Cronaca
Vittoria di misura per le Vecchie Glorie: termina 2-1
In un incontro combattuto, le Vecchie Glorie ottengono una vittoria di misura (2-1) contro il Bayern Deiankusen, nonostante la resistenza coraggiosa degli avversari che sono riusciti a pareggiare nel secondo tempo. Tuttavia, la determinazione degli ospiti ha fatto la differenza, trovando la rete decisiva a metà della seconda frazione.
Il primo tempo è stato dominato nettamente dalla squadra ospite, con il duo perfetto formato da Emanuele Marini e Andrea Ibba che ha trovato la rete. È stato proprio Ibba a insaccare, ritrovandosi in posizione ideale dopo un servizio impeccabile del compagno. Nonostante il dominio, le Vecchie Glorie non sono riuscite a capitalizzare ulteriormente le loro azioni, mancando il raddoppio.
La seconda frazione si è aperta con un lampo di speranza per i padroni di casa, che hanno trovato il pareggio grazie a un passaggio perfetto di Davide Porcu per Stefano Sellegri, il quale ha battuto a rete con precisione. Tuttavia, le Vecchie Glorie hanno reagito prontamente, con Ibba che ha ancora una volta fatto la differenza. Questa volta, dopo aver saltato diversi giocatori, ha servito Alessandro Doglio che ha insaccato con sicurezza.