ENERGISOLAR & PIZZ. FORZAPARIS vs AUTOLAVAGGIO SAPONE E ACQUA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ENERGISOLAR & PIZZ. FORZAPARIS 6° Cagliari League C71011Sconfitta
AUTOLAVAGGIO SAPONE E ACQUA 6° Cagliari League C716410Vittoria

Stadio

Tiro Libero FP14
Via G. Boccaccio, 67, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2020 15:00 Coppa Italia C7 Girone B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPillai Gianni

Cronaca

Energisolar gioca tutto il match in inferiorità numerica: Vittoria facile (10-1) per Autolavaggio acqua e Sapone che prende 3 punti al debutto in coppa Italia

Facile successo per Autolavaggio acqua e Sapone che si concede un debutto soft nella coppa Italia, battendo 10-1 la rimaneggiata Energisolar, la squadra di Paride Danese ha gravi problemi di formazione, tanto da dover impiegare entrambi i portieri per riuscire a farne sei, a questo punto aveva vita facile la squadra di Fabrizio Giacomini che sbloccava velocemente con cois poi metteva al sicuro il risultato con le reti di tutti gli altri protagonisti, Contu realizzava il gol della bandiera: si gioca alle 15 per la prima giornata di coppa Italia, i verdi sfiorano il vantaggio ma Giacomini con tempismo salva sulla linea di porta, per i celesti il primo tentativo è di David Cois che con un bel diagonale sfiora il palo poi sugli sviluppi di un corner, Fadda imbecca lo stesso numero 5 che si coordina perfettamente con il sinistro e infila all’angolino, Boschetti con un gran destro dalla trequarti centra la traversa poi arriva il raddoppio di Davide Fadda che trasforma in modo magistrale una punizione, poco dopo con astuzia Andrea Altea firma il tris per gli ospiti, i verdi sono ormai in palese difficoltà e arriva quindi il gol dalla distanza di Alessandro Pisano poi il quinto gol, con Giulio Boschetti, Perra salva su Fadda poi a ridosso dell’intervallo arriva il sesto gol, è di Matteo Giacomini. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per gli ospiti, sugli sviluppi di un corner, riceve nuovamente David Cois che con un bel diagonale coglie il palo interno, poco dopo su ottimo invito di boschetti, la punta numero 5 insacca il 7-0, lo stesso Cois trasforma in gol il filtrante di Matteo Giacomini con  un semplice velo che trae in inganno Pau, c’è poi un altro assist vincente di boschetti, riceve Giovanni Cocco che infila sul palo più vicino poi lo stesso numero 11 sfiora il bis poco dopo ma Perra salva sulla linea, una sfortunata autorete di Russo porta gli ospiti in doppia cifra, l’orgoglio di Nicola Contu impedisce che i verdi escano con uno zero alla voce “gol fatti”: il 4 batte Giacomini con un bel diagonale, allo scadere cois fa una bella discesa sulla destra e serve Giacomini che spara alto.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ENERGISOLAR & PIZZERIA FORZA PARIS

TOP

Nicola Contu: 6.5. Ha lottato sempre e comunque, fino all’ultimo minuto, ha contrastato gli avversari con grande orgoglio, bella la sua rete, che evita alla squadra lo sconforto di restare a zero. FIGHTER. 

Corrado Pau: 6.5. ha dovuto fronteggiare numerose difficoltà e tanti avversari tutti insieme, non poteva fare certo di più, anzi, qualche buon intervento si è visto. BRAVO. 

Marco Perra: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, per qualche minuto gioca tra i pali ed evita in uscita un gol poi riprende il ruolo di centrale e compie un bel salvataggio sulla linea. TEMPESTIVITÀ. 

Antonio Russo: 6.5. ha dimostrato che è sempre fondamentale, un buon giocatore, anche in questa netta sconfitta sono emerse le Sue capacità di trascinatore. Il destino gli fa causare una autorete. BEFFA. 

LE PAGELLE- AUTOLAVAGGIO ACQUA E SAPONE

TOP

David Cois: 7. uno dei migliori in campo, scende con consuetudine sulla fascia, corre e si propone, cosa certamente non indifferente, realizza una doppietta, due reti di pregevole fattura. APPLAUSI. 

Giulio Boschetti: 7. Divora la fascia destra, arrivando sempre al fondo per servire i compagni, per lui due assist vincenti e anche una rete. COMPLIMENTI. 

Davide Fadda: 7. Altro elemento importante della squadra, molto in vista, ha una buona tecnica come si evince dall’assist per il gol di Cois e dalla splendida punizione realizzata. STILE. 

Matteo Giacomini: 6.5. ha offerto una discreta prestazione condita da una bella doppietta, realizza un gol per tempo poi nel finale divora il tris, si becca una ammonizione evitabile. MANNAGGIA.

Nicola Corongiu

ENERGISOLAR & PIZZ. FORZAPARIS 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
52Corrado PauGK6.50000
5Simone Francesco CogoniLT60000
4Nicola ContuLT6.51000
6Marco PerraDC6.50000
11Privato: Paride DaneseLT60000
19Antonio RussoDF6.50000

AUTOLAVAGGIO SAPONE E ACQUA 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Andrea AlteaLT6.51000
13Fabrizio GiacominiGK6.50000
10Matteo GiacominiLT6.52010
3Luca SannaGK60000
5David CoisLT72000
4Giulio BoschettiLT71200
11Giovanni CoccoLT6.51000
20Mattia CoccoLT60000
9Davide FaddaLT71100
7Alessandro PisanoLT6.51000
Vt
38
65.5
Gl
1
9
As
0
3
Am
0
1
Es
0
0