VECCHI CUORI ROSSOBLU vs FC DELIVERWEED

vs

Risultati

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/10/2018 22:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Apoteosi Deliverweed . Vecchi Cuori Rossoblu non pervenuti .

All’impianto sportivo Veritas di Selargius va in scena la Serie B Div.Ca/Sel del Calcio a 7 . Si affrontano Vecchi Cuori Rossoblu e Deliverweed.


Per l’ultima partita in programma questa sera al Campo Veritas  si affrontano due squadre fortemente galvanizzate dalle vittorie della prima giornata e che sicuramente vorranno continuare nel migliore dei modi questo inizio di campionato. Come da aspettative la gara è fin da subito avvincente e dinamica con entrambe le squadre che cercano  di non farsi mettere sotto esprimendo il più possibile il proprio gioco. A dieci minuti dall’inizio del match ci pensa il solito Yari Inconis a portare i suoi in vantaggio: gran controllo orientato e esterno da limite che non lascia scampo a Spano. A metà ripresa ancora Deliverweed colpisce violentemente gli avversari con due goal in rapida serie che suonano tanto come due colpi da Ko: prima Marco Mainas riesce a saltare due uomini e a bucare Spano con una rasoiata sul primo palo, poi è il turno di Pierluigi  Serreli in grado di sfruttare al meglio l’assist di Inconis e di sancire il momentaneo 3-0. A fine primo tempo sembra che i Vecchi Cuori abbiano definitivamente gettato la spugna e questo è testimoniato dagli ulteriori tre goal che i padroni di casa riescono a siglare con Marco Mainas, Lecca Matteo e Flavio Atzeni e che permettono a Deliverweed di andare al riposo con il risultato di 6-0. Il film della ripresa è pressoché identico a quello del primo tempo, e ciò è testimoniato dalla terza e quarta  rete di Marco Mainas (con due gran destri da fuori ) che sanciscono addirittura un roboante 8-0. D’altra parte proprio  i Vecchi Cuori Rossoblù sono inermi di fronte allo strapotere avversario e si vedono protagonisti della prima sconfitta stagionale.  Risultato finale di 8-0.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – VECCHI CUORI ROSSOBLU



TOP


Stefano Spano : 6.5. Bombardato senza sosta da tutte le parti. Vola da una parte all’altra cercando di tappare ogni buco possibile mettendo una pezza sui numerosi errori effettuati dai suoi. Sconsolato.

FLOP

Alessandro Collu;Armando Argiolas : 5. È l’intero reparto difensivi che quest oggi non è riuscito a funzionare. Troppi errori e troppa sufficienza in più occasioni, permettono agli avversari di poter fare quello che vogliono in qualunque zona del campo. Completamente spaesati e confusi dagli scambi avversari. Bocciati.

Gemiliano Saba : 5.5. Tocca si e no cinque palloni non gestendoli nel migliore dei modi anche a causa del mancato supporto dei compagni. Viene limitato efficacemente e solo nella ripresa sembra riprendersi anche a causa del calo avversario. Solitario. 

Stefano Concu : 4.5. Il centrocampo come qualsiasi altro reparto fa acqua da tutte le parti. Non c’è mai comunicazione con la difesa e molto spesso risulta o troppo avanti o troppo schiacciato all’indietro. Sopraffatto tecnicamente e tatticamente. Spaesato. 

 

LE PAGELLE – FC DELIVERWEED


TOP

Alessio Manca : 7. Impossibile spostarlo o credere di poter vincere un contrasto con il numero 2. Punto di riferimento costante li davanti ed enorme duttilità visti i numerosi ruoli ricoperti con estrema facilità ed efficacia. Una montagna in grado di fare praticamente tutto. Implacabile. 

Marco Mainas : 9. Testa bassa e pedalare per il numero 9. Quando parte palla al piede sembra che nessuno sia in grado di fermarlo vista la velocità e  la capacità di difendere la sfera come pochi. Il goal è un sunto di tutti questi elementi che vengono ancor di più mesi in risalto in corso d’opera anche con la sassata che porta al secondo goal personale. Trattore. 

Flavio Atzeni : 8. Cambia ruolo ma il risultato é il medesimo. Partita giusta, equilibrata e in cui gestisce al meglio i compagni e le energie. Tatticamente geniale, riesce come suo solito a timbrare il cartellino. Perfezionista. 

Yari Inconis : 8.5. Le parole si sprecano per un giocatore che oltre ad essere un bomber d’altri tempi riesce a fornire numerosi assist ai compagni creando e concludendo il gioco. La completezza è la sua arma in più e questo gli permette di adattarsi a qualsiasi tipo di partita. Guerriero.

Matteo Turchi

VECCHI CUORI ROSSOBLU 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Alessandro ColluLT50000
1Stefano SpanoGK6.50000
11Fabrizio LaiDF5.50000
10Marcello AbrainiDF5.50000
6Armando ArgiolasDF50000
3Daniele CastiCC5.50000
2Gemiliano SabaPV5.50000
19Stefano ConcuCC4.50000

FC DELIVERWEED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Yari InconisCC8.51300
20Giacomo PerdisciAT6.50000
3Flavio AtzeniCC81000
8Pierluigi SerreliCC7.51000
1Alessio SiniGK6.50000
9Marco MainasAT94000
2Alessio MancaDF70000
10Matteo LeccaCC7.51000
Vt
43
60.5
Gl
0
8
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0