PERU FC 7 vs SU STAMPU MONSERRATO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
PERU FC 70Sconfitta
SU STAMPU MONSERRATO6Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/11/2018 22:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Vittoria importante e indiscussa per Su Stampu Monserrato, 6-0, a tratti fin troppo facile, i padroni di casa (Perù Fc 7) hanno opposto ben poca resistenza e il match si è ridotto in un monologo dall’esito scontato: si gioca alle 22 per la serie C del Cagliari League div Quartu, le prime occasioni nascono su punizioni conquistate e battute da Bagatti che nella seconda situazione sfiora il palo poi c’è il  vantaggio ospite ed è Alessandro Collu a segnare, proprio su punizione, il raddoppio arriva con incornata di Alessio Bagatti (su cross da destra di Pigliacampo), sulla quale l’intervento di Laudi appare tardivo, prima dell’intervallo c’è solo un’altra grande occasione, angolo da sinistra preciso di Porceddu, stacca Bagatti ma stavolta sorvola la traversa. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Franco (deviata) che esce di poco e anche Pigliacampo sfiora il palo poi arriva il 3-0 di Alessio Bagatti che protegge il pallone e si gira sul destro freddando Laudi, Collu ci prova dalla distanza poi su altro suggerimento di Pigliacampo arriva il 4-0 di Manuel Massa che si libera bene sul sinistro con un dribbling, diagonale rasoterra all’angolino, il capitano Estrada ci prova varie volte ma se non va fuori il suo tiro c’è l’anticipo di Casula e successivamente Vargiu spara alto, quest’ultimo poco dopo colpisce il palo dopo una sua iniziativa sulla fascia destra, seguono due buoni interventi di Laudi, uno di piede e l’altro con colpo di reni e nel finale c’è il grandissimo gol di Andrea Gasbarri e il 6-0 di Alessio Bagatti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – PERÙ FC 7

TOP 

Giuseppe Vargiu: 6. Si vede spesso nella ripresa con grande proposizione sulla fascia destra, le migliori occasioni (una di queste sfocia in un gol da lui divorato) per Estrada e il palo giungono su sue iniziative. CURSORE.

Rodolfo Laudi: 6. prestazione altalenante in agrodolce, difficile dargli una valutazione precisa perché alterna alcuni errori indiscutibili a parate veramente strepitose. DOTTOR JEKYLL & MR. HIDE.

FLOP

Carlos Estrada: 5.5. Ha Buona mobilità, tecnica e precisione sotto rete ma nessuna di queste qualità si sono viste per l’occasione, è sceso in campo il gemello meno bravo. CONTROFIGURA.

Alessandro De Micco: 5.5. Anche lui non è certamente scarso nel calcio a sette però stavolta non è stato incisivo e perde palla con rilanci velleitari. INCONCEPIBILE.

LE PAGELLE – SU STAMPU MONSERRATO 

TOP 

Alessio Bagatti: 7. Giocatore potente e dotato di una discreta qualità tecnica ma che sa fare della sua forza il fiuto del gol: raramente non trova la via della rete, stavolta ne offre ben tre al pubblico. ARIETE.

Andrea Gasbarri: 7. In difesa non si smentisce mai, sicuro e pulito, sempre pronto e di ottimo carattere, incornicia la buona prestazione con un gol che manda tutti in visibilio. APPLAUSI.

Marcello Pigliacampo: 7. decisamente positiva la sua prova, fisicamente sempre più forte dell’avversario, generoso coi compagni, due assist vincenti. ALTRUISMO.

Manuel Massa: 6.5. Ha passato qualche minuto di troppo in panchina per sbollire la rabbia dovuta ad un battibecco poi entra in campo e si vede la sua proverbiale determinazione, nella ripresa celebra una prestazione ampiamente sufficiente con un gol molto bello: dribbling secco e diagonale chirurgico. GONIOMETRO.

Nicola Corongiu

PERU FC 7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro De MiccoLT5.50000
17Daniele MancaDF5.50000
5Giuseppe VargiuDF60000
19Silvio PitzalisCC5.50000
10Carlos EstradaPV5.50000
1Rodolfo LaudiGK60000
6Alessio PasciDF5.50000
8Andrea CoccoLT5.50000
22Gianmarco GiacominiLT5.50000
9Davide FrancoPV5.50000

SU STAMPU MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea GasbarriCC71000
4Marcello PigliacampoCC70200
2Alessandro ColluLT6.5 1000
9Alessio BagattiPV73000
5Emanuele PutzuPV60000
8Manuel MassaCC6.51000
11Andrea PorcedduCC6.50000
19Adriano SpadaLT6.50100
1Riccardo CasulaGK6.50000
Vt
56
59.5
Gl
0
6
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0