CRAZY UNITED FC – DELOGU LEGNAMI C5

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/01/2018 14:30 Serie C2 2018

Cronaca

Reazione tardiva di Crazy United Fc, con merito vince Delogu Legnami, 6-4

Vittoria meritata per Delogu Legnami che nel primo match del pomeriggio si impone per 6-4 su Crazy United Fc; si gioca per la serie C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, la squadra di Andrea Brundu è partita bene e ha sbloccato con Artizzu, dopo il pari provvisorio dello stesso 12 (sfortunata autorete) ha segnato in rapida successione con Andrea Brundu ancora Artizzu e Molinu; a cavallo tra i due tempi accorcia la squadra di Loi con tre gol di Frau ma il capitano dei verdi e Ibba segnano i gol della sicurezza; da segnalare l’ottima prova del portiere ospite Pau.

LE PAGELLE – CRAZY UNITED FC

Michael Frau: 7. Ha tenuto i compagni in vita con una importante tripletta ma è giusto notare che ci sono altrettante occasioni fallite, si dispera quando il destro di interno calciato in piena area finisce alto. Rammarico.

Nicola Serra: 6. Inizio di gara tremendo con l’errore su pressing di Artizzu che costa il terzo gol, si riabilita con alcuni buoni spunti e parecchi assist, incluso uno di tacco. In ripresa.

Giorgio Loi: 6. Non trova la via del gol, questa è una notizia, non va condannato perché di fronte c’era super Pau.

Graziano Cogoni: 5.5. Non convince nemmeno stavolta, manca di mordente e oltretutto si fa saltare come un birillo da Brundu prima del 2-1. Molle.

Giorgio Siddi: 5.5. Sappiamo che non è portiere ma ci ha abituati talmente bene che ci ha resi esigenti, quell’errore in apertura di match non l’avevamo mai visto.

Gianluca Fanari: 9. che diluvi o ci sia il sole, o vento e ghiaccio, sia notte o giorno, soprattutto se si vinca o si perda, lui è lì perché non c’è tifoso come lui al mondo, ti incita fino a perdere la voce, è il sostenitore per eccellenza. The great Supporter.

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI

Andrea Brundu: 7.5. Non delude mai, garantendo una prestazione sempre efficace e meritevole di elogio, segna un gol su spunto personale (dribbling a rientrare e conclusione angolata sul palo alto) e poi dopo triangolo con Zuncheddu; la sua specialità sono i contrasti e gli anticipi. Coltello tra i denti.

Massimiliano Ibba: 7. Molto buono il suo contributo e trova oltre che l’assist per il vantaggio di Artizzu anche un bellissimo gol che spezzale gambe agli avversari.

Ignazio Pau: 8. Salvatore della patria, in una vittoria che i compagni hanno meritato, c’è comunque da evidenziare la prestazione di ottima fattura che ha fornito, negando ogni velleità di rimonta ai blu; blocca a terra un rasoterra angolato di Serra, vola su due conclusioni insidiose di Frau e chiude in uscita su Loi e altri compagni che si siano presentati dalle sue parti. Monumentale.

Luca Molinu: 7. Prestazione di grande qualità, sfreccia rapido sulla fascia sinistra (la sua preferita), dopo un’uscita dalla sua metà campo taglia abilmente a destra senza guardare, eludendo il pressing di tre avversari; realizza il 4-1 su corner di Brundu. In forma.

Roberto Artizzu: 7. Grande protagonista della gara, realizza in apertura il vantaggio, procura con una deviazione su corner il pari immediato degli avversari ma si riscatta con la rete del 3-1 che ottiene dopo aver rubato in pressing la palla a Serra. Determinato.

Roberto Zuncheddu: 6.5. Molto tempo lo passa in panchina ma quando è in campo fa la sua parte, chiude bene lo scambio per il 5-3 di Brundu ed è vicino al bersaglio pure lui.

CRAZY UNITED FC 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea RuggeriDC5.50000
99Graziano CogoniLT5.50000
1Giorgio SiddiDF5.50000
10Michael Sandro FrauPV73000
9Giorgio LoiLT60000
5Nicola SerraDC60000

DELOGU LEGNAMI C5 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Massimiliano IbbaPV71100
12Roberto ArtizzuDC72000
1Ignazio PauDC80000
9Luca MolinuPV71000
6Andrea BrunduGK7.52100
11Roberto ZunchedduPV6.50100
Vt
35.5
43
Gl
3
6
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0