PLANET CAPOTERRA vs SU STAMPU MONSERRATO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
PLANET CAPOTERRA8Vittoria
SU STAMPU MONSERRATO5Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/02/2019 21:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Grosso colpo di Planet Capoterra che batte 8-5 la capolista pizzeria Su Stampu Monserrato e rende ancora più avvincente la C di Quartu

Grandissima vittoria di Planet Capoterra che regola 8-5 pizzeria Su Stampu Monserrato, o celesti hanno molte assenze e non appaiono in serata ma non è solo quello a spiegare la vittoria di Locci e compagni che hanno meritato e hanno proposto un Cossu in stato di grazia, questo risultato rende la C di Quartu ancora più avvincente: si gioca alle 21 per la serie C del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata subito da Matteo Cossu con un gran destro da fuori area, quasi immediato il pareggio di Alessio Bagatti su invito di ambu e liscio della difesa, ancora Bagatti dal vertice destro, diagonale a lato poi in ripartenza c’è il lancio di Boi per Matteo Cossu che dal limite infila all’angolino, nulla da fare per piccioni, poco dopo un’altra iniziativa di ambu e c’è il nuovo pareggio ospite con Andrea Porceddu,  non accade molto altro fino all’intervallo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Bagatti che sfiora il palo poi intervento a vuoto di Gasbarri e piccioni in disperato anticipo su Matteo Cossu poi lo stesso numero 10 sorprende  il portiere che non riesce a bloccare il tiro, Porceddu imbecca Alessio Bagatti che protegge benissimo e girandosi sul destro segna il 3-3 con gran tiro a mezza altezza, però Matteo Cossu è inarrestabile e colpisce anche su calcio di punizione,  batte dalla trequarti destra e con l’interno destro aggira la barriera e infila sotto l’incrocio e subito dopo vola sulla destra, fa fuori i due centrali e libera Matteo Piludu per il 5-3, poi è Piludu a liberare Matteo Cossu che con un delizioso pallonetto porta i nero-oro sopra di 3, poco dopo arriva il secondo gol di Matteo Piludu che ribadisce in rete sul tentativo di allontanare da parte di Putzu ma il celesti riprendono orgogliosamente ad attaccare e accorciano subito con Andrea Porceddu che corregge la conclusione di Bagatti, dopo il terzo gol di Matteo Piludu su altra iniziativa di Cossu arriva anche il gol di Tomaso Dessì che segna con un gran diagonale potente dopo aver superato Marras poi il triplice fischio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – PLANET  CAPOTERRA 

TOP 

Matteo Cossu: 9. Giocatore qualitativamente straordinario, farà parlare di sé ancora molto, ha dominato la scena con una prestazione decisamente superlativa, mette a segno ben 5 gol, in diagonale, dopo azioni personali o su punizione, per gli avversari è un vero incubo. INARRESTABILE. 

Matteo Piludu: 7.5. Ha giocato alla grande, sempre ottima la sua intesa con Cossu realizza tre splendidi gol e offre un servizio vincente al compagno, sempre sul pezzo. BRAVISSIMO .

Alessandro Locci: 7. Garanzia sulla fascia destra, la sua è una gara di corsa e impegno , si propone e il suo coraggio gli causa qualche botta però involontariamente. SACRIFICIO. 

Sebastiano Marras: 7. Ha giocato con il coltello tra i denti, è il suo marchio di fabbrica , ha sudato per 50 minuti e dopo tanti interventi risolutori, cede stremato sul gol di Dessì. UMANO. 

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 

TOP 

Andrea Porceddu 7. Grande prova del capitano presidente che oltretutto non stava benissimo ma Ha stretto i denti e oltre una orgogliosa doppietta c’è pure l’assist per il gol del 3-3. ESEMPLARE. 

Alessio Bagatti 7. HA giocato con grande voglia e sacrificandosi come lui sa fare, ha realizzato una bella e importante doppietta ma non è bastato. INCONSOLABILE .

Luciano Ambu 6.5. Ha offerto una prestazione abbastanza buona,  soprattutto nel primo tempo con la squadra pienamente in gioco, serve gli assist per i primi due gol. PIENAMENTE  SUFFICIENTE. 

FLOP 

Andrea Gasbarri 5. Non ha convinto stavolta, solitamente gioca ordinato e senza fare errori ma questa volta ne ha fatti e anche incredibili. IRRICONOSCIBILE.

Nicola Corongiu

PLANET CAPOTERRA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Alessandro LocciLT70000
7Sebastiano MarrasDF70000
13Giuseppe BoiDF70100
4Riccardo AngioniDF6.50000
10Matteo CossuLT95200
SN Michele FradellaGK60000
20Pietro SerraLT60000
17Matteo PiluduLT7.53100
8Fabrizio AriuLT60000

SU STAMPU MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea GasbarriCC50000
6Luciano AmbuLT6.50200
9Alessio BagattiPV72000
2Antonio PiccioniGK60000
5Emanuele PutzuPV60000
11Andrea PorcedduCC72100
7Tomaso DessiPV61000
Vt
62
43.5
Gl
8
5
As
4
3
Am
0
0
Es
0
0