COLONIA SARDA vs PATATINAIKOS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
COLONIA SARDA – 8° CAGLIARI LEAGUE12Pareggio
PATATINAIKOS – 8° CAGLIARI LEAGUE2Pareggio

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/11/2021 21:00 Girone B - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Pareggio che scontenta sia Colonia Sarda che Patatinaikos

Il pareggio (2-2) tra Colonia Sarda e Patatinaikos non soddisfa nessuno, in quanto la classifica resta drammatica per entrambe, terzultimi gli arancioni, ultimi (ora a due punti) i rossi: oltretutto per Patatinaikos c’è la beffa del gol magistrale di M. Chillotti a tempo scaduto, poi annullato per un fallo: si gioca alle ore 21 per il girone B del Cagliari League. La prima occasione è per Trudu con un tiro dalla distanza che sfiora il palo poi sblocca il punteggio la squadra ospite con Angelo Costantino Saiu che ribatte in rete dopo la corta respinta di Orrù sul tiro dalla distanza di M. Chillotti, lo stesso numero 9 toglie involontariamente di tacco la conclusione a botta sicura di Pilia, prima dell’intervallo ci prova Cappai ma senza esito. Ad inizio ripresa arriva il pareggio di Fabio Trudu ma è di breve durata perché Riccardo Margagliotti con un bel gol riporta in vantaggio gli arancioni. Poco dopo ci prova Adamu con un cross dalla destra che a trasforma in un tiro, sfiora il palo poi c’è una bella iniziativa di Seu: dopo un anticipo a centrocampo, avanza centralmente e dal limite dell’area incrocia il destro, fuori di un soffio. Manca dal vertice destro incrocia il destro, bella la risposta di Giuliani, poco dopo gli arancioni sfiorano il gol del K. O.: Aresu vola sulla sinistra e dal fondo crossa sul secondo palo dove Margagliotti non impatta per un soffio. Siamo ai minuti conclusivi: Colonia Sarda raggiunge il pareggio con il servizio di Seu da centrocampo, Fabio Trudu anticipa l’uscita di Giuliani e A. Chillotti interviene in scivolata solo oltre la linea; all’ultimo minuto la punizione di M. Chillotti che come già detto viene annullata per un’infrazione di un compagno.

LE PAGELLE – COLONIA SARDA

TOP

Fabio Trudu: 7.5. il migliore in campo va attribuito a lui senza dubbio: in una gara complicata non solo dalle assenze ma anche dalle impervie condizioni atmosferiche viene abilmente recuperata da suoi due guizzi. SALVATORE.

Luca Seu: 7. Il grande storico condottiero della squadra di Robert Lenzen ha giocato una partita carica di determinazione. Alla verve da gladiatore in fase difensiva aggiunge alcune importanti sortite offensive: suo l’assist per il gol del 2-2. CAPITANO.

Nicola Adamu: 6.5. l’infortunio balordo occorso ad una pedina fondamentale come Diana lo catapulta in campo prima del previsto: interrompe il riscaldamento e penetra il rettangolo di gioco per dare avvio alla sua grande battaglia. Coraggioso in difesa e volenteroso in fase offensiva. Esce nel finale tra i “Bravo” di Carlo Diana. CUORE.

FlOP

Alessandro Orrù: 5.5. anche lui è un essere umano: dopo una serie interminabile di prestazioni positive, dopo innumerevoli interventi per salvare la porta, ha anche lui commesso un errore che ha causato conseguenze. BEFFA.

LE PAGELLE – PATATINAIKOS

TOP

Michele Chillotti: 7. Prestazione positiva, energetica, con impegno e qualità: propizia con un tiro cross velenoso il vantaggio di Saiu, nega involontariamente il raddoppio a Pilia ma la vera beffa arriva al 50° quando una punizione infilata nel “7” (che significa vittoria) gli viene annullata, per un fallo ad Orrù pare. Lo sconforto è grande. INCONSOLABILE.

Riccardo Margagliotti: 6.5. prestazione di grande impegno, col suo fisico importante si fa strada con decisione: realizzazione sua per l’immediato nuovo vantaggio poi però fallisce il colpo del K. O. AGRODOLCE.

Angelo Costantino Saiu: 6.5. con determinazione e fisico combatte su tutti i palloni. Abilità da grande attaccante è quella che mostra arrivando per primo sulla respinta di Orrù. FAINA.

Omar Giuliani: 6.5. frequenti problemi legati alle assenze priva spesso la squadra anche del portiere: poco male, ha già dimostrato l’estate scorsa di essere disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo, e lo fa pure in modo egregio. GARANZIA.

Nicola Corongiu

COLONIA SARDA – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro OrrùGK5.50000
22Roberto CabrasDF60000
4Luca SeuDF70100
2Carlo DianaCC60000
7Fabio TruduDF7.52000
20Marcello MancaCC6.50000
82Andrea CappaiCC60000
3Nicola AdamuDF6.50000
11Andrea CasaleseDC60010

PATATINAIKOS – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Gianmarco AresuLT60000
5Mario PiliaDF60000
9Andrea ChillottiDF6.50000
13Michele ChillottiCC70000
10Riccardo MargagliottiAT6.51000
23Stefano ArgiolasLT60000
51Angelo Costantino SaiuLT6.51000
30Boris MaxiaLT60000
0Omar GiulianiGK70000
Vt
57
57.5
Gl
2
2
As
1
0
Am
1
0
Es
0
0