CAFE SETTANTA C5 vs ATLETICO QUARTU

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE4913Vittoria
ATLETICO QUARTU314Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/02/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

La valanga Cafe Settanta C5 abbatte Atletico Quartu. 13 a 4 il risultato finale.

Cafe Settanta C5 dilaga contro Atletico Quartu, riscatta la sconfitta dell’andata e si mantiene nella parte alta della classifica. 13 a 4 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 22,00, sfida tra Cafe Settanta C5 e Atletico Quartu in una gara di serie B del Quartu League 2018-19. Atletico Quartu subito in avanti con con Nicola Serra, passaggio per Felice Cogoni che manda di poco sopra la traversa. Subito dopo è Aramu a provare dalla distanza, la difesa devia in angolo. Risponde Matta con un traversone al centro per Locci che non aggancia per poco. Poi ancora Matta penetra nell’area avversaria, dribbla il portiere calcia ma Nicola Serra salva sulla linea. Al 4° minuto Cafe Settanta va in rete con un tiro dalla distanza di Fabrizio Matta. Immediato il pareggio con Andrea Aramu, sempre con tiro da fuori area. All’8° minuto raddoppio ancora di Andrea Aramu su calcio di punizione di prima. Qualche azione poco incisiva sino al 12° quando Fabrizio Matta su assist di Floris sigla il 2 a 2. Cafe Settanta inizia a farsi sotto. Azione personale di Cara al 18°, Andrea Serra devia in angolo. Al 22° assist di Floris per Alessandro Aramo. 3 a 2. Due minuti, assist di Aramo per Marcello Floris ed è il 4 a 2. Allo scadere fiammata Atletico. La punizione di prima calciata da Dennys Cappai è uno splendido pallonetto che non lascia scampo a Murgia. 4 a 3. Nella ripresa Atletico ancora avanti con Cappai che prova dalla diagonale, tiro di poco a lato. Al 28° è Nicola Serra che calcia dalla diagonale e marca il 4 a 4. Cafe Settanta inizia a premere con Matta che effettua un traversone, alto per i compagnia al centro., poi Aramo prova la conclusione dalla diagonale, di poco a lato. Al 33° azione personale di Marcello Floris che sigla il 5 a 4. Un minuto dopo Floris prova dal limite, tiro di poco sopra la traversa. Risponde Cappai, tentativo da fuori area, la difesa salva sulla linea. A questo punto Cafe Settanta dilaga. Assist di Floris per Fabrizio Matta. 6 a 4. Assist di Matta per Riccardo Cara. 7 a 4. Tiro dalla diagonale di Eros Locci. 8 a 4. Assist di Cara per Fabrizio Matta. 9 a 4. Azione personale di Fabrizio Matta. 10 a 4. Assist di Cara per Fabrizio Matta. 11 a 4. Atletico Quartu cerca di arginare lo strapotere avversario con Aramu, tiro dalla distanza di poco a lato. Poi Cappai che si avvia con un’azione personale, prova dal limite, palla di poco fuori. Al 45° Felice Cogoni prova sottoporta, alto sulla traversa. Un minuto dopo Aramu tenta dalla diagonale, Murgia para. Al 48° è invece Marcello Floris a siglare il 12 a 4 con un tiro dal limite. Atletico Quartu avvia ancora un’azione con una triangolazione Cappai, Aramu, Cappai che tira, ancora una volta Murgia para. Nel minuto di recupero ultima rete di Cafe Settanta con Marcello Floris su assist di Locci. Atletico Quartu ha resistito poco più di un tempo poi Cafe Settanta ha avviato una serie di azioni fluide e veloci che hanno letteralmente frastornato la difesa avversaria che si è dimostrata pressoché incapace di qualsiasi opposizione.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFE SETTANTA C5

I TOP

Fabrizio Matta: 9. Con ben sei reti all’attivo è stato l’indiscusso protagonista della gara. Gli auguriamo di poter giocare sempre così. MATTATORE.

Marcello Floris: 9. In coppia con Matta ha letteralmente monopolizzato la gara. Si è fatto trovare pronto sugli assist dei compagni e ne ha confezionati a sua volta. Prestazione eccezionale. DOMINATORE.

Riccardo Cara: 7,5. Si fa trovare pronto sul suggerimento del compagno e va in rete, a sua volta effettua assist e passaggi ed intercetta azioni avversarie. REGISTA.

IL COACH

Riccardo Roberto Floris: 8. Segue attentamente lo svolgimento della gara. Nella ripresa apporta alcune variazioni nei ruoli che consentono alla squadra di prendere il controllo della partita e dilagare contro gli avversari. CERVELLO MOTORE.

LE PAGELLE – ATLETICO QUARTU

I TOP

Dennys Cappai: 7. Prova più volte la conclusione su passaggio o azione personale. La rete su punizione con pallonetto è un capolavoro di balistica. TIRATORE SCELTO.

Andrea Aramu: 7. Segna dalla distanza o su calcio piazzato. Nella prima fase della a gara e parte della ripresa è fondamentale nel comparto difensivo nel contenere le azioni avversarie. TUTTOFARE.

I FLOP

Andrea Serra: 5,5. Maggior attenzione gli avrebbe consentito di effettuare qualche parata in più ed un passivo meno pesante. Troppe le volte in cui si è fatto trovare spiazzato o in controtempo. REMISSIVO.

Giancarlo Pozzobon

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT11100
7Marcello FlorisLT74300
1Luigi MurgiaGK6.50000
11Alessandro AramoPV71100
6Fabrizio MattaLT96100
8Riccardo CaraLT7.51200

ATLETICO QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK5.50000
19Andrea AramuPV72000
SNLuciano AmbuLTs.v0000
SNAntonio CogoniLTs.v0000
11Michele PirasLT60000
4Nicola SerraDC6.51000
5Felice Maurizio CogoniLT60000
20Dennys CappaiLT71000
SNGianluca FanariAT6.50000
Vt
38
44.5
Gl
13
4
As
8
0
Am
0
0
Es
0
0