MOSTRI DELL PALUDE vs KARALIS SEVEN

vs

Risultati

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/07/2022 21:00 SERIE B GIR. A - 1° torneo Lega Calcio a 8 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Karalis Seven supera in rimonta Mostri della Palude. 4 a 2 il risultato finale.

I Green di Karalis Seven soffrono per metà gara, ma alla lunga riescono a rimontare ed imporsi contro i Reds di Mostri della Palude conservando così il vertice della classifica. 4 a 2 il risultato finale. Doppietta per Gian Marco Serra.

Mostri della Palude in avanti con Sotgiu che prova dalla diagonale, Dessalvi ribatte a terra. Azione personale in profondità di Cherchi, il portiere ribatte. Colpo di tacco di Sotgiu per Piano che prova dalla distanza, Dessalvi vola e mette in angolo. Karalis Seven dal proprio canto imposta una serie di azioni in attacco che non si concretizzano più di tanto a causa delle strette maglie difensive avversarie. La prima vera occasione per i Green arriva verso il 13° minuto con Sanna che crossa per Luca Serra e diagonale sull’esterno della rete. Poco dopo traversone di Gian Marco Serra per Cabras che manca di poco l’aggancio. I Reds si riportano in avanti con Sotgiu, punizione in diagonale dal limite, il portiere ribatte. Al 18° altra punizione dalla distanza sempre di Omar Luca Sotgiu, Dessalvi non trattiene, ed è l’1 a 0. Karalis Seven stringe i denti e contrattacca. Al 21° Gian Marco Serra serve Pier Andrea Serra, colpo di tacco di nuovo per Gian Marco Serra che pareggia. Pressoché immediata la reazione avversaria. Murgia si mette alle spalle Pier Andrea Serra, cross per Alberto Aramu che riporta i Reds in vantaggio. Allo scadere è Karalis a rendersi pericolosa con con Luca Serra che su passaggio di Paschina batte dalla distanza e sfiora l’incrocio dei pali. Nella ripresa l’azione offensiva dei Green si fa più concreta. Boi prova dal limite, Carboni ribatte. Pier Andrea Serra serve Gian Marco Serra, palla che attraversa lo specchio della porta e poi termina sul fondo. Passaggio di Boi per Gian Marco Serra anticipato da Carboni. Al 30° il pareggio. Assist di Sanna per Andrea Boi che insacca. Tempo un paio di minuti ed arriva il vantaggio con Gian Marco Serra pronto sull’assist di Pier Andrea Serra. Poco dopo Sanna serve Lecis, anticipato però da Murgia. Sul rovesciamento di campo pericolo per i Green con Murgia, rapido scambio con Baire che prova da brevissima distanza, Dessalvi ribatte. Karalis di nuovo in pressing con Luca Srra, passaggio per Gian Marco Serra, Romei respinge. Ancora Luca Serra che prova dalla diagonale, traversa piena. Poi è la volta di Luca Serra a servire Gian Marco Serra che riesce a girarsi, ma poi spedisce alto. Al 42° Matteo Sanna batte una punizione dalla grande distanza che sorprende lo schieramento avversario, indovina il giusto corridoio e marca il 4 a 2. Reazione Reds con Aramu che prova un calcio piazzato, la barriera respinge. Green di nuovo all’offensiva con Boi che prova dal limite, Romei ribatte. Sanna serve Loi, diagonale che sfiora il palo opposto. Corner di Lecis per Loi, la difesa prontamente chiude. Al 48° punizione centrale dalla distanza di Sanna, Romei vola e respinge coi pugni. L’ultima azione di rilievo della gara è per i Reds con Sotgiu, calcio piazzato dalla distanza murato dalla barriera, Murgia recupera e riprova, alto sulla traversa.

LE PAGELLE – MOSTRI DELLA PALUDE

I TOP

STEFANO CARBONI: 6,5. Nel comparto difensivo in più di un’occasione è provvidenziale nel ribattere, intercettare o anticipare azioni avversarie evitando così qualche rischio di troppo. BARRIERA.

OMAR LUCA SOTGIU: 6,5. Serve passaggi, si incarica dei calci piazzati, trova la rete del primo vantaggio con una precisa punizione dalla distanza. ARCIERE.

ALBERTO ARAMU: 6,5. Prova più volte la conclusione, si fa trovare pronto ad andare in rete su assist del compagno. LOTTATORE.

MARCO MURGIA: 6,5. Serve l’assist che il compagno trasforma, serve passaggi, è pronto nei recuperi, tenta qualche conclusione. PRODIGO.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

I TOP

PIER ANDREA SERRA: 7,5. Dalla propria metà campo imposta azioni di gioco, gestisce le posizioni tattiche, effettua un paio di assist trasformati dai compagni. ISPIRATORE.

GIAN MARCO SERRA: 7,5. Serve passaggi e mette a segno due reti entrambe su assist che instradano la squadra verso la vittoria finale. CONDOTTIERO.

MATTEO SANNA: 7,5. Serve un assist trasformato dal compagno, batte una punizione che spiazza la difesa avversaria realizzando la rete che mette al sicuro il risultato. FALCO.

ANDREA BOI: 7. Prova più volte la conclusione, serve passaggi, supporta la difesa, è pronto ad andare in rete sull’assist del compagno. DINAMICO.

Giancarlo Pozzobon

MOSTRI DELLA PALUDE (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
33Andrea Cherchi-60000
18Marco MurgiaCC6.50100
21Gabriele Piano-60000
00Luca Milia-s.v.0000
14Omar Luca Sotgiu-6.51000
24Alberto Aramu-6.51000
30Cristian BaireCC60000
4Agostino PapaleLT60000
8Stefano CarboniDF6.50000
10Carlo RomeiDF60000
S.N.Damiano CongedoDFs.v.0000

KARALIS SEVEN (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Luca LecisLT70000
2Andrea PaschinaDF70000
7Luca SerraPV70000
1Marco DessalviGK70000
8Andrea BoiLT71000
14Matteo SannaLT7.51100
13Stefano CabrasDF70000
6Gianmarco SerraCC7.52000
9Matteo LoiCC70000
22Pier Andrea SerraLT7.50200
Vt
56
71.5
Gl
2
4
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0