CAGLIARI CASE vs CANTERA ROSSOBLU

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAGLIARI CASE 7° CAGLIARI LEAGUE101Sconfitta
CANTERA ROSSOBLU 7° CAGLIARI LEAGUE112Vittoria

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/10/2020 20:00 Serie B 7° Cagliari League 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Vittoria di misura di Cantera Rossoblu contro Cagliari Case. 2 a 1 il risultato finale.

Cantera Rossoblu s’impone con il minimo scarto contro Cagliari Case ed incamera la vittoria in apertura di campionato. 2 a 1 il risultato finale.

Al Futura Sales Don Bosco di Selargius, alle 20,00, gli Amaranto di Cagliari Case e gli Yellows di Cantera Rossoblu si sfidano nella prima giornata di serie B del Cagliari League 2020-2021. Cantera Rossoblu cerca da subito di imporre il proprio ritmo. Al 2° punizione di Ghiani dal limite, Di Basilio para. Ancora Ghiani dal limite, di poco a lato. Cagliari Case risponde con Mura che prova dalla diagonale, palla ribattuta dal palo poi Orrù blocca. Traversone di Spano al centro area per Carboni, Orrù anticipa con perfetta scelta di tempo. Cantera di nuovo in avanti con Alessio Berti che dalla diagonale infila la porta avversaria per l’1 a 0. Al 10° cross di Siddi per Ghiani che spara alto. Melis serve ancora Ghiani che prova dalla diagonale, palla che sfiora il palo opposto. Azione fotocopia due minuti dopo, fuori d’un soffio. Reazione Amaranto con Sparapani che si avvia in dribbling, ma poi subisce fallo. Sparapani tocca per Spano che manda sulla traversa. Azione personale di Mura che prova, palla sull’esterno della rete. Al 20° Mura apre sulla destra per Emanuele Sparapani che prova e, complice un’involontaria deviazione di Barone, trova il pareggio. Cagliari Case prende coraggio e comincia a pressare. Mallus mette al centro per Spano, Orrù anticipa. Salis serve Mura che si avvia verso l’area, Melis chiude e libera. Allo scadere fiammata di la Cantera con Ferreri che tenta dalla distanza, Di Basilio si distende e mette in angolo. Nella ripresa Yellows in avanti con con Ghiani che prova dal limite, il portiere respinge. Al 30° punizione dalla diagonale di Berti, la barriera ribatte. Punizione di Ferreri dalla distanza, il portiere respinge a terra. Cagliari Case riparte con Onnis che soffia palla a Siddi, serve Salis che tocca per Carboni, poi l’azione sfuma. Al 32° traversa di Carboni su calcio piazzato. Altra punizione di Onnis qualche minuto dopo, murato da Siddi. Cross di Salis per Mura che manda di poco alto. Contrattacco Yellows con Siddi, traversone per Ghiani, alto sulla traversa. Al 41° punizione dalla diagonale di Berti per Ghiani che poi è anticipato dalla difesa. Altro piazzato dal limite di Ferreri, Di Basilio salva di piede. Gli Amaranto tornano a farsi sotto alla ricerca del successo. Cross di Salis per Mura, anticipato dalla difesa avversaria. Salis serve Carboni che poi scivola, nulla di fatto. Al 45° azione personale in profondità di Salis, il portiere avversario lo anticipa. Lungo lancio in avanti di Di Basilio per Mura che serve in diagonale Carboni, Orrù si salva in angolo. Passaggio di Spano per Mura, anche stavolta Orrù anticipa e risolve. Calcio piazzato centrale dalla distanza di Spano, la difesa ribatte. Nei minuti di recupero la beffa. Ghiani serve palla ad Alessio Berti che da fuori area trova il giusto canale e piazza la rete del 2 a 1. L’ultima azione è per Caglia Case con una punizione di Spano ribattuta dalla barriera avversaria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – CAGLIARI CASE

I TOP

EMANUELE SPARAPANI: 7. Prova ripetutamente la conclusione e dalla distanza, seppur grazie ad un involontaria deviazione avversaria, trova la rete del momentaneo pareggio. DECISO.

RICCARDO SALIS: 6,5. Entra al 13° del primo tempo e apporta un certo impulso alla squadra servendo numerosi passaggi ai compagni che provano la conclusione. ATTIVO.

CRISTIAN MURA: 6,5. Corre senza risparmiarsi, è pronto a raccogliere i suggerimenti dei compagni e tentare la conclusione. SPIRITO DI SACRIFICIO.

NICOLA MARIA CARBONI: 6. Batte calci piazzati, serve passaggi, prova la conclusione personale. SCATTANTE.

LE PAGELLE – CANTERA ROSSOBLU

I TOP

ALESSIO BERTI: 7,5. Mette a segno una doppietta con un tiro dalla diagonale e dalla distanza assicurando così la vittoria alla squadra. ARIETE.

MIRKO GHIANI: 7. Serve passaggi, è pronto su quelli dei compagni, prova ripetutamente la conclusione un po’ da tutte le posizioni. DINAMICO.

ALESSANDRO ORRU’: 6,5. Nessuna colpa sulla rete subita, per il resto è sempre vigile, mai spiazzato, calcola tempestivamente le uscite. BARRIERA.

MANUEL MELIS: 6. Serve passaggi, controlla gli avversari senza commettere falli gravi, supporta la difesa. TUTTOFARE.

Giancarlo Pozzobon

CAGLIARI CASE 7° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Nicola Maria CarboniLT60000
10Enrico FanniLTs.v0000
14Andrea Giovanni SpanoLT60000
13Damiano MallusLT60000
7Cristian MuraCC6.50000
0Roberto PalumboLTs.v0000
1Demetrio Di BasilioGK60000
8Luca ContiniLTs.v0000
20Emanuele SparapaniLT71000
5Pietro OnnisLT60000
6Riccardo SalisLT6.50000

CANTERA ROSSOBLU 7° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessandro OrrùGK6.50000
4Marco BaroneLT60000
5Alessio FerreriLT60000
7Mirko GhianiLT70000
11Gianluca SiddiLT60000
9Manuel MelisLT60000
8Alessio BertiCC7.52000
Vt
50
45
Gl
1
2
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0