EIGHT ROCK PUB vs INVICTA LUPI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C71426Vittoria
INVICTA LUPI 6° Cagliari League C7112Sconfitta

Stadio

Tiro Libero FP14
Via G. Boccaccio, 67, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/02/2020 20:00 Serie C2 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaMascia Stefano

Cronaca

Eight rock Pub batte 6-2 Invicta Lupi e insidia la sesta posizione

Importante successo per Eight rock Pub che crede fermamente nella qualificazione alla fase finale, battuta per 6-2 Invicta Lupi, i verdi (per esigenze cromatiche di rosso vestiti) mettono in discesa il match fin dal primo tempo e sono soprattutto Cristian Mura e Spano a colpire. Nella ripresa i padroni di casa legittimano e lo sforzo ospite produce appena un gol per tempo: si gioca alle 20 per la serie C2 del Cagliari League, primo affondo di C Mura, riceve in profondità da Sparapani e sul tiro cross c’è il palo esterno, pinna chance per i biancocelesti, la palla arriva ad Ugas che calcia prima dell’intervento di Carboni ma alto poi De Cherchi lancia Buzatu il cui diagonale dal vertice sinistro esce di un soffio poi c’è il gol dei padroni di casa: angolo da destra di Sparapani, sul vertice sinistro incorna C Mura e sempre di testa spizza Andrea Giovanni Spano che fredda perosce, poco dopo lo stesso numero 6 ruba palla a Pintau sulla destra, percorre tutta una fascia e serve rasoterra Cristian Mura che con una  finta salta un avversario e insacca con un bel sinistro secco. M. Mura lancia in profondità C. Mura che in diagonale sfiora il palo poi c’è il gol del 3-0, Cristian Mura riceve il filtrante di Pilleri, si presenta al limite dell’area e infila Perosce con un pallonetto, poco dopo accorcia ionel Gruia, grossi meriti di Ugas, riceve sulla trequarti e con una finta disorienta Contini e serve il capitano presidente sulla sinistra, prima dell’intervallo c’è il 4-1 firmato Andrea Giovanni Spano, destro a mezza altezza su invito di C. Mura. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Cristian Mura che manca di poco il bersaglio, poco dopo lo stesso numero 7 batte un calcio d’angolo, taglia perfettamente sul 2° palo dove  arriva Emanuele Sparapani che anticipa Sirigu al volo di piatto destro infila sotto la traversa, poi c’è una bellissima chance per Buzatu che riceve in profondità e spara addosso a Carboni, ci prova dalla distanza Razvan ma la palla esce di un 10 cm poi c’è una possibilità per pintau che avanza centralmente e in diagonale sfiora il palo poi c’è il terzo gol di Andrea Giovanni Spano che realizza il 6-1 di testa, su cross di Sparapani. Allo scadere arriva il gol di Riccardo Pintau.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- EIGHT ROCK PUB

TOP

Cristian Mura: 8. La sua condizione fisica continua  ad essere eccezionale e di conseguenza anche le prestazioni sono sempre ottime: sul primo gol con una finta lascia sul posto l’avversario e insacca di precisione poi sul secondo, fa uno scatto potente e fa centro con un pallonetto. Oltre a ciò, si consideri che ha servito tre assist vincenti. GRANDE SOIRÈE.

Andrea Giovanni Spano: 7.5. grandissima prestazione per il gigante di Eight rock Pub: sfrutta l’invito di Mura e colpisce di testa poi fa bis con un destro micidiale e sul finire segna la tripletta, ancora di testa. La sua verve gli procura anche una ammonizione. DETERMINATO.

Emanuele Sparapani: 7. Anche lui ha offerto una prestazione convincente, corre molto e si propone sulla fascia, puntuale il suo intervento sul corner di C. Mura, colpo al volo e 5-1 servito, nel finale arriva l’assist per il gol del 6-1. SUL PEZZO.

Francesco Pilleri: 6.5. ha dimostrato che ha grandi fondamentali tecnici. Non si è visto spesso come in altre circostanze ma il filtrante per il gol di Cristian Mura è un esempio della sua qualità. BRAVO.

LE PAGELLE- INVICTA LUPI

TOP

Ionel Gruia: 6.5. Ha offerto una prestazione dignitosa, ha cercato sempre di trascinare la squadra ma essa puntualmente non lo segue. Molto bene il suo movimento in occasione del primo gol. FIUTO.

Federico Ugas: 6.5. ha dimostrato che è un elemento fondamentale per la squadra di ionel Gruia, spesso le sortite offensive partono dai suoi piedi. Non è un caso che entrambi i gol arrivano su suoi suggerimenti. INTUITO.

FLOP

Riccardo Pintau: 5.5. non ha giocato una buona partita. Il gol a tempo  scaduto ha riabilitato solo parzialmente la sua prestazione. In mezzo al campo ha commesso alcuni errori, infatti il raddoppio giunge sul pressing avversario e palla persa da lui. DISTRAZIONE.

Mirko Sirigu: 5.5. non ha fornito una prestazione all’altezza della circostanza. Non possiamo accordargli  la sufficienza. Un errore grave è stato l’anticipo subito ad opera di Sparapani, in occasione del 5-1. BEFFATO.

Nicola Corongiu

EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Nicola Maria CarboniGK60000
6Andrea Giovanni SpanoLT7.53110
13Maurizio MuraDF6.50000
7Cristian MuraCC82300
4Roberto PalumboLT60000
14Luca ContiniLT60000
10Francesco PilleriLT6.50100
SN Emanuele SparapaniLT71100
3Pietro OnnisLT60000

INVICTA LUPI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Mirko SiriguLT5.50000
8Maurizio Corrado DecherchiLT60000
7Costantin Damian RazvanLT60000
11Ionel GruiaPV6.51000
1Fabio PerosceGK60000
3Federico UgasLT6.50200
20Robert Mihai BuzatuLT60000
9Kleand GjokoliLT5.50000
6Riccardo PintauLT5.51000
Vt
59.5
53.5
Gl
6
2
As
6
2
Am
1
0
Es
0
0