLT6.50100
7Carlo RomeiDF6.50000
S.N.Damiano CongedoDF6.50010

PATATINAIKOS – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Gianmarco AresuGK6.50000
5Mario PiliaDF6.50000
13Andrea ChillottiDF6.50000
9Michele ChillottiCC7.52000
10Riccardo MargagliottiAT6.50000
2Guglielmo CicalòLTs.v.0000
3Paolo Uccheddu-6.50000
15Matteo SorrentinoLT6.50000
51Angelo Costantino SaiuLT6.50000
17Simone Umberto CongiuLT71000
30Boris MaxiaLT6.50000
Vt
53.5
66.5
Gl
3
3
As
2
0
Am
1
0
Es
0
0