GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI – ATLETICO CAGLIARI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI11Sconfitta
ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE13Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Rabbia e grinta Atletico Cagliari. Ospiti che si impongono con un netto 1-3.

All’impianto Fiore , Ex Verderame , va in scena la Settima Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI e ATLETICO CAGLIARI( in divisa nera). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo che la Serie A di Cagliari League e Quartu League è abbinata alla Gazzetta Football League, sponsorizzata dalla Gatorade. Le formazioni vincenti potranno partecipare alle finali regionali, per poi approdare in quelle nazionali a maggio, dove le otto squadre arrivate alla competizione si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei prestigiosi stadi della Serie A.

Match delle 20.00 che come da aspettative e da pronostico è stato caratterizzato da un grande equilibrio per gran parte del match , in cui entrambe le compagini hanno fatto di tutto per portare a casa 3 punti fondamentali ai fini della competizione . Rabbia , grinta e tanti contrasti che hanno causato ben due infortuni , ovviamente involontari e casuali , e proprio a quei giocatori coinvolti auguriamo un veloce recupero . Per quanto riguarda la gara gli ospiti sembravano averne di più e in fin dei conti hanno meritato una vittoria per 3-1 che li proietta sempre più vicini alle prime posizioni .

LE PAGELLE – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

Cristian Bazzato:7.5. L’unico che riesce a reggere , commettendo anche qualche fallo astuto , la difesa e a bloccare le sortite avversarie . Solita partita di sostanza e grinta . Scaltro.

Nicola Figus:7.5. Il suo ingresso fornisce maggiore velocità e imprevedibilità a tutte le manovre dei suoi ; questo è testimoniato dal tap-in vincente che sancisce l’illusorio pareggio . Bravo a rimanere costante e continuo per tutta la gara. Dinamico .

Alessio Contu:7. Regala , dopo aver saltato due uomini , un pallone fantastico che Figus deve solo appoggiare in porta . Riscatta un inizio passato in sordina in cui gran parte delle conclusioni sono apparse scariche e imprecise . In crescita .

Alessio Rossi:7. Insieme a Bazzato riesce a gestire e a limitare i danni . Con il numero 4 formano una catena difensiva difficile da superare e da contrastare fisicamente . L’uscita del compagno crea però numerosi squilibri che il numero 5 non riesce a limitare .

Simone Contu:5.5. Non al meglio . Non riesce quasi mai ad incidere e oggi è più che altro un fantasma . Assente .

Alberto Mei:6. Partita di corsa e sacrificio ma nulla di più . Lo si vede più che altro in fase difensiva e in fase di copertura .

Andrea Carboni:5.5. Lascia i suoi nel momento più difficile contribuendo in gran parte alla sconfitta finale . Esce a vuoto nel Goal di Innamorati .

LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI

Walter Masala:6.5. Inizialmente tra i più propositivi e dinamici . Pressa a tutto-campo e si rende insidioso con alcune conclusioni da fuori . Nella ripresa arretra il suo raggio d’azione non rendendosi più protagonista. In calo .

Carlo Innamorati:7.5. Centrale in grado di impostare e far girare tutta la squadra . Disegna un lancio perfetto per Pisu che non toccando regala il goal al numero 20 . Oltre ad essere abile in fase di interdizione lo si vede lanciare in modo chirurgico e millimetrico . Metronomo.

Matteo Dessi:6.5. Viene cercato poco e nulla nella prima parte di gara , Meglio nella ripresa dove riesce anche a trovare un gran goal approfittando della mancanza di un vero e proprio portiere di ruolo . Bombardiere .

Alessandro Pisu:7.5. Controllo al volo e mancino che sancisce il vantaggio ospite . In fascia è martellante e gli avversari non riescono quasi mai a contenerlo . Una costante spina nel fianco della difesa ospite .

Alessio Piano:7. Lavora di rabbia , di sponde per tutto il match . Fa da punto di riferimento per la squadra . Boa.

Marco Pisu:7.5. “Cattivo” , rabbioso e deciso in ogni contrasto . Fa da “filtro” a centrocampo spezzando tutte le offensive avversarie e in più riesce anche a dare una mano lì davanti . Svolge il ruolo fondamentale di equilibratore del centrocampo . Perfetto .

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Luciano ContiDF60000
11Nicola FigusLT7.51000
7Alessio ContuAT70000
1Andrea CarboniGK5.50010
12Alberto MeiLT60000
24Edoardo MoscatelliLT60000
10Simone ContuAT5.50000
4Cristian BazzatoDF7.50000
5Alessio RossiDF70000

ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n.Sandrino Aresu PVs.v.0000
20Carlo InnamoratiDF7.51000
s.n.Mattia Melis DFs.v.0000
5Alessio PianoLT70000
24Alessio GaleotaLT60000
12Alessandro PisuDF7.51000
11Matteo DessìDF6.51000
10Walter MasalaPV6.50000
8Marco PisuLT7.50000
1Bruno PigaGK70010
Vt
58
55.5
Gl
1
3
As
0
0
Am
1
1
Es
0
0