CAFE SETTANTA C5 vs TERGAM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE1134Sconfitta
TERGAM 16° QUARTU LEAGUE639Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/11/2019 14:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaBiolchini Mirko

Cronaca

Tergam inizia benissimo la nuova avventura, battuta 9-4 la pur buona Cafe settanta

Tergam si propone anche quest’anno di vincere la categoria, e infatti già dall’esordio mostra il suo spessore battendo 9-4 Cafe settanta C5, all’intervallo il vantaggio è di 5 gol poi l’orgoglio dei padroni di casa riapre parzialmente il match ma Romano, Sanna e Follesa chiudono il discorso velocemente: si gioca alle 14 per il girone B del Quartu League, subito un’occasione per Michele Sanna che infila sotto l’incrocio dalla trequarti sinistra, sfruttando l’appoggio di Balestrino, gli ospiti premono, Vacca è attento ma il raddoppio giunge inesorabile per l’Intervento falloso di Deiana che in piena area atterra follesa, Bruno Piga insacca  poi in ripartenza Deiana lancia Romano che taglia velocemente sul secondo palo dove Mirko Balestrino deve solo spingere in rete, i celesti hanno qualche fiammata con Sitzia poi Michele Sanna recupera in difesa e riparte centralmente, nessuno lo ostacola così può incrociare il destro e infilare all’angolino, bella iniziativa di Borsetti che libera dopo un dribbling Mirko Balestrino che anche stavolta insacca con facilità, la grande iniziativa di Sitzia libera Alessandro Marco Floris che stoppa e calcia col destro anticipando Piga. Azione debordante di Balestrino che serve Borsetti sul cui destro è pronta la risposta di Vacca, sul finire del tempo i celesti commettono il sesto fallo e gli ospiti vanno così sul dischetto: calcia follesa e Vacca respinge di piede poi è provvidenziale sul tap-in di Romano, poco dopo si ripete sul tiro libero calciato da Fabio Sanna, ad inizio ripresa ci prova anche Deiana ma sorvola di poco la traversa, ecco che la grinta dei padroni di casa si fa più tangibile, Stefano Sitzia realizza il 2-6 su punizione poi Paolo Concu vola in contropiede e segna a porta vuota, dopo aver evitato Piga, F. Sanna libera Salvatore Romano che angola bene col destro ma Vacca è strepitoso, poco dopo il numero 17 salta un avversario e dal vertice destro fa partire un diagonale imprendibile, poco dopo allunga ulteriormente la squadra azzurra col gol di Fabio Sanna che nel finale coglierà anche un palo, ripartenza di Balestrino che evita un avversario poi serve Alberto Follesa che batte Vacca con un diagonale chirurgico, accorcia Alessandro Marco Floris, servito nuovamente da Sitzia, nel finale altri due pali per gli ospiti, entrambi con Deiana.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CAFE SETTANTA C5

TOP

Simone Vacca: 8. Grandissima prestazione per il portiere della squadra di Andrea Cadelano, la superiorità della squadra ospite gli impone di fare molti interventi e si fa trovare prontissimo, parando due tiri liberi  e compiendo due capolavori su Romano. APPLAUSI.

Stefano Sitzia: 7.5. Ha dimostrato che ha grinta e orgoglio in quantità industriale: benché il fiato sia minore rispetto ai tempi d’oro, corre come un disperato, attaccando e salvando in ripiegamento , anche dove sarebbe dovuto intervenire un compagno, realizza un gol e fornisce due assist. TUTTO CUORE E SUDORE.

Alessandro Marco Floris: 7. non ha avuto un pomeriggio eccezionale, certamente è in grado di fare ancora meglio, però in una partita così difficile ha il merito di sfruttare le due occasioni capitategli. BRAVO.

LE PAGELLE- TERGAM

TOP

Mirko Balestrino: 7.5. ha dimostrato di essere un buon esempio di impegno e umiltà: tranquillo, esce quando gli chiedono il cambio, segna quando l’occasione è propizia e (cosa fondamentale) la palla la passa sempre, i due assist vincenti non sono un caso. INTELLIGENTE.

Salvatore Romano: 7.5. Ha una voglia di vincere che attraversa tutto il rettangolo di gioco e che per poco sconfina pure, se non fosse per l’ottimo Vacca la sua doppietta sarebbe stata una quaterna. BOMBARDIERE.

Michele Sanna: 7. Ha doti atletiche e fisiche di indubbia importanza, la sua stazza anziché frenarlo lo catapulta, due reti per lui semplicemente splendide, una di potenza sotto l’incrocio e l’altra dopo un coast to coast. PROVATE A FERMARMI.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT60010
7Alessandro Marco FlorisPV72000
10Edmondo SarritzuPV60000
6Stefano SitziaLT7.51200
4Matteo MattanaLT60000
11Alberto DeianaLT5.50000
SN Simone VaccaGK80000
8Paolo ConcuLT6.51000
19Alessandro SannaLT60000

TERGAM 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
86Bruno PigaGK61000
27Alberto FollesaLT6.51000
4Michele SannaLT72000
17Salvatore RomanoLT7.52100
7Antonio BorsettiLT6.50100
11Fabio SannaLT6.51000
9Alessandro DeianaPV6.50000
10Mirko BalestrinoDC7.52200
Vt
58.5
54
Gl
4
9
As
2
4
Am
1
0
Es
0
0