BAYERN DEIANKUSEN vs MM UNITED

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
BAYERN DEIANKUSEN – 8° CAGLIARI LEAGUE11156Vittoria
MM UNITED – 8° CAGLIARI LEAGUE1235Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/03/2022 21:00 Girone Over35 - apertura 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Bayern Deiankusen supera in rimonta MM United. 6 a 5 il risultato finale.

I Blacks di MM United dominano la gara sino all’8° della ripresa, poi subiscono il ritorno degli avversari che alla fine s’impongono di misura. 6 a 5 il risultato finale. Triplette per Diego Cordeddu e Francesco Padovano.

Blacks subito in avanti con Pitzalis che serve lungo per Mbaye, Vaccargiu ribatte di piede. I Reds di Bayern Deiankusen rispondono con Marini, cross per Cordeddu che colpisce il palo, poi palla sul fondo. Al 3° Cordeddu strappa palla a Pasci avanza, serve Murgioni che mette al centro dove nessun compagno è presente. Qualche minuto dopo Murgioni prova dalla diagonale, ribattuto dal palo, Pillai recupera, ma conclude altissimo. Poco dopo Pillai serve Cordeddu, Pasci interviene e rinvia. Al 10° Bayern in vantaggio con Diego Cordeddu che intercetta su errore della difesa avversaria e insacca. MM United riparte con Pitzalis che serve Mbaye il quale svirgola a lato. Pasci prova dalla grande distanza, a lato. Passaggio di Vargiu per Mbaye, il portiere salva di piede. Tentativo dalla distanza di Padovano, Vaccargiu mette in angolo. Corner battuto dallo stesso Padovano, Alessio Pasci calcia al volo e pareggia. Due minuti dopo ancora Padovano serve Mbaye, tentativo debole e impreciso. I Reds contrattaccano con Corda che serve Contu, traversone direttamente sul fondo. Scambio tra Cordeddu, Pizzoni e Corda che dal limite spedisce alle stelle. Al 21° sono invece i Blacks a raddoppiare con Tocco, corner per Mbaye, assist per Francesco Padovano che dalla diagonale insacca. Reazione Reds con Pizzoni che serve Contu, tiro dal limite di poco a lato. Nella ripresa Bayern ancora in avanti con Cordeddu che crossa per Murgioni, Pusceddu anticipa. Un minuto dopo ancora Cordeddu sempre per Murgioni, altro anticipo del portiere. Immediatamente dopo sono invece gli avversari ad allungare con Francesco Padovano che strappa a Carta, azione personale e diagonale che Vaccargiu non trattiene. 3 a 1. Pronta reazione di Bayern con Cordeddu che serve Murgioni, tentativo dalla distanza che termina a alto. Un minuto dopo Murgioni riesce a girasi al limite dell’area, prova il tiro, murato da Reyes. Sul capovolgimento di fronte i Blacks vanno nuovamente a segno. Cross di Tocco per Mbaye che non aggancia, palla che sfila ed è raccolta da Francesco Padovano che non sbaglia. La risposta dei Reds è immediata. Diego Cordeddu calca dalla diagonale ed è il 4 a 2. Al 35° punizione dal limite di Carlo Corda che indovina il giusto canale e piazza il 4 a 3. Solo due minuti, assist di Pillai per Marco Murgioni e la rimonta Bayern è completa. Poco dopo ancora Cordeddu azzarda dal limite, il portiere respinge. Corda tocca per Cordeddu, murato da Pasci. Al 40° è Cristian Pillai a portare Bayern in vantaggio con un tiro dalla diagonale e, due minuti dopo, arriva la sesta rete ad opera di Diego Cordeddu su calcio piazzato dal limite. MM United contrattacca con Padovano che serve l’assist per Giuseppe Vargiu che marca il a 6 a 5. Poco dopo passaggio di Demetrino per Tocco che conclude di poco a lato. Gara che prosegue con qualche altra azione di poco conto da ambo le parti e punteggio ormai fissato.

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

I TOP

DIEGO CORDEDDU: 8. Va a segno sfruttando l’errore avversario, su azione personale e alla fine anche su calcio piazzato. Indubbiamente un protagonista della gara. LEADER.

CRISTIAN PILLAI: 8. Serve numerosi passaggi, effettua l’assist che il compagno trasforma, piazza la rete del vantaggio con un tiro dalla distanza che sorprende la difesa avversaria. LANCIERE.

MARCO MURGIONI: 7,5. Prova più volte la conclusione, serve passaggi, è pronto ad andare a segno su assist per la rete che rimonta lo svantaggio. ROCCIOSO.

I FLOP

ALESSANDRO CARTA: 5. Nel momento più delicato della gara si fa espellere causa improperi contro l’arbitro esponendo la squadra a rischio débâcle. Buon per lui che i compagni sappiano invece reagire e ribaltare in breve tempo il risultato. PIANTAGRANE.

LE PAGELLE – MM UNITED

I TOP

FRANCESCO PADOVANO: 8,5. Serve numerosi passaggi, effettua una coppia di assist, a sua volta va a segno su azione, sfruttando l’errore avversario e su assist del compagno. CONDOTTIERO.

ALESSIO PASCI: 7. Effettua passaggi, pronto ad andare in rete su assist, provvidenziale in un occasione nel ribattere un tentativo avversario a rete. ATTIVO.

GIUSEPPE VARGIU: 7. Corre veloce sulla fascia, serve passaggio, nel finale è pronto sull’assist per la rete che rimette la squadra in coda agli avversari. SCATTANTE.

I FLOP

MODOU DIOP MBAYE: 5,5. Al suo attivo solo l’assist in occasione della prima della rete… poca cosa. Per il resto della gara evidenzia difficoltà nel controllo di palla, passaggi e tentativi a rete imprecisi che più di tanto non impensieriscono il portiere avversario. THE GHOST.

Giancarlo Pozzobon

BAYERN DEIANKUSEN – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Roberto VaccargiuGK60000
10Cristian PillaiLT81100
2Salvatore ZuddasDF6.50000
4Marcello DeianaDF6.50010
8Roberto ContuDF6.50000
78Marco MurgioniCC7.51000
S.N.Andrea ManunzaDCs:v.0000
9Carlo CordaCC7.51000
7Stefano PizzoniLT7.50000
14Davide MariniCC6.50000
24Alessandro CartaCC50001
5Diego CordedduAT83000

MM UNITED – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Andrea ToccoAT6.50000
64Jorge Ernesto Reyes RodriguezLT6.50010
30Diop Modou MbayePV5.50100
5Giuseppe VargiuLT71000
10Silvio PitzalisAT6.50000
7Francesco PadovanoAT8.53200
3Davide DemetrinoDF60000
6Alessio PasciDF71000
S.N.Giorgio Damiano PuscedduGK60000
Vt
75.5
59.5
Gl
6
5
As
1
3
Am
1
1
Es
1
0