CHARME vs DRINK BULLS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CHARME13Vittoria
DRINK BULLS1Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/01/2024 20:00 2° Campionato Lega Calcio a 8 - Season 23/24 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Charme prima rischia poi si impone per 3-1: Drink Bulls eliminato

Vittoria importante per Charme Ristorante che si impone per 3-1 su Drink Bulls ma non senza faticare infatti la squadra di Giacomo Perdisci rischia nel primo tempo di andare sotto gli azzurri non riescono a capitalizzare le due ottime occasioni capitate lì e così sono gli amaranto a sbloccare il punteggio con un bel gol di Matteo Lecca poi nella ripresa il copione cambia e con perle dei suoi tanti giocolieri i padroni di casa riescono ad allungare poi nel finale accorcia le distanze la squadra di Giovanni Nieddu con Di Gilio.

In apertura Gaspa dall’out di destra fa un bel cross per Dessì destro al volo, sfiora il palo poi c’è un tentativo di Mattu su punizione, Serra di istinto, ci prova per gli amaranto Lecca, dalla distanza, collo destro e deviazione a pochi metri dalla porta di Pala, sfiora il palo. Nel finale di tempo gli azzurri hanno due occasioni colossali per sbloccare il punteggio: prima, sulla conclusione di Di Gilio e successiva respinta di Piga, Dessì ha un’ottima chance in tap in ma mette alto, poco dopo, una ripartenza a due con Nieddu che la passa a Di Gilio e davanti a Piga spara alto. Subito dopo arriva invece il gol di Charme con un bel sinistro (ad effetto) dalla distanza di Matteo Lecca.

Ad inizio ripresa c’è il gol del raddoppio, Torrente scende sulla a destra effettua un bel cross per Balloi che di testa la mette sul palo opposto, palla all’angolino, poco dopo gli amaranto ci provano nuovamente stavolta è bravo di piede Pala poi c’è un’occasione per gli azzurri: angolo da destra, Deidda per Galisai che di testa impegna Piga poi Balloi libera sulla sinistra Fiori, esterno destro fuori, poi c’è il gol del 3 a 0 degli amaranto, diomedi da destra serve Tommaso lintas che fa partire un sinistro a girare che si infila sotto l’incrocio. Bella azione degli Azzurri, Nieddu chiude lo scambio con Di Gilio poi arriva in aria incrocia il destro e piega respinge con un miracolo (destro) poco dopo Drink Bulls accorcia le distanze: con un bel filtrante Gaspa libera di Riccardo di Gilio che sull’uscita di Piga insacca di interno destro.

LE PAGELLE – CHARME RISTORANTE 

Matteo Lecca 7. Ennesima prestazione di tutto rispetto per il generoso laterale della squadra di Giacomo Perdisci, caratterizzata oltretutto dalla splendida rete che ha sbloccato il punteggio: una conclusione ad effetto che sorprende il pur preparato portiere avversario. Nella ripresa continua a spingere e crea superiorità numerica nella metà campo avversaria. Instancabile.

Nicola Balloi 7. È arrivato al campo a partita in corso e quindi i suoi sforzi si sono concentrati principalmente sulla ripresa: pochi minuti dalla ripresa del gioco, c’è un cross proveniente da destra e lui si coordina e con un bel colpo di testa (senza nemmeno bisogno di saltare) prende in contro tempo Pala e la mette lì dove nessun portiere può arrivare. Prodezza.

Marco Torrente 7. È un giocatore fondamentale per la squadra di Giacomo Perdisci: nella partita contro Quattroemme Costruzioni, quando è si è spostato in avanti, la difesa ha sofferto parecchio. È importante per la retroguardia amaranto, però non si limita a compiti difensivi e si propone in attacco: con un suo bellissimo cross Balloi ha potuto realizzare il gol del raddoppio. Colonna.

LE PAGELLE – DRINK BULLS

Gianni Pala 7. Continua a fornire prestazioni di livello, anche se stavolta la sua qualità tra i pali non ha impedito che gli azzurri fossero sconfitti: due interventi importanti sono da segnalare, quello di piede su Balloi poi su botta di Torrente. Sul primo gol degli amaranto non riteniamo abbia colpe perché la palla ha preso una parabola beffarda. Beffato.

Andrea Gaspa 7. Giocatore fondamentale per la squadra di Giovanni Nieddu, per la sua qualità e soprattutto per la sua grande generosità: infatti, non si risparmia mai e corre e lotta per tutti i 50 minuti. Ha fornito alcuni suggerimenti interessanti tra cui quello che ha permesso a Di Gilio di segnare. Propositivo.

Riccardo Di Gilio 6.5. il primo tempo è stato protagonista (prima in positivo poi in negativo) delle due occasioni più importanti degli Azzurri: con il sentiero velenoso propizia la respinta di piga e destino Ne approfitto subito dopo lui ha sprecare sotto porta all’ultimo suggerimento di Nieddu nella ripresa riesce finalmente a fare centro dopo una bella combinazione con Gaspa. Caparbietà.

Nicola Corongiu

CHARME

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Matteo LeccaCC71000
Simone SerraGK, CC6.50000
Daniele FioriCC60000
Nicola BalloiCC71000
Tommaso LintasCC71000
Marco TorrenteDF70110
Bruno PigaGK70000
Marvin Larry OtienoDF6.50000
Marco De AgostiniDF60000
Mattia DiomediCC6.50100

DRINK BULLS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Francesco ArbaCC6.50000
Andrea GaspaCC70100
Simone GalisaiDF6.50000
Gianni PalaGK70000
Riccardo Di GilioAT6.51000
Nicola MattuCC6.50000
Giovanni NiedduAT6.50000
Michele DessìDF60000
Alessandro DeiddaCC6.50000
Paolo TriscrittiCCs.v0000
Vt
66.5
59
Gl
3
1
As
2
1
Am
1
0
Es
0
0