CENTRO GOMME DRIVER CENTER vs BAYERN DEIANKUSEN

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CENTRO GOMME DRIVER CENTER1325Vittoria
BAYERN DEIANKUSEN Cagliari League C7 Summer1123Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/07/2021 20:00 Serie A - Gir. B 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaContis Hubert

Cronaca

Centro Gomme Driver Center batte (5-3) con qualche errore di concentrazione la già eliminata Bayern Deiankusen e spera ancora nella qualificazione

Centro Gomme Driver Center ottiene tre punti importanti per lasciare ancora uno spiraglio nella rincorsa alla qualificazione: 5-3 il risultato finale contro Bayern Deiankusen in un match che gli arancioni potevano chiudere in sicurezza e che invece hanno tenuto in sospeso fino alla fine. Si gioca alle ore 20 per il Cagliari League Summer Edition. La prima occasione è per i padroni di casa che si portano immediatamente in vantaggio con il diagonale dal limite dell’area di Marco Mainas, servito da Ammirati. Poco dopo gli arancioni sfiorano il raddoppio: Mainas scende centralmente, libera a destra ammirati, respinge Pisano poi su tap-in di casta salva Portas sulla linea di porta; pressing di Corda su Casta, ruba palla ma Olivo esce tempestivamente e salva, il raddoppio dei padroni di casa arriva con Federico Casta che segna in diagonale, dopo il suggerimento di Santoli, quest’ultimo potrebbe realizzare il 3-0 dopo la serpentina di Lintas, ma sul tiro c’è la deviazione involontaria di Cossu. Sale in cattedra Daniele Zucca che prima dalla trequarti centrale, dopo una bella finta, colpisce in diagonale rasoterra colpendo il palo poi accorcia con un bel diagonale dal vertice sinistro. Ammirati sfiora di testa la traversa poi Federico Casta segna il 3-1 con un bel destro a girare, su suggerimento di Lintas. Ad inizio ripresa arriva il gol del 4-1: Alessio Lintas colpisce dalla distanza, collo destro rasoterra, palla all’angolino, Daniele Zucca pericoloso dal limite dell’area, Olivo di piede poi arriva il gol del numero 10 su punizione dal limite dell’area con rasoterra imprendibile. Ennesima iniziativa di Lintas, scende sulla sinistra e serve Claudio Cossu che sotto misura insacca, Portas vola sulla destra e taglia per Corda che dal vertice sinistro al volo sfiora il palo poi arriva il gol del definitivo 5-3: zucca appoggia per Carlo Corda, dal vertice sinistro incrocia e c’è la deviazione di Perdisci (si fa pure male) che beffa Olivo.

LE PAGELLE – CENTRO GOMME DRIVER CENTER

TOP

Alessio Lintas: 7.5. Grande protagonista della partita, corre continuamente e per tutti i 50 minuti, generosamente offre suggerimenti ai compagni (di cui due vincenti) e realizza ad inizio ripresa un bel gol dalla distanza. TRASCINATORE.

Federico Casta: 7. Ha compiuto una leggerezza in fase difensiva (senza conseguenze) e d’altronde è la fase difensiva il suo forte: il gol del raddoppio lo realizza con un bel diagonale poi sul finire del primo tempo bissa, con splendida conclusione a girare. PRECISIONE.

Alfredo Olivo: 6.5. ha dovuto ricoprire il ruolo di portiere per l’assenza dell’interprete naturale: molto buona la sua prestazione, ha salvato in uscita su Corda ed è attento nella ripresa su Zucca. PRONTO.

Marco Mainas: 6.5. Fondamentale il suo contributo nella prima parte del match: sblocca il risultato con un bel diagonale rasoterra, imprendibile poi avvia L’azione del possibile raddoppio. FIAMMATA.

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

TOP

Daniele Zucca: 7.5. ormai siamo ai saluti, i rossoblù escono dalla competizione e lui deve chiudere in bellezza: dopo un numero su Cossu colpisce il palo poi ci riprova e infila all’angolino, nella ripresa bissa su punizione poi arriva un assist vincente per Corda. FENDENTE.

Andrea Pisano: 6.5. Anche stavolta è tra i migliori dei suoi: nel primo tempo evita il raddoppio dei padroni di casa con un intervento tempestivo. GARANZIA.

Simone Portas: 6.5. ha disputato una bella partita: generosamente offre sé stesso ad una gara senza classifica, deciso e pulito nei contrasti  e propositivo in avanti. POLMONE.

Carlo Corda: 6. Nel primo tempo si procura un’occasione per andare a segno ma calcia addosso a Olivo, nel finale c’è la chance per rifarsi e non sbaglia.  RISCATTO.

Nicola Corongiu

CENTRO GOMME DRIVER CENTER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Claudio CossuCC61010
7Federico CastaCC72000
6Michele SantoliCC6.50100
23Giacomo PerdisciAT60000
11Alessio LintasLT7.51200
3Simone CarboniDF60000
9Marco MainasAT6.51000
SNAlfredo OlivoGK6.50000
88Michele AmmiratiCC60100

BAYERN DEIANKUSEN Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Simone PortasCC6.50000
4Marcello DeianaDF60000
10Daniele ZuccaPV7.52100
6Andrea ManunzaDC60000
1Andrea PisanoGK6.50000
21Nicola ContuLT60000
9Carlo CordaCC61010
Vt
58
44.5
Gl
5
3
As
4
1
Am
1
1
Es
0
0