CAFE SETTANTA C5 vs ROOM49 & CUC

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE123Sconfitta
ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE5510Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/12/2019 14:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Balistreri AngeloSiddi Andrea

Cronaca

Capitombola in periodo di Natale I ragazzi di CAFESETTANTA. 10 goal in 50 minuti una buona partita per i ROOM49 & COC che si vedono nel tavolo i primi 3 punti del girone B.I

Un MR SOCCER di calcio a 5 di tutto rispetto quello che si è svolto oggi 21 Dicembre al Campo Toto di Quartu per vedere affrontarsi nel 16° Campionato di Quartu League i CAFESETTANTA  e gli Avversari ROOM49 & CO.Capitombola in periodo di Natale I ragazzi di CAFESETTANTA. 10 goal in 50 minuti una buona partita per i ROOM49 & COC che si vedono nel tavolo i primi 3 punti del girone B.

Primo tempo entusiasmante azioni salienti e velocità per tutte e due le squadre, afferrano il vantaggio I Bianchi sul terreno di gioco ,ROOM49 che sfrutta ripartenze con un Micheal Frau che mette a segno un assist su fascia angolare che dà l’opportunità a Davide Busonera di provare un angolatissimo goal che passa sotto le gambe del portiere per il 1-0. Furbo e astuto sempre Michel Frau ruba e inverte ancora i poli, strattonato e contrastato corre in un unica direzione, quella del goal 927 in totale nel suo tabellone dei campionati di MR SOCCER 5 nelle 16° edizioni Quartu League. CAFESETTANTA molto insistente nel trovare il goal per il possibile accorcio di risultato, ci prova ma sprecano diverse soluzioni. Triangolazioni e possesso palla , i ROOM49 sfruttano il loro piedi e logica per arrivare sotto porta servendo Federico Busonere che sigla il 3-0. Stocchino neutralizza , ottima stazza di chisura di porta che la mantiene inviolata , 3 tentativi che lo impegnano , lui salva e detiene i pali, non si accontenta, con una rimessa trova lo spazio libero per Alessandro Spiga che controlla bene e addomestica la palla ; in 2 secondi finisce sulla rete segnando anche lui il goal che porta al 4-0. Pressano e intercettano i CAFESETTANTA, procurano un punizione che sembra il primo spiraglio di luce. Posizionato centralmente Alberto Deiana tira a botta sicura un goal imprendibile sul primo palo rubando la scena per il 4-1. Tempo scaduto e di energie se ne scorgono di altre su assist di Frau a Federico Busonerta chiude il 25esimo con un tiro all’incrocio chiudendolo a 5-1.

Secondo tempo euforico per i CAFFESETTANTA che si sentono sulle spalle lo svantaggio eccessivo ci tentano sfondando sulle fasce ma non finalizzano in rete. ROOM49 instancabile e infermabile , in 20 minuti segnano altri 5 goal di cui 4 di MIcheal Frau per un 9-1 d’impatto, Azioni speculari che lo portano in rete srubando palla sempre su ripartenze e smarcandosi degli avversari porta il pallone sui lati del portiere e su un incrocio di potenza.Chiude per la squadra dei ROOM49 con l’ultimo goal Alessandro Spiga che fa tutto da solo e atterra driblando gli avversari e portandosi sul 10-1 .Ritmi bassi si conclude una partita che ha visto molti spunti da parte di CAFFE SETTANTA ma trovano solo altri due goal un su azione di contropiede, Matteo Mattana che favorisce un taglio lungo che porta sui piedi di Paolo Concu il 10-2 e a chiudere su rigore netto di mano un rigore insaccato dal Capitano Alessandro Floris definisce il 10-3. Buon fraseggio dei ROOM49 che si portano a casa una postazione in più in classifica generale.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – CAFFE SETTANTA

TOP

AlLESSANDRO MARCO FLORIS:6.5  Pur di vedere mosse positive si propone lui , segna il goal di rigore e scarica un po i nervi deve migliorare sul toco fronte porta. DRAMMATICO.

DEIANA ALBERTO:6 Attacco poco irruento , anche se segna un buonissimo goal su punizione su gioco in movimento percepisce poche azioni salienti. INCERTO

PAOLO CONCU:6.Demotivato nel primo tempo per i primi 5 goal presi non trova il picco di pericolosità nel secondo tempo. TORBIDO

 

LE PAGELLE – 

TOP

MICHEAL SANDRO FRAU:9 Detiene all’interno dei campionati di Quart ligue 932 goal . Oggi esordisce e con una partita ne segna 5 .NUMERICO

ALESSANDRO SPIGA:8.5 Si vedono solo ottime giocate per lui , doppietta e 3 assist , è merito anche suo se la partita è finita in doppia cifra. FUNANBOLO

DAVIDE BUSONERA:8.5 Laterale che attacca e difende in entrambi i fronti si sbliancia in avanti ed è lui che sbilancia le sorti del match nel primo tempo. TRIVELLLA

 

Balistreri Angelo

CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Mauro LocciDC60000
1Luigi MurgiaGK6.50000
7Alessandro Marco FlorisPV6.51000
4Matteo MattanaLT60100
11Alberto DeianaLT61000
8Paolo ConcuLT6.51000

ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Michael Sandro FrauPV95300
4Davide PilloniDC80000
8Federico BusoneraLT8.52000
11Alessandro SpigaPV8.51300
5Davide BusoneraLT8.52000
12Alessandro Costantino StocchinoPV80000
Vt
37.5
50.5
Gl
3
10
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0