JOGA MOJITO vs BAYERN DEIANKUSEN

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoalsEsito
JOGA MOJITO13Vittoria
BAYERN DEIANKUSEN11Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/03/2024 21:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Joga Mojito batte Bayern Deiankusen e sale al quarto posto

Joga Mojito si impone meritatamente (3-1) su Bayern Deiankusen e sale momentaneamente al quarto posto (in attesa di sapere il risultato di Surgel Sud): la squadra di Simone Pontis ha sbloccato con una perla di Sitzia poi è stata raggiunta subito dopo dal capocannoniere Bagatti e dopo un primo tempo equilibrato ha preso le redini del gioco e nella ripresa si è assicurata l’intera posta. La squadra di Marcello Deiana continua il suo momento di grande difficoltà e, dopo aver perso le prime due posizioni, mette in serio pericolo anche la terza.

In apertura c’è c’è un’occasione per i biancorossi, conclusione di Sellegri e Serrau respinge col corpo, gli sviluppi di un corner battuto a destra arriva il gol del vantaggio, Sau serve Enrico Sitzia che fa partire un tiro micidiale che si insacca sotto l’incrocio dopo aver colpito il palo interno. Subito dopo arriva il gol del pareggio discesa sulla sinistra di Sellegri che taglia al centro per Alessio Bagatti che è sotto misura di sinistro insacca, subito dopo c’è una discesa sulla destra di Sau che salta Romellini, incrocia il destro dal fondo salva sulla linea Lippi. Joga Mojito si porta in vantaggio al termine del primo tempo discesa sulla destra di Michele Sau che incrocia il destro respinta di Romellini,  Fabrizio Farci sottomisura insacca.

Occasione per farci suo invito di Casula protegge bene Farci che si gira all’improvviso sul sinistro conclude Romellini con tempestività in tuffo mette in corner, poco dopo allunga Joga Mojito sarò libera sulla destra Fabrizio farci che salta in uscita Romellini e deposita in rete. Occasione per i biancorossi di accorciare le distanze, sellegri nella fascia sinistra posizione defilata fa partire un bel diagonale rasoterra e c’è la splendida risposta di Berti poi arriva un’altra occasione per i biancorossi: Bagatti riceve spalle alla porta, riesce a divincolarsi dalla marcatura, si gira sul sinistro e tira e di piede Berti respinge.

LE PAGELLE – JOGA MOJITO

Fabrizio Farci 8. Uno degli attaccanti della squadra di Simone Pontis appare in forma davvero smagliante e questo è ancor più incoraggiante per il presidente che da qualche tempo deve fare a meno non solo di Balestrino ma anche di Rega. Il numero 20 ha realizzato una doppietta (In totale sono sei reti stagionali) e se non fosse stato per l’intervento di Romellini, il suo bottino sarebbe stato anche più ampio. Bomber.

Michele Sau 7.5. è uno degli ultimi acquisti della squadra di Simone e Pontis in questo girone di intorno non solo è spesso presente negli incontri ma si fa pure notare con le sue giocate, la sua esperienza e naturalmente coi bonus che ne conseguono: quando se zia si sblocca il risultato nei primi minuti lo fa proprio grazie al suo passaggio oltretutto anche il gol del 2-1 arriva con un suo bel filtrante per Farci. Importante.

Enrico Sitzia 7. Non ha fornito una prestazione di alto livello come nelle ultime settimane però si è guadagnato un bel 7 grazie alla Provenza della lunga distanza con cui ha sbloccato l’incontro. Perla.

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

Stefano Sellegri 7. È stato il più combattivo e propositivo della squadra di Marcello Deiana infatti l’unica rete di biancorossi è nata da una sua bella iniziativa sulla fascia sinistra inoltre nella ripresa sta da fare anche il ripiegamento per cercare di aiutare una squadra che si trova in difficoltà. Combattivo.

Alessio Bagatti 6.5. il capocannoniere della categoria over B vive un momento non felicissimo ma ciò non significa che le colpe siano da addebitare a lui: semplicemente è finito in quel circolo vizioso in cui è finita tutta la squadra. A livello personale il suo più o meno lo fa: è vero d’altronde che l’unica rete segnata dal Bayern porta la sua firma, almeno questo può fargli piacere. Conferma.

Davide Romellini 6.5. nella serata non positiva dei biancorossi, era inevitabile che l’estremo difensore fosse piuttosto impegnato per cercare di evitare una situazione così drammatica: nella ripresa un suo ottimo intervento su una conclusione ravvicinata di Farci ha evitato un’altra segnatura da parte degli avversari. Garanzia.

Nicola Corongiu

JOGA MOJITO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Alberto PorcedduDF60000
Giacomo SannaCC60000
Giacomo SerrauDF6.50000
Michele SauDF7.50200
Simone PontisDFsv0000
Fabiano CasulaDF6.50000
Francesco CartaDF6.50000
Fabrizio FarciAT82000
Enrico SitziaDF71000
Carlo MurruDC60001
Carlo BertiCC70000

BAYERN DEIANKUSEN

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Roberto ContuCC60000
Davide MariniCC60000
Davide RomelliniGK6.50000
Marcello DeianaDC60000
Andrea LippiDF60001
Stefano PizzoniCC60000
Angelo PorricinoCC60000
Stefano SellegriCC70100
Diego BelliniCC60000
Alessio BagattiAT6.51000
Vt
67
62
Gl
3
1
As
2
1
Am
0
0
Es
1
1