MOLO MURGIA REAL vs DOWNLOADING

vs

Risultati

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/03/2019 21:00 Serie C div. CA 2019

Cronaca

Passo falso del Molo Murgia Real verso la corsa al titolo . Una downloading compatta e fortunata riesce ad imporre il definitivo 4-4.

All’impianto sportivo del Veritas va in scena  la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Molo Murgia Real e Downloading.

Alle ore 21.00 apre il programma odierno di Serie C il match tra Molo Murgia Real e Downloading. Dopo una prima parte di gara altamente equilibrata, è Downloading a passare in vantaggio grazie al destro deviato di Matteo Laconi su cui Maccioni non può nulla. La reazione di Molo Murgia è pressoché immediata :  Biavati trova in modo pressoché impeccabile un Giuseppe Vargiu che da pochi passi non può proprio sbagliare ; 1-1 e partita riaperta. A metà primo tempo è però ancora Downloading a passare in vantaggio : Andrea Melis imbuca perfettamente per l’omonimo Andrea Melis che da posizione defilata riesce ad incrociare perfettamente. Nel giro di tre minuti, prima Fabrizio Farci inventa un goal da capogiro con una conclusione al volo dalla 3/4 che paralizza letteralmente Maccioni, poi è il turno di Molo Murgia con un Francesco Padavano abile e astuto nell’infilare Tolu dopo una furibonda mischia in area ; 3-2 e nuovamente tutto riaperto. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa Molo Murgia riesce finalmente ad agguantare il pari : cross magistrale di prima di Padovano e piazzato in corsa di Fabio Brundu. Con il passare dei minuti sono i padroni di casa ad avere le migliori occasioni, fino al tap-in da pochi passi di Enrico Farris che sancisce il momentaneo 4-3, e che spezza definitivamente le gambe alla compagine di Pitzalis. Nei minuti finali sempre I padroni di casa tentano in tutti i modi di riagguantare il match, trovando pero molto spesso una buona oppozione da parte di Tolu e della difesa ospite. A tempo ormai scaduto è però Francesco Padovano a salvare parzialmente i suoi con una punizione che gli permette  di agguantare il tanto sperato pareggio. Risultato finale di 4-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE –  MOLO MURGIA REAL

TOP

 Francesco Padovano : 8. Sicuramente il migliore nelle fila del Molo Murgia. Gioca con la grinta e la personalità di chi vuole mettere sempre quel qualcosa in più ; non abbassa mai i ritmi e riesce sempre a rendersi pericoloso in avanti. Un Padovano così per il finale di stagione è “tanta roba”. Salvatore della patria.

Alessio Pasci : 6.5. Diverse chiusure importanti in situazioni alquanto delicate. È tra i più continui e sicuri di un reparto arretrato che, sembra faticare enormemente quando gli avversari riescono a “saltare” il centrocampo. Perlomeno ci mette la giusta rabbia e determinazione, anche quando decide di scendere palla al piede. Mastino.

Giuseppe Vargiu : 7. Parte forte realizzando immediatamente il goal che permette ai suoi di agguantare il pari. Corre, pressa, si propone e si fa sentire anche in fase difensiva con alcuni interventi “all’ultimo respiro” che si rivelano comunque efficaci. Esce ogni volta stremato dal campo. L’aggiustatutto.

FLOP

Simone Cusimano : 5.5. Troppi errori! In una partita che si gioca sul filo del rasoio è necessaria una maggiore lucidità e cattiveria sotto porta ; quest’oggi per il numero 4 è venuto a mancare proprio in questo. Tanta voglia di fare che molto spesso non trova concretezza in campo. Rimandato.

LE PAGELLE –  DOWNLOADING

TOP


Giorgio Mascia : 7. Rapido e brevilineo in mezzo al campo. Alle volte tende a lamentarsi un po’ troppo, facendosi però perdonare con il passare dei minuti con alcune giocate da capogiro che lasciano di stucco persino i compagni. Quantità e qualità messa al servizio della squadra. Squarcio.

Fabrizio Farci : 7.5. Inventa il goal dell’anno con una conclusione al volo dalla 3/4 che paralizza letteralmente Maccioni ; poi, come se nulla fosse, si gira verso la panchina come per dire : ” Avete visto cosa ho fatto”. Una roccia nella difesa della palla e una forza della natura quando gli vengono concesso i giusti spazi. Bombardiere.

Matteo Laconi : 7. Va più che altro ad intermittenza. Alterna momenti in cui riesce ad esprimersi su ritmi alla quale ci aveva già ampiamente abituato, ad altri in cui non riesce a partecipare attivamente alla manovra. Riesce comunque a timbrare il cartellino dopo pochi minuti del primo tempo. Lampo.

Enrico Farris : 7. Graffiante e del tutto inaspettato. Non si vede più di tanto in fase offensiva, fino a quel tap-in da pochi metri che permette ai suoi di andare nuovamente in vantaggio a pochi minuti dal termine. Dalla panchina ci fa notare come il pareggio finale sia giunto proprio nel momento in cui il numero 9 non era presente in campo… Caso o scelta sbagliata del mister?

Matteo Turchi

MOLO MURGIA REAL 5° CAMPIONATO CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Simone CusimanoCC5.50000
12Manuel MaccioniGK60000
33Daniele CordedduDF60000
6Daniele MancaDF5.50000
5Giuseppe VargiuDF71000
8Marco BiavatiPV6.50100
9Simone LifodaAT60000
SNSilvio Pitzalis CCs.v.0000
7Francesco PadovanoAT82100
32Fabio BrunduCC71000
21Alessio PasciDF6.50000

DOWNLOADING 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Enrico FarrisAT71000
10Alberto MelisDC60000
3Fabrizio FarciPV7.51000
20Stefano LilliuCC70000
6Andrea MelisDF70100
2Matteo LaconiCC71000
5Giorgio MasciaLT6.50000
21Daniele ToluGK80010
7Andrea MelisLT81100
11Fabio IsoniLT6.50000
SNAndrea LippiLT6.50000
Vt
64
77
Gl
4
4
As
2
2
Am
0
1
Es
0
0