BAYERN DEIANKUSEN vs ASD KAISER

vs

Risultati

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/02/2022 22:00 Girone Over35 - apertura 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

ASD Kaiser dilaga nella ripresa (9-3) contro una Bayern Deiankusen in inferiorità numerica

Bayern Deiankusen resiste più di un tempo poi inevitabilmente crolla contro ASD Kaiser che con questo 9-3 si porta a-2 dai rossoblù: la squadra di Marcello Deiana (Anch’egli assente) gioca l’intero incontro in inferiorità numerica, tuttavia i rossoblù riescono a pareggiare l’iniziale vantaggio di Giambroni, Pillai realizza il penalty guadagnato da Corda, tuttavia, i biancorossi si riportano avanti già prima dell’intervallo, la gara resta aperta fino a metà ripresa, poi gli ospiti dilagano. Si gioca alle ore 22 per il girone Over del Cagliari League. La prima occasione è per gli ospiti che con Francesco Giambroni sbloccano, Cuboni avanza centralmente e libera sul vertice sinistro il compagno che dopo un dribbling incrocia sul primo palo, palla all’angolino, poco dopo Giambroni ci riprova ma è decisiva l’uscita di Vaccargiu, i rossoblù poi guadagnano un rigore per fallo su Corda: batte Cristian Pillai che con il destro spiazza Satta. C’è un’occasione per Corda in ripartenza, diagonale rasoterra fuori di poco, Chillè riceve sulla sinistra, mette dentro per Giambroni, colpisce in scivolata con il destro e riesce a centrare il palo interno, poco dopo un’azione convulsa porta al nuovo vantaggio degli ospiti: Felli riceve all’altezza del vertice sinistro, incrocia sul primo palo e centra il montante, raccoglie Francesco Giambroni che colpisce il palo poi riprende nuovamente e insacca di potenza, prima che possa intervenire Zuddas. Luca Cuboni triplica con un bel destro a mezza altezza dal vertice sinistro, su invito di Giambroni, a ridosso dell’intervallo c’è un grosso intervento di Satta su Corda. Ad inizio ripresa arriva il gol del 4-1: ripartenza di Cuboni che lancia Fabrizio Felli che piazza un destro rasoterra sull’uscita di Vaccargiu, Pillai riceve spalle alla porta e si gira sul destro, sfiora la traversa poi c’è il gol del 5-1: Luca Cuboni dal vertice sinistro di interno destro mira il secondo palo e infila sotto l’incrocio. Su invito di Pillai, Carlo Corda realizza con un diagonale rasoterra dal vertice destro, sfortunato Vaccargiu che salva su Felli ma è in agguato Giancarlo Chillè che con un bel diagonale rasoterra fa palo-rete, sugli sviluppi di un corner si crea una mischia, Salvatore Zuddas è il più rapido, fa 6-3. A questo punto i rossoblù crollano e gli ospiti dilagano con tre gol in pochi minuti: ripartenza di Giambroni e palla per Fabrizio Felli che segna con un bel diagonale rasoterra, lo stesso Felli poi serve Giambroni che dal fondo mette dietro per l’accorrente Giancarlo Chillè, bel tiro di interno sinistro, palla all’angolino, infine, chiude ancora il numero 3, che segna nuovamente su invito di Giambroni.

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

TOP

Cristian Pillai 7.5. Agisce da play maker e all’occorrenza anche da punta: ha buona corsa e aiuta in fase difensiva, realizza il penalty del provvisorio pareggio e serve l’assist per il gol di Corda. EVERYWHERE.

Carlo Corda 7. ha disputato una discreta partita, lottando contro una squadra che per ovvi motivi ha più energie da gestire; questo non gli impedisce di fare male, guadagna un rigore e nella ripresa realizza un bel gol. INSIDIOSO.

Roberto Vaccargiu 7. Ha disputato una gara di tutto rispetto, purtroppo i nove gol subiti un po’ rovinano la soddisfazione personale ma non si poteva certamente fare molto di più. Due volte in uscita evita altrettanti gol. TEMPISMO.

Salvatore Zuddas 6.5. Mette a servizio della squadra la sua fisicità e la sua grinta e finché possibile limita la punta avversaria Felli. Nella ripresa si trasforma da difensore ad attaccante e segna con grande senso della rete. FIUTO.

LE PAGELLE – ASD KAISER

TOP

Francesco Giambroni: 8.5. assoluto protagonista del successo dei biancorossi: ha sbloccato l’incontro alla prima occasione utile, poi replica dopo una serie incredibile di “legni”. Nella ripresa si trasforma in suggeritore e fa la felicità di tutti i compagni, ben 4 gli assist vincenti. MAN OF THE MATCH.

Giancarlo Chillè: 7.5. Prima parte del match giocata più a baricentro basso poi nella ripresa lo sfinimento degli avversari lo porta ad avanzare ed è una festa: segna tre gol, uno più bello dell’altro. Il migliore crediamo sia quello dell’8-3 TREBLE.

Luca Cuboni: 7.5. il numero di maglia che porta sulle spalle viene assolutamente guadagnato dopo una prestazione di questo livello: ha segnato due gol eccezionali, con parabola a girare, imprendibile per i portieri. CLASSE.

Fabrizio Felli: 7. Dopo il festival del palo si toglie le sue giuste soddisfazioni, realizzando una doppietta e aggiungendo partecipazione alle reti dei compagni. POTENZA.

Nicola Corongiu

BAYERN DEIANKUSEN – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
00Roberto VaccargiuGK6.50000
10Cristian PillaiLT7.51100
2Salvatore ZuddasDF6.51000
8Roberto ContuDF6.50000
6Andrea ManunzaDC60000
9Carlo CordaCC71000

ASD KAISER – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Fabrizio FelliPV72000
14Marco DeiddaAT6.50000
24Francesco GiambroniAT8.52400
22Lorenzo SerpiDC60000
3Giancarlo ChillèAT7.53000
1Michele SattaGK70000
10Luca CuboniPV7.52200
Vt
40
50
Gl
3
9
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0