SU STAMPU MONSERRATO vs FC BALENTIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
SU STAMPU MONSERRATO3Vittoria
FC BALENTIA 5° CAGLIARI LEAGUE11Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/04/2019 20:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Su Stampu Monserrato batte 3-1 Balentia e crede ancora nel titolo

Importante per Su Stampu Monserrato che regola 3-1 Balentia e mette pressione a Cafe Settanta che giocherà mercoledì, i celesti (per l’occasione, in blu) partono bene e si portano sul doppio vantaggio poi a ridosso dell’intervallo segna Pisu e nella ripresa si soffre parecchio, decisivo il portiere d’eccezione Ambu che oltretutto serve l’assist per il gol decisivo di Bagatti: si gioca alle 20 per la serie C del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata prima del decimo minuto da Emanuele Orrù su invito di Bagatti, poco prima c’era stata un tiro alto dalla distanza di Arrai poi un’altra conclusione del numero 24 che sfiorava il “7”, pochi minuti dopo il vantaggio arrivava anche il raddoppio: azione sulla destra, partecipava anche Porceddu, poi Alessio Bagatti prosegue da solo e segna dopo aver saltato Dore poi su punizione di Pitzolu, pronta respinta di piede di ambu, sugli sviluppi di un corner riceve Bagatti che si gira sul destro e di collo sfiora il palo poi sul corner successivo a favore dei celesti, recupera e avanza Deidda che poi libera con preciso filtrante Riccardo Pisu che anticipa l’uscita di Ambu, 2-1. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Bagatti su invito di Putzu poi dal corner di Pisu c’è lo stacco di Deidda che di testa sfiora il palo poi discesa di Pitzolu che dalla sinistra si accentra e incrocia il destro ma ambu si tuffa deviando con parata pazzesca, Arrai perde palla ma Pitzolu dopo aver saltato ambu in sombrero mette fuori poi l’estremo difensore locale fa una grossa parata su Pisu e un secondo dopo anticipa in pugno Marras che era pronto all’eventuale tap-in  poi un lancio di ambu libera Alessio Bagatti che con un colpo di testa in anticipo su dore chiude il discorso.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SU STAMPU MONSERRATO 

TOP 

Luciano Ambu: 8.5. Ha disputato un’ottima partita, tra i pali si dimostra un’assoluta garanzia, ha salvato la propria porta almeno in quattro occasioni, oltre a questo partecipa alla manovra e trova  la palla perfetta per il gol di Bagatti. STREPITOSO. 

Alessio Bagatti: 8. HA fornito una prestazione convincente come suo solito, in attacco fa costantemente paura e riesce a realizzare con abilità due dei tre gol e oltretutto propizia il primo dei tre. OVUNQUE. 

Celeste Arrai: 7. HA giocato con intelligenza e qualità, fa girare il pallone velocemente e con ordine, nel primo tempo prova più volte dalla distanza e va vicino al gol. BENISSIMO. 

Emanuele Orrù: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, si è proposto spesso e oltretutto ha segnato un gol che vale il vantaggio. PUNTUALE. 

LE PAGELLE – BALENTIA 

TOP 

Mattia Pitzolu: 6.5. HA lottato come un matto, facendo spesso bene e talvolta pure male, divorando un gol già fatto, tuttavia, i tentativi sono stati tanti, ad un certo punto il match è solo un discorso tra lui e il portiere. CHALLENGE.

Riccardo Pisu: 6.5. HA offerto una discreta prestazione, si è dato da fare sulla fascia sinistra, con abilità e tempismo trova il gol della speranza. TENTATIVO. 

Pino Frau: 6.5. Ha lottato fino all’ultimo momento, dando il massimo, sacrificandosi per evitare una sconfitta che poi è giunta ugualmente. GUERRIERO. 

Alberto Deidda: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, grazie alla sua grande cavalcata dal limite della propria area e il successivo filtrante per Pisu è arrivato l’unico gol dei verdi. BRAVO.

Nicola Corongiu

SU STAMPU MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Celeste ArraiLT70000
99Emanuele OrrùDF6.51000
4Alessandro ColluLT60000
0Luciano AmbuGK8.50100
9Alessio BagattiPV82100
7Andrea ArgiolasDF60000
5Emanuele PutzuPV6.50000
6Manuel MassaCC6.50000
10Andrea PorcedduCC6.50000

FC BALENTIA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Antonio PirasCC60010
21Mattia PitzoluAT6.50000
3Sergio MarrasDF60000
2Pino FrauDF6.50000
4Daniele ChessaDF60000
13Alberto DeiddaLT6.50100
1Matteo DoreGK60000
8Riccardo PisuLT6.51000
Vt
61.5
50
Gl
3
1
As
2
1
Am
0
1
Es
0
0